Originariamente Scritto da R-107
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Oggi ho dato il mio primo esame, ovvero storia del teatro: un inaspettato 30 mi ha rallegrato tutta la giornata.
Poi sono andato a provare per tre ore le letture che dovrò fare col treno della memoria a febbraio
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioOggi ho dato il mio primo esame, ovvero storia del teatro: un inaspettato 30 mi ha rallegrato tutta la giornata.
Poi sono andato a provare per tre ore le letture che dovrò fare col treno della memoria a febbraio"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Altra giornata un pò noiosetta (eccetto l'ora di Matematica) ma più passano le giornate, più mi rendo conto che i compagni mi stanno più vicino.
Fortunatamente,sono riuscito a fare le espresioni con i monomi e mi sono sentito già meglio, è un buon segno.
Lunedì, compito di fisica.
Spoiler:
Grazie per i cosigli che tra l'altro hanno in parte funzionato,infatti ieri sera, per non pensare a papà,mi sono messo a giocare a Cod MW 2 ed a funzionato.
sigpic
Comment
-
Fatto primo compito vero e proprio di versione Latina, è andato bene peccato che ci abbia sottovalutato togliendoci parte della versione, perchè di tempo me ne è avanzato anche troppo e mi sono rotto i maroni, anche se in parte lo ho impiegato per ripassare Storia.
Ma la vecchia malefica nonostante mi fossi offerto, ha preferito interrogare quelli senza voto piuttosto che farmi recuperare .-.
Comment
-
Oggi è entrata la preside in classe chiedendoci se abbiamo qualcosa da dirle, magari problemi vari. Pare che lo farà ogni sabato, e mi sembra una buona idea da parte di una preside. Mi chiedo giusto se non abbia qualcos'altro da fare.
Lo sciopero di lunedì, inoltre, è saltato.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioverifica di storia. se non prendo 7 bestemmio ç_ç
matematica interroga per darci modo di ripassare fin dove siamo arrivati
informatica è mancataOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPer farvi ripassare vi interroga?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè strano, lo so. però dopo l'assemblea di classe è venuto fuori che spiega a razzo e anche lei se ne è accorta però si è incazzata rispondendo che se la classe non capisce, è colpa anche nostra perché pochi fanno gli esercizi. da qui, ha annullato la verifica scritta valida per l'orale e ci interroga. da quel che ho notato è molto severa con i voti e devo impararmi a memoria i valori di seni, coseni, tangendi e cotangenti sugli archi noti
Per i valori basta ricordarti le dimostrazioni e sarà facile.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMi sembra una presa in giro
Per i valori basta ricordarti le dimostrazioni e sarà facile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioè strano, lo so. però dopo l'assemblea di classe è venuto fuori che spiega a razzo e anche lei se ne è accorta però si è incazzata rispondendo che se la classe non capisce, è colpa anche nostra perché pochi fanno gli esercizi. da qui, ha annullato la verifica scritta valida per l'orale e ci interroga. da quel che ho notato è molto severa con i voti e devo impararmi a memoria i valori di seni, coseni, tangendi e cotangenti sugli archi noti
Comment
Comment