Fra poco ho la pagella, penso avrò voti dal 2 al 9
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Presa, i voti sono questi
Italiano: 8-8
Storia: 9
Inglese: 7-7
Diritto: 7
Matematica: 4-5
Biologia: 7
Fisica e laboratorio: 6-5
Chimica e laboratorio: 2-4
Tecnologia e disegno: 5-6
Educazione fisica: 6-7
Religione: buono
Condotta: 9
devo iniziare a dare una regolata, è una brutta pagella, soprattutto nei laboratori, matematica principalmente, chimica farò quel che posso, ma mi aspetto che anche il prof si dia una regolata, con la sua sola sufficienza in tutta la classe. Sempre detto che questa non era la mia scuola
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPresa, i voti sono questi
Italiano: 8-8
Storia: 9
Inglese: 7-7
Diritto: 7
Matematica: 4-5
Biologia: 7
Fisica e laboratorio: 6-5
Chimica e laboratorio: 2-4
Tecnologia e disegno: 5-6
Educazione fisica: 6-7
Religione: buono
Condotta: 9
devo iniziare a dare una regolata, è una brutta pagella, soprattutto nei laboratori, matematica principalmente, chimica farò quel che posso, ma mi aspetto che anche il prof si dia una regolata, con la sua sola sufficienza in tutta la classe. Sempre detto che questa non era la mia scuola
Comment
-
Stamane siamo andati a vedere Bastardi senza Gloria al cinema. Sì, questo è il nostro modo di fare assemblea di istituto, con obbligo di frequenza, inoltre! Che stronzata.
Comunque bel film, dai.
Cazzo, ormai sono esattamente 34 giorni che non tocco libro... e temo di non avere proprio voglia di iniziare... speriamo di darmi un tono in questo senso
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMi sa proprio che mi è andata maluccio, va be' tanto non mi interessa il voto ma solo sapere se ho passato la prova o no, ma anche su questo non so se poterci sperare, i risultati me li danno la prossima settimana.
Erano 6 problemi e ne ho fatti 3 e mezzo, tra i quali uno l'ho sbagliato alla fine per un errore di distrazione. Queste sono le cose certe, poi può darsi che altri errori sbucheranno fuori al momento delle correzioni...
Le domande a crocette erano stronze e temo di averne una o due. Su dieci non è una bella prospettiva
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioIl mio contenutisticamente dovrebbe essere a posto, ma la tensione di non sapere bene come rispondere alle domande mi ha impedito di essere rigoroso come vuole l'assistente del professore nelle risposte; ma ormai è andata
Le domande a crocette erano stronze e temo di averne una o due. Su dieci non è una bella prospettiva
Comment
-
6,5 al compito di biologia. È stata una mezza delusione, anche se il test era pieno di trabocchetti di merda e se non definivi a memoria non prendevi il massimo del punteggio (che cazzo di incapace quell'essere alla cattedra). Ho fatto anche il compito di italiano: è uscito un tema a mio avviso molto figo e polemico ().
Per domani molto probabilmente mi devo ripassare tutta filosofia, ché la nuova prof ci interroga e poi devo farmi tipo 5-6 versioni di latino. Fuck!
Comment
-
Ma qui fate tutti il classico, che è la scuola più inutile di tutte?
Spoiler:Spoiler:Scherzi a parte, a parte l'inutilità di filosofia e lingue morte varie, perchè scegliere una scuola che non ha sbocchi di lavoro ben retribuiti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMa qui fate tutti il classico, che è la scuola più inutile di tutte?
Comment
Comment