Originariamente Scritto da Sennar.360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Aahhh che soddisfazione oggi preferire giocare a Pokémon che seguire chimica per poi riuscire a bilanciare una reazione mentre i colleghi che mi criticavano arrancavano in alto mare.
Le ultime tre sono state invece di quella meraviglia che è storia dell'architettura sulle sui fori e gli edifici monumentali in quel de Roma.
Adoro quel professore.
Ah, sono stato graffiato da un gatto malatissimo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAh, sono stato graffiato da un gatto malatissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioUn professore può far valere uno scritto anche all'orale.
Ti basti pensare che il mio professore di italiano riesce ad estrapolare due voti da un singolo tema: quello per lo scritto (che si basa sul tema in sé, quindi sull'unione delle componenti contenuti e forma) e quello per l'orale (che si basa solo sui contenuti, a prescindere da come sono scritti).
Comment
-
Oggi è arrivata una circolare secondo cui, per qualche ragione che non ricordo esattamente, non si potrà usare la palestra per un po' di tempo. Spero che ci facciano uscire prima, dato che abbiamo educazione fisica alle ultime ore. Sarà sicuramente del tempo guadagnato.
Inoltre la professoressa di religione mi ha accusato di cose che io non ho fatto, così ho passato un'ora intera a battibeccare piuttosto accesamente con lei. Si è comportata come una vittima, infatti non faceva altro che dire che io le davo della bugiarda e che si sente molto offesa a sentirsi dire di aver detto cose da lei non dette (già, perchè si è rimangiata tutto). Le ho risposto che potrei dire la stessa cosa.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment