Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi solo due ore di storia moderna sull'atteggiamento iconoclasta del protestantesimo e sulla costituzione dello stato moderno.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
      Era a livello nazionale, per questo era uguale
      No, a Torino niente sindacalista: abbiamo occupato per due ore la stazione centrale, noi, mica cazzi. Più un altro palzzo, ma non ricordo quale, io ero in stazione
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        No, a Torino niente sindacalista: abbiamo occupato per due ore la stazione centrale, noi, mica cazzi. Più un altro palzzo, ma non ricordo quale, io ero in stazione
        Noi abbiamo bloccato una delle stradi principali.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Perchè, di solito le manifestazioni non si fanno sulle strade principali?
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Perchè, di solito le manifestazioni non si fanno sulle strade principali?
            Le altre manifestazioni camminavamo e basta, questa volta ci hanno fatto proprio sedere in mezzo.

sigpic

Comment

• Ah... ma la stazione è più figa, vuoi mettere col bloccare i binari?
              Ma tu non avevi un punto tra The e Philosopher?
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Ah... ma la stazione è più figa, vuoi mettere col bloccare i binari?
                Ma tu non avevi un punto tra The e Philosopher?
                Beh si, la stazione è indubbiamente più figa.
                Mi sono fatto togliere il punto da Bix perchè non mi piaceva.

sigpic

Comment

• Oggi son passate due circolari rilevanti. Una ci informa che mercoledì andremo a vedere un film al cinema con la proff di italiano, mentre l'altra ci ha informati su uno sciopero che si terrà lunedì a causa dell'inagibilità della palestra.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Dio esiste!!!!!!!!! Oggi ne ho avuto la conferma
                    Sono riuscito a prendere il mio primo 8 in inglese da quando sono al liceo

Comment

• Noi facciamo uno sciopero lunedì con lo scopo di bloccare l'entrata e non far parcheggiare le macchine nel cortile della succursale. Dalle 6.30 fino alle 11.30.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                        Vabbè ma alle medie non si sciopera.
                        Quando ero in seconda e terza scioperavano 10 volte più di quello che si sciopera ora da me al classico.

Comment

• 7.5 nell'orale di biologia, avrei voluto un'interrogazione più lunga comunque. Riguardo a domani c'è chi parla di un altro sciopero

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            Quando ero in seconda e terza scioperavano 10 volte più di quello che si sciopera ora da me al classico.
                            Perchè quando tu eri in seconda media era l'anno in cui era uscita per la prima volta la storia della riforma, se non sbaglio.

sigpic

Comment

• Esatto. Che pacchia quei due anni

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                                Da noi le hanno rimandate a domani.
                                Noi eravamo già stati informati che non le avrebbero spostate, meglio visto che non avevo alcuna voglia di farle.

Comment

Working...
                                X