Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io invece sono teso perchè domani ho ben due compiti nello stesso giorno. Storia dell'arte e italiano. Entrambi su tutto il programma svolto fino ad ora
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Io domani ho il compito di Inglese, tranquillissimo.

Comment

• Io domani penso di starmene a casa perchè ho la versione di Greco.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
          Io domani penso di starmene a casa perchè ho la versione di Greco.
          Ma non ve la fanno recuperare?
          Da noi saltare la versione è considerata una mossa mooolto stupida ed azzardata.
          Last edited by TOB; 07 November 2010, 15:48. Motivo: errore di battitura

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Ma non ve la fanno recuperare?
            Dai noi saltare la versione è considerata una mossa mooolto stupida ed azzardata.
            Anzi che farci fare un'altra versione ci interroga, e io sono più bravo all'orale.
            E poi se domani andassi prenderei due, ho bisogno di più tempo per studiare.

sigpic

Comment

• Da noi invece ce ne fa fare un'altra, diversa da quella saltata.
              E nel frattempo spiega, rendendo la concentrazione solo una lontana utopia.

Comment

• Fortunatamente domani non ho alcun compito in classe.
                sigpic

Comment

• Domani me ne starò a casa. Ho i piedi che urlano pietà. tutto il giorno a girare fra gli stand dell'ecma e saltare come un indemoniato per prendere un pulisci casco gratis ti distruggono.

Comment

• domani informatica. se chiede di correggere i compiti andrò volontario perché sono sicuro di averli fatti bene oggi pom. poi c'è storia che dovrebbe riportarci le verifiche... speriamo bene :s non avevo studiato nulla ma quel che aveva spiegato l'ho ripassato a casa del mio amico, ma comunque qualche nozione di barocco ce l'avevo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      domani informatica. se chiede di correggere i compiti andrò volontario perché sono sicuro di averli fatti bene oggi pom. poi c'è storia che dovrebbe riportarci le verifiche... speriamo bene :s non avevo studiato nulla ma quel che aveva spiegato l'ho ripassato a casa del mio amico, ma comunque qualche nozione di barocco ce l'avevo

Storia dell'arte.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Storia dell'arte.
                        cioè?

sigpic

Comment

• Hai scritto storia.
                          Io ho scritto storia dell'arte perché non credevo che un'intera interrogazione di storia potesse vertere solo su qualche paragrafetto.
                          A quanto pare mi sbagliavo.
                          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 08 November 2010, 21:37.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Hai scritto storia.
                            Io ho scritto storia dell'arte perché non credevo che un'intera interrogazione di storia verta solo su qualche paragrafetto.
                            A quanto pare mi sbagliavo.
                            in effetti. ma meglio così perché il prof ci ha fatto vedere 2 filmati 1 su bernini e 1 su un pittore pr0 che ha usato una prostituta per disegnare la madonna e se faceva domande su quello non credo che avrei saputo rispondere. poi comunque possiamo davvero parlare di paragrafetto perché se vado a leggere sul libro, quello che ci ha chiesto sul compito entrerebbe in una pagina

sigpic

Comment

• Che palle, sono andato a scuola stamani (nonostante ciò che ho detto ieri), versione di Greco, fatte 5 righe su 10. Cheppalle.

sigpic

Comment

• Oggi compito di italiano e di storia dell'arte.
                                Delle tracce di italiano sapevo poco e niente, così mi sono buttato sul tema di attualità, che però si ricollega al programma della letteratura italiana. Alla fine ho fatto un testo argomentativo su come la società odierna reagirebbe se la Chanzon de Roland fosse uscita in questo periodo.
                                Il compito di storia dell'arte invece è stato piuttosto semplice. Potevamo scrivere, in venti righi, di tutto ciò che volevamo del programma. Praticamente una passeggiata. Abbiamo finito il compito così in fretta che la proff ha avuto il tempo di interrogare, così sono andato volontario parlando delle stesse identiche cose che ho scritto nel compito (due piccioni con una fava). La proff non mi ha detto il voto, ma si è limitata a dire che sono "uno bravo".
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                                X