Io vorrei fare il mantenuto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAnche a me non va tantissimo a genio però per fortuna dall'anno prossimo si dovrebbe usare autocad e sono tutto un fremito per quello.
Se ti piace storia dell'arte ti consiglio beni culturali, era la mia seconda scelta.
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNo io non sono indirizzato in quell'ambito, il mio sogno sarebbe fare il carabiniere.
edit: Paolo vengo io con te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioVespa, vedi che agraria è una facoltà stracolma di chimica e biologia D:
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioRoscio con la legge della sua parte? Brrrrr.
Io domani voglio restare a casa. Lo farò infatti.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioRoscio con la legge della sua parte? Brrrrr.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioChe poi dall'accademia esci ufficiale quindi faccio carriera in fretta in teoria.
So che è selettivo e che senza raccomandazione it's hard.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Minchia che bei voti che avete in pagella, ragazzi.
Io credo di avere 4 materie col 5 e mezzo, 5 materie col 6, una col 7 e due con l'8. Ma il pagellino ce lo daranno o sabato o lunedì, quindi dovrò ancora attendere per un bel pò il funesto giorno, con relativa ansia crescente. Spero che i cinque e mezzo non facciano incazzare troppo i miei...
EDIT: ecco come penso saranno i miei voti;
ITALIANO: orale 6, scritto 8
INGLESE: orale 5 e mezzo, scritto 6
GRECO: orale 5 e mezzo, scritto 6
LATINO: orale 5 e mezzo, scritto 6
FILOSOFIA: 6
STORIA: 5 e mezzo (cazzata nell'ultima interrogazione, sono un babbo)
STORIA DELL'ARTE: 7 o 6, non lo so
ED. FISICA: 6 (asd)
SCIENZE (CHIMICA/BIOLOGIA): 6 o 7, boh
MATEMATICA: 8
Molto peggio degli anni scorsi, sicuramente. Ma la prof di latino e greco e quella di inglese sono delle puttane femministe, danno i voti come pare a loro le stronze.Last edited by TOB; 12 January 2011, 23:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTe l'avevo detto io.
Bocciato!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMinchia che bei voti che avete in pagella, ragazzi.
Io credo di avere 4 materie col 5 e mezzo, 5 materie col 6, una col 7 e due con l'8. Ma il pagellino ce lo daranno o sabato o lunedì, quindi dovrò ancora attendere per un bel pò il funesto giorno, con relativa ansia crescente. Spero che i cinque e mezzo non facciano incazzare troppo i miei...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMinchia che bei voti che avete in pagella, ragazzi.
EDIT: ecco come penso saranno i miei voti;
ITALIANO: orale 6, scritto 8
INGLESE: orale 5 e mezzo, scritto 6
GRECO: orale 5 e mezzo, scritto 6
LATINO: orale 5 e mezzo, scritto 6
FILOSOFIA: 6
STORIA: 5 e mezzo (cazzata nell'ultima interrogazione, sono un babbo)
STORIA DELL'ARTE: 7 o 6, non lo so
ED. FISICA: 6 (asd)
SCIENZE (CHIMICA/BIOLOGIA): 6 o 7, boh
MATEMATICA: 8
Molto peggio degli anni scorsi, sicuramente. Ma la prof di latino e greco e quella di inglese sono delle puttane femministe, danno i voti come pare a loro le stronze.
Comment
Comment