Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Iniziata l'occupazione oggi, sapevo che era meglio rimanere a casa, mi sarei risparmiato i 2 gradi in scooter, vabbè, mi viene solo da piangere, ho 3 materie in stato drammatico e questi fanno l'occupazione(che per quanto ne so durerà molto, troppo, la mia scuola è piena di assassini nati) e soprattutto c'è questa dannata neve che riduce ancora di più i giorni a mia disposizione, pochi, perché siamo l'unico istituto con un dannato trimestre e le pagelle a metà gennaio, quindi a natale è finita
    Last edited by Dargil; 30 November 2010, 17:12. Motivo: Non sono un Sayan

    Comment


    • Giornata particolarmente proficua.
      La professoressa è rimasta letteralmente affascinata dal mio compito di filosofia su Bacone e Galilei, tanto da darmi un sonoro 8 e mezzo, il massimo dei voti.
      Ma l'orgasmo è arrivato quando Egli ci ha consegnato i compiti su Dante... 7 e mezzo *________*

      Comment


      • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
        Mah, tipo 40esimo su 50.
        Ma l'ho fatta principalmente perchè c'è anche la classifica per classi e l'altro mio compagno è arrivato primo e poi perchè c'era la verifica di latino e, così facendo, l'ho saltata
        Lol io l'anno scorso sono arrivato primo.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

        Comment


        • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Lol io l'anno scorso sono arrivato primo.
          L'hai sparata grossa, Anto.

          Comment


          • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            L'hai sparata grossa, Anto.
            Infatti, ricordo ancora come si lamentava del fatto di essersi ribaltato prima di raggiungere il traguardo lol

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Infatti, ricordo ancora come si lamentava del fatto di essersi ribaltato prima di raggiungere il traguardo lol
              No, quella era a Fonni, dove sono arrivato quinto.
              Oddio, davvero eh.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

              Comment


              • No vabbè, ti credo

                Comment


                • Compito di matematica andato male, ma ormai non è più una novità. 7 al compito di Italiano, 7,5 a quello di Latino. Domani prima ora, poi corteo ma venerdì non si occuperà, perchè il preside ci ha detto che passerà a drastici provvedimenti disciplinari se non si farà lezione; di conseguenza quei geni dei rappresentanti di istituto hanno optato per fare lezione la mattina e occupazione il pomeriggio. Che buffonata...
                  Last edited by Paolo Vespa; 01 December 2010, 15:50.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Andato inutilmente oggi, tra neve ed occupazione, ma i mantenitori hanno insistito. Sono tornato a casa a piedi, ci ho messo 1 ora intera sotto la neve, acqua e ghiaccio, spero di non essere più costretto a farlo

                    Comment


                    • Oggi ho approfondito il campo di interessi del mio prof di Filosofia e Storia: Evangelion, Ergo Proxy, Ghost in the shell e pure Matrix.

                      Chi l'avrebbe mai detto?
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • Oggi niente, il preside non voleva farci fare l'assemblea d'istituto sulle droghe leggere e quindi abbiamo fatto un' assemblea dei rappresentati e si è rivotato quell'assemblea perciò si fa.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • Oggi ho fatto il compito di latino su una versione di Cesare. Dovrebbe essere andato piuttosto bene, spero almeno nell'otto.

                          Comment


                          • Oggi c'è stata occupazione, con il risultato di un'assemblea autoconvocata di tre giorni con obbligo di frequenza (nel senso, se non vieni te la segnano come assenza). Anche stavolta la rappresentate femmina non si è nemmeno presentata. E poi sono i ragazzi quelli che non sanno far nulla...
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

                            Comment


                            • Interrogazione di filosofia.

                              Argomenti in cui potevo essere chiamato:
                              Spoiler:
                              - Pitagora
                              - Parmenide
                              - Zenone
                              - Empedocle
                              - Anassagora
                              - Democrito
                              - Protagora
                              - Gorgia
                              (credo di non averne dimenticato nessuno)

                              Argomenti in cui sono stato effettivamente interrogato: Parmenide ed Empedocle.

                              Ho dato il meglio di me questa volta, ma il voto me lo riferirà domani (come sempre deve prendersi un giorno di riflessione).

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Interrogazione di filosofia.

                                Argomenti in cui potevo essere chiamato:
                                Spoiler:
                                - Pitagora
                                - Parmenide
                                - Zenone
                                - Empedocle
                                - Anassagora
                                - Democrito
                                - Protagora
                                - Gorgia
                                (credo di non averne dimenticato nessuno)

                                Argomenti in cui sono stato effettivamente interrogato: Parmenide ed Empedocle.

                                Ho dato il meglio di me questa volta, ma il voto me lo riferirà domani (come sempre deve prendersi un giorno di riflessione).
                                perché per metterti 2 ci vuole giustamente un giorno per lo shock

                                oggi un ricco 3 a elettronica che mi abbassa la media di 0,25 me sa che il debito non me lo leva nessuno e anche quest'anno mi rifaccio i corsi estivi a elettronica. sistemi l'ho presa troppo sottogamba la verifica e sono stato tutta l'ora a captare suggerimenti. ci metto la firma al 5. adesso mi preparo per quella di inglese di domani che è tostignaccola perché io in inglese sono una zappona però prendo beui voti a copiare

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X