Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ma solo io stò a casa da lunedì per colpa dell'occupazione? Devo dire che non è così bello come pensavo
    Perchè non occupi anche tu? Dai una mano, conosci gente e non ti annoi a casa.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • Non è la noia, è il fatto che come già detto qualche post dietro, abbiamo solo un trimestre noi e ho alcune materie praticamente disperate, in questa condizione non posso recuperarle e il tempo a mia disposizione è sempre meno, anche perchè questa settimana ne avevamo 4 di verifiche, sul serio, la cosa da un fastidio enorme

      Comment


      • Preso 7 al compito di italiano sul terzo canto dell'Inferno.

        Oggi ci sono stati pure i colloqui, complessivamente sono andati bene visto che non ho nessuna insufficienza.

        Comment


        • La mattina a disegnare e la sera a fare derivate ed ascoltare tante belle cose sulla rivoluzione scientifica e la nascita dello stato.

          Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Oggi ci sono stati pure i colloqui, complessivamente sono andati bene visto che non ho nessuna insufficienza.
          Per ora...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Per ora...
            Maledetto tirapiedi!

            Comment


            • Un altra volta occupazione (o almeno hanno tentato di farla).
              Corre voce, che oggi (proprio come ieri, forse) sia arrivata la polizia a scuola che ha preso a manganellate tutti e hanno cacciato tutti a casa,in poche parole, ci sono riusciti solo in parte a fare occupazione.
              Menomale che me n ero già andato via.
              Per un pugno di deficienti, sono costretto a saltare l'interrogazione di storia!
              sigpic

              Comment


              • Continua l'assemblea autoconvocata. Oggi l'ho trovata piuttosto noiosa. Sono state fatte nelle diverse classi delle commissioni su vari argomenti. Ogni ora bisognava obbligatoriamente frequentarne una. L'ho trovato interessante fino alle prime due commissioni (quella sui metodi di mobilitazione e sulla riforma Gelmini), poi è diventato ripetitivo e noioso.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                Comment


                • Ormai occupazione e sabato decideranno l'autogestione,a scuola mia, sta saltando tutto.
                  sigpic

                  Comment


                  • Oggi interrogazione di storia dell'arte, 8.5.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                      Mi piace quest'ottimismo, continuiamo così!



                      RORLF



                      vabè se vuoi che ti venga detto che il mondo del lavoro è una favola va bene, ti sarà detto....
                      carnevale
                      creazione siti web

                      Comment


                      • 8,5 in matematica, assurdo.
                        last fm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Tyler Durden Visualizza Messaggio
                          vabè se vuoi che ti venga detto che il mondo del lavoro è una favola va bene, ti sarà detto....
                          No, non intendo questo... è che penso che, prima di tutto, ognuno abbia una sua storia, e inoltre penso anche che sia brutto prospettare ai lavoratori di domani un panorama così brutto... pensi che non lo sappiamo che il mondo del lavoro è duro, per non dire spietato?
                          Cerchiamo di non pensarci (almeno io)... cerchiamo di goderci questi anni (almeno io)... e cerchiamo (almeno io) di affrontare per ora questi anni col sorriso con la bocca, aspettando con i pugni stretti il futuro, sperando che possa essere più leggero di quel che si dice, fine.

                          Comment


                          • La prossima settimana dell'utente Mr. Legend:

                            - Lunedì: guardiamo un filmato relativo alla strage che ha colpito la nostra scuola esattamente 20 anni fa, ed usciamo alle 10 circa.

                            - Martedì: giornata normale e non troppo impegnativa.

                            - Mercoledì: si rimane a casa.

                            - Giovedì: giorno semplice e tranzollo, l'unico problema rimane diritto che interroga, ma tanto in diritto rullo come un avvocato laureato alla Columbia University.

                            - Venerdì: manca la prof. di conversazione di francese. Saltiamo l'interrogazione.


                            Invidiatemi....
                            Last edited by Mr. Legend; 04 December 2010, 00:23.
                            Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

                            Comment


                            • Ah!I famosi avvocati laureati alla Columbuia University..
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                                Ah!I famosi avvocati laureati alla Columbuia University..
                                Non dirmi che non conosci la Columbuia University man.

                                post fail
                                Last edited by Mr. Legend; 04 December 2010, 00:22. Motivo: Columbuia
                                Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X