Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    onlybest ti odio
    Roscio, io scherzo, spero sia chiaro. Non augurerei mai a nessuno di ripetere l'anno... non prendere così sul serio le mie parole.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Roscio, io scherzo, spero sia chiaro. Non augurerei mai a nessuno di ripetere l'anno... non prendere così sul serio le mie parole.
      Io invece te lo auguro con tutto il cuore
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• 'stardo

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
          2 di italiano. Questo perchè nel tema su "un anno terribile" di john fante ho scritto che avrei consigliato il romanzo solo ad uno stitico per liberarsi l'intestino.
          Ma hai argomentato almeno?
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            anche tu non prendere seriamente le mie parole perché sono il primo a scherzare
            Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            vero. anche io potrei dire una vaccata clamorosa e prendermi un rimprovero per essa ma sicuramente se l'avessi argomentata non mi avrebbero rimproverato(per la cronaca, alle medie dissi che i libri erano uno spreco di carta e la prof di italiano mi ha sentito).
            ripensandoci oggi non so perché l'ho detto ma era una vaccata

sigpic

Comment

(per la cronaca, alle medie dissi che i libri erano uno spreco di carta e la prof di italiano mi ha sentito).
              Whoooo, che ribelle sprezzante dell'autorità, capitano o mio capitano!
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                ROTOLO
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  non a caso adesso ho cambiato totalmente opinione. da nabbo quale ero non potevo pensare altrimenti

sigpic

Comment

non a caso adesso ho cambiato totalmente opinione. da nabbo quale ero non potevo pensare altrimenti
                    Io penso che tu ora sia a 90

Comment

anche tu non prendere seriamente le mie parole perché sono il primo a scherzare
                      Perfetto. Ci tenevo a precisarlo perchè da uno che ha come avatar un pollo con due stivali non mi aspetto un gran senso dell'umorismo. XD

EDIT: Anyway, oggi metà classe si è giustificata per paura della interrogazione di greco (la professoressa inoltre accetta una sola giustifica in tutto l'anno e pure firmata dai genitori...), ed io mi sono fatto una grassa risata.
                      Ero già stato interrogato la settimana scorsa.
                      Last edited by TOB; 06 November 2010, 18:46.

Comment

• Io in un compito di attualità parlai di Caparezza, superficialità dei giovani, libri e film del momento con un tono di denuncia/polemica. Non ricordo quanto presi, ma fu un voto parecchio alto, che mi fece essere il primo della classe. Inutile dire che il proff era uno dei migliori che avessi mai avuto (se non il migliore). Era del tutto informato su ciò di cui parlavo. Mi gioco le palle che un altro professore avrebbe considerato Caparezza un idiota qualunque.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          Io in un compito di attualità parlai di Caparezza, superficialità dei giovani, libri e film del momento con un tono di denuncia/polemica. Non ricordo quanto presi, ma fu un voto parecchio alto, che mi fece essere il primo della classe. Inutile dire che il proff era uno dei migliori che avessi mai avuto (se non il migliore). Era del tutto informato su ciò di cui parlavo. Mi gioco le palle che un altro professore avrebbe considerato Caparezza un idiota qualunque.

se ti fosse capitato quell'idiota del mio prof di italiano dell'anno scorso avrebbe messo in discussione QUALSIASI cosa che lui non avrebbe capito. ti giuro

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            Si. E anche parecchio. Solo che questa più che per come ho scritto il 2 me lo ha dato perchè non sono d'accordo con lei sul romanzo. Anche gente che ha scritto nel modo più civile possibile senza errori di grammatica ecc. si è beccato un 5/4 perchè aveva dato un voto basso al romanzo.

Io il 2 perchè ho fatto il coglione.

Comment

• sei hai fatto il coglione sei un coglione. però se hai argomentato bene e tutto il resto, sta altrettanto cogliona non può mettere i voti in base alle sue preferenze. fai reclamo o roba del genere.

sigpic

Comment

sei hai fatto il coglione sei un coglione. però se hai argomentato bene e tutto il resto, sta altrettanto cogliona non può mettere i voti in base alle sue preferenze. fai reclamo o roba del genere.
                                Ho argomentato bene il tutto i motivi per cui non mi piace ecc. Poi per fare il deficiente ho scritto la frase finale su stitichezza e affini.

Comment

Working...
                                X