Oggi solo due ore di storia moderna sull'atteggiamento iconoclasta del protestantesimo e sulla costituzione dello stato moderno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioEra a livello nazionale, per questo era uguale
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioNo, a Torino niente sindacalista: abbiamo occupato per due ore la stazione centrale, noi, mica cazzi. Più un altro palzzo, ma non ricordo quale, io ero in stazione"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioPerchè, di solito le manifestazioni non si fanno sulle strade principali?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioAh... ma la stazione è più figa, vuoi mettere col bloccare i binari?
Ma tu non avevi un punto tra The e Philosopher?
Mi sono fatto togliere il punto da Bix perchè non mi piaceva."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Oggi son passate due circolari rilevanti. Una ci informa che mercoledì andremo a vedere un film al cinema con la proff di italiano, mentre l'altra ci ha informati su uno sciopero che si terrà lunedì a causa dell'inagibilità della palestra.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioVabbè ma alle medie non si sciopera.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioQuando ero in seconda e terza scioperavano 10 volte più di quello che si sciopera ora da me al classico."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioDa noi le hanno rimandate a domani.
Comment
Comment