Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sono problemi di quasi tutti gli studenti, anche la nostra di Biologia è così (e non solo).
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • I miei non sono così, anche se il tipo/a si vedono spesso per le scuole.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        I miei non sono così, anche se il tipo/a si vedono spesso per le scuole.
        La mia di matematica è così rincoglionita che non si è accorta di averci assegnato 50 esercizi per domani.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • La mia di Latino invece...Ah no, non sono andato a scuola.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

          sigpic

          Comment


          • 7 in matematica con 14/16 punti
            Odio sta prof che da come massimo 8

            Comment


            • Ma quanto è figo Gorgia?

              Comment


              • oggi disinfestazione ma mi ero svegliato d'istinto all'ora solita credo perché mi era parso di sentire mia madre che mi chiamava per avvertirmi che il latte era pronto. quando me ne sono accorto sono tornato a dormire però non la smetteva di piovere. domani però verifica di elettronica tosta e consegna della ricerca sui sistemi operativi per sistemi

                sigpic

                Comment


                • Domani verifica di Geometria.
                  Ieri invece, sono andato al cinema con la scuola per vedere "20 Sigarette".
                  Bel film, che sarei andato a vedere anche da solo. Il film è caratterizzato dal particolare uso delle telecamere. Registravano con la telecamera in mano (in alcune scene), oppure, come nel momento dell'attentato alla caserma dei Carabinieri, in prima di persona simulando i movimenti della corsa o dello strisciare per terra. La telecamera quindi, si muoveva molto, fino a far vomitare due persone all'interno del cinema.


                  "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                  Comment


                  • Ma beati voi che vi portano al cinema. Se alle medie a noi c'avessero anche solo fatto entrare si sarebbe creato il caos totale. Mi immagino la scena e lo sconvolgimento che avrebbero provato le prof

                    Comment


                    • Oggi è stata occupata la sede delle facoltà umanistiche di torino (detta con molta più semplicità Palazzo Nuovo); oltre a ciò, abbiamo un gruppo di ricercatori sul tetto che protesta. Inoltre anche la sede di Matematica è stat occupata fino a domenica. Mentre a Fisica non ho capito bene se ci sia o meno il blocco delle lezioni.ò In ogni caso hanno fatto oggi una serie di mini-conferenze. Manca solo il Politecnico
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

                      Comment


                      • Oggi sciopero.
                        Probabilmente, domani si esce alle 12:00.
                        sigpic

                        Comment


                        • Oggi sono andato con la scuola a vedere un film, un certo Apres L'Ocean. Era così brutto che non si sono neanche degnati di doppiarlo, infatti c'erano i sottotitoli. E' stato incredibilmente appagante vedere gli altri lamentarsi per la presenza dei sottotitoli, mentre a me la cosa non tangeva più di tanto a causa di anime o serie TV con i sottotitoli. Per quanto riguarda il film, spesso c'erano delle scene immotivate inserite lì tanto per, e la trama non era ben delineata. Infatti, anche avendo seguito, non saprei dirvi esattamente di cosa parla. Gli argomenti trattati comunque sono stati l'incontro di diverse culture (roba degna della fiera del luogo comune) e la bisessualità.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

                          Comment


                          • Sembra che domani vogliano occupare l'istituto fino a sabato, io devo solo capire come scappare nel caso occupino durante le lezioni

                            Comment


                            • Domani verifica sulla grammatica inglese, che dio mi aiuti!

                              Comment


                              • verifica di elettronica uno schifo il 4 me alza la media, il 5 è salvezza

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X