Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Di che zona sei? Io abito in provincia di rimini

Domani due ore di assemblea così salto l'interrogazione di storia dell'arte
    Provincia di Bologna.....vabbè.....corregionali
    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Oggi solo due ore per via dell'assemblea d'istituto. Alla fine ce ne siamo andati alla Civitella di Chieti
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Prime due ore verifica, ultime due ore altra verifica.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Aahhh che soddisfazione oggi preferire giocare a Pokémon che seguire chimica per poi riuscire a bilanciare una reazione mentre i colleghi che mi criticavano arrancavano in alto mare.
          Le ultime tre sono state invece di quella meraviglia che è storia dell'architettura sulle sui fori e gli edifici monumentali in quel de Roma.
          Adoro quel professore.
          Ah, sono stato graffiato da un gatto malatissimo.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Ah, sono stato graffiato da un gatto malatissimo.
            Mi dispiace. RIP.

Comment

• Penso che la mano mi cadrà a breve.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Ah, pensavo di peggio. Sei stato fortunato.

Comment

• Ieri ho recuperato in un pomeriggio tutta la storia dell'arte che abbiamo fatto quest'anno che non avevo mai studiato e oggi puntualmente la professoressa decide che nelle sue due ore si fa solo disegno -.-

Comment

• oggi abbiamo fatto la verifica di informatica e molto probabilmente avrò preso 5 perché ho sbagliato una condizione dentro al while del c++... vabbè. domani interrogara orale quella trucida quindi no problem

sigpic

Comment

• Come si fa ad interrogare scritto?

Comment

• Un professore può far valere uno scritto anche all'orale.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• quella di matematica ci metterà alla verifica valida per l'orale sia esercizi quali espressioni e simili sia esercizi di teoria

sigpic

Comment

• Oggi nada, sono entrato in seconda ora causa strizza-colossale-interrogazione-greco.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Un professore può far valere uno scritto anche all'orale.
                              Lo so, ma il verbo interrogare, anche se impropriamente, ha assunto una valenza prettamente orale in ambito scolastico.
                              Ti basti pensare che il mio professore di italiano riesce ad estrapolare due voti da un singolo tema: quello per lo scritto (che si basa sul tema in sé, quindi sull'unione delle componenti contenuti e forma) e quello per l'orale (che si basa solo sui contenuti, a prescindere da come sono scritti).

Comment

• Oggi è arrivata una circolare secondo cui, per qualche ragione che non ricordo esattamente, non si potrà usare la palestra per un po' di tempo. Spero che ci facciano uscire prima, dato che abbiamo educazione fisica alle ultime ore. Sarà sicuramente del tempo guadagnato.
                                Inoltre la professoressa di religione mi ha accusato di cose che io non ho fatto, così ho passato un'ora intera a battibeccare piuttosto accesamente con lei. Si è comportata come una vittima, infatti non faceva altro che dire che io le davo della bugiarda e che si sente molto offesa a sentirsi dire di aver detto cose da lei non dette (già, perchè si è rimangiata tutto). Le ho risposto che potrei dire la stessa cosa.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                                X