La prossima settimana sarà nera.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
6 all'unica verifica di calcolo fatta in 4 mesi. Domani quella di matematica mi si scopa a dovere e devo imparare tutte le formule goniometriche finora viste più le formule parametriche. Ho anche carpito il segreto celato dietro ai valori di seno, coseno, tangente e cotangente sui vari gradi del cerchietto goniometrico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioMadonna che inferno ç_ç
Domani compito di francese e compito di storia, dopodomani consegna disegno che devo finire, venerdì compito di latino ed interrogazione di fisica, lunedì compito di italiano su Ariosto e mercoledì interrogazione di storia dell'arte... se mi va bene a 'sto natale ci arrivo dimagrito di venti chili °°
Ricapitolo:
Compito di francese: 6 e mezzo.
Compito di storia: 8+.
Disegno: 8+.
Compito di latino: 8 e mezzo.
Interrogazione di fisica: 7 e mezzo.
Compito di Ariosto (avuto oggi): 7 e mezzo.
Storia dell'arte: 9+.
E purtroppo non ho perso neanche un etto ._.
Comment
-
Oggi è arrivata la supplente. E' una ragazza, carina per giunta. Inizialmente mi stava simpatica proprio per questo fatto, poi ha cominciato a starmi sulle palle per non-so-che. Forse è il suo modo di fare da donna sofisticata ("Facciamo un po' di brain-storming!"), oppure perchè in un'ora di lezione non ha accennato un sorriso, o forse perchè quel suo accento paesano tradisce la sua aria sofisticata.
Ah, e ci ha fatto anche tradurre una frase (elementare, tralaltro) dall'italiano al latino. Molto utile nel caso ci imbattessimo in un latino per strada.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioche book?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPenso si riferisse a Paperone.sigpic
Comment
-
Ma nemmeno io però ho collegato il fatto che Paperone sia il classico "self-mad man (duck, pardon)".
Se non sbaglio uno dei principi del calvinismo riguarda l'elezione ed uno dovrebbe rendersi conto di aver la grazia a seconda dell'"andamento" della sua vita.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Eheheh dimentichi tutto quello portato dai puritani e la ricchezza dei paesi dovuta all'approccio "calvinista".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment