Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    6 in inglese.
    Parlando di inizio, non siamo al massimo, ma purtroppo la notizia del cancro di mio padre mi ha demoralizzato parecchio, oggi non riuscivo neanche a stare attento e non ho fatto gli esercizi di fisica perchè era come se fossi bloccato
    Come ha detto Sennar, cerca di pensare ad altro più che puoi. Mi dispiace per te, per quanto ti possa far bene il dispiacere di uno sconosciuto.

Comment

• Oggi ho dato il mio primo esame, ovvero storia del teatro: un inaspettato 30 mi ha rallegrato tutta la giornata.

Poi sono andato a provare per tre ore le letture che dovrò fare col treno della memoria a febbraio
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
        Oggi ho dato il mio primo esame, ovvero storia del teatro: un inaspettato 30 mi ha rallegrato tutta la giornata.

Poi sono andato a provare per tre ore le letture che dovrò fare col treno della memoria a febbraio
        Storia del teatro dev'essere bellissima.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• 6+ a una versione di 25 righe (!) da Galileo (!)
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Altra giornata un pò noiosetta (eccetto l'ora di Matematica) ma più passano le giornate, più mi rendo conto che i compagni mi stanno più vicino.
            Fortunatamente,sono riuscito a fare le espresioni con i monomi e mi sono sentito già meglio, è un buon segno.
            Lunedì, compito di fisica.

Spoiler:

Grazie per i cosigli che tra l'altro hanno in parte funzionato,infatti ieri sera, per non pensare a papà,mi sono messo a giocare a Cod MW 2 ed a funzionato.
            sigpic

Comment

• Ho fatto un nuovo record al gioco delle macchinine che ho sul cell!
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Tzè, io feci 2020 a Snake sul Nokia che aveva la torcia

Comment

• verifica di storia. se non prendo 7 bestemmio ç_ç
                  matematica interroga per darci modo di ripassare fin dove siamo arrivati
                  informatica è mancata

sigpic

Comment

• Fatto primo compito vero e proprio di versione Latina, è andato bene peccato che ci abbia sottovalutato togliendoci parte della versione, perchè di tempo me ne è avanzato anche troppo e mi sono rotto i maroni, anche se in parte lo ho impiegato per ripassare Storia.
                    Ma la vecchia malefica nonostante mi fossi offerto, ha preferito interrogare quelli senza voto piuttosto che farmi recuperare .-.

Comment

• Oggi è entrata la preside in classe chiedendoci se abbiamo qualcosa da dirle, magari problemi vari. Pare che lo farà ogni sabato, e mi sembra una buona idea da parte di una preside. Mi chiedo giusto se non abbia qualcos'altro da fare.
                      Lo sciopero di lunedì, inoltre, è saltato.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        verifica di storia. se non prendo 7 bestemmio ç_ç
                        matematica interroga per darci modo di ripassare fin dove siamo arrivati
                        informatica è mancata
                        Per farvi ripassare vi interroga?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Per farvi ripassare vi interroga?
                          è strano, lo so. però dopo l'assemblea di classe è venuto fuori che spiega a razzo e anche lei se ne è accorta però si è incazzata rispondendo che se la classe non capisce, è colpa anche nostra perché pochi fanno gli esercizi. da qui, ha annullato la verifica scritta valida per l'orale e ci interroga. da quel che ho notato è molto severa con i voti e devo impararmi a memoria i valori di seni, coseni, tangendi e cotangenti sugli archi noti

sigpic

Comment

è strano, lo so. però dopo l'assemblea di classe è venuto fuori che spiega a razzo e anche lei se ne è accorta però si è incazzata rispondendo che se la classe non capisce, è colpa anche nostra perché pochi fanno gli esercizi. da qui, ha annullato la verifica scritta valida per l'orale e ci interroga. da quel che ho notato è molto severa con i voti e devo impararmi a memoria i valori di seni, coseni, tangendi e cotangenti sugli archi noti
                            Mi sembra una presa in giro

Per i valori basta ricordarti le dimostrazioni e sarà facile.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Mi sembra una presa in giro

Per i valori basta ricordarti le dimostrazioni e sarà facile.
                              ma che dimostrazioni. sarebbe da impararsi a memoria la tabella che ci ha dato però dice che c'è un modo più semplice disegnando ogni volta il cerchietto goniometrico

sigpic

Comment

Lo faceva ai miei tempi il prof. di storia e filosofia, però non metteva il voto. Cioè, era una verifica orale per vedere se avessimo capito, se l'interrogazione non andava bene, non metteva il voto e ce lo rispiegava.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X