Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fra poco ho la pagella, penso avrò voti dal 2 al 9

Comment

• Presa, i voti sono questi

Italiano: 8-8
      Storia: 9
      Inglese: 7-7
      Diritto: 7
      Matematica: 4-5
      Biologia: 7
      Fisica e laboratorio: 6-5
      Chimica e laboratorio: 2-4
      Tecnologia e disegno: 5-6
      Educazione fisica: 6-7
      Religione: buono
      Condotta: 9

devo iniziare a dare una regolata, è una brutta pagella, soprattutto nei laboratori, matematica principalmente, chimica farò quel che posso, ma mi aspetto che anche il prof si dia una regolata, con la sua sola sufficienza in tutta la classe. Sempre detto che questa non era la mia scuola

Comment

• Oggi avevamo tre ore con la professoressa di latino e italiano. Lei però era convinta che stessimo un'ora indietro quindi è venuta con un'ora di ritardo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Presa, i voti sono questi

Italiano: 8-8
          Storia: 9
          Inglese: 7-7
          Diritto: 7
          Matematica: 4-5
          Biologia: 7
          Fisica e laboratorio: 6-5
          Chimica e laboratorio: 2-4
          Tecnologia e disegno: 5-6
          Educazione fisica: 6-7
          Religione: buono
          Condotta: 9

devo iniziare a dare una regolata, è una brutta pagella, soprattutto nei laboratori, matematica principalmente, chimica farò quel che posso, ma mi aspetto che anche il prof si dia una regolata, con la sua sola sufficienza in tutta la classe. Sempre detto che questa non era la mia scuola
          Bhè dai, a parte matematica e chimica il genere è molto buona.

sigpic

Comment

• Stamane siamo andati a vedere Bastardi senza Gloria al cinema. Sì, questo è il nostro modo di fare assemblea di istituto, con obbligo di frequenza, inoltre! Che stronzata.
            Comunque bel film, dai.
            Cazzo, ormai sono esattamente 34 giorni che non tocco libro... e temo di non avere proprio voglia di iniziare... speriamo di darmi un tono in questo senso

Comment

• Ieri siamo andati alla mostra di Primo Levi al classico qui vicino con il prof di filosofia. Oggi sempre con lo stesso prof abbiamo approfittato di un'ora di supplenza per vedere un video molto interessante su Socrate.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• 30 e lode in storia moderna.
                Sono commosso
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• 6.5 nella verifica di disegno, posso girarci intorno per bene ora da qui alla fine dell'anno

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Mi sa proprio che mi è andata maluccio, va be' tanto non mi interessa il voto ma solo sapere se ho passato la prova o no, ma anche su questo non so se poterci sperare, i risultati me li danno la prossima settimana.
                    Erano 6 problemi e ne ho fatti 3 e mezzo, tra i quali uno l'ho sbagliato alla fine per un errore di distrazione. Queste sono le cose certe, poi può darsi che altri errori sbucheranno fuori al momento delle correzioni...
                    Il mio contenutisticamente dovrebbe essere a posto, ma la tensione di non sapere bene come rispondere alle domande mi ha impedito di essere rigoroso come vuole l'assistente del professore nelle risposte; ma ormai è andata

Le domande a crocette erano stronze e temo di averne una o due. Su dieci non è una bella prospettiva
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Amo il Prof. di filosofia
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        Il mio contenutisticamente dovrebbe essere a posto, ma la tensione di non sapere bene come rispondere alle domande mi ha impedito di essere rigoroso come vuole l'assistente del professore nelle risposte; ma ormai è andata

Le domande a crocette erano stronze e temo di averne una o due. Su dieci non è una bella prospettiva
                        Vabbè niente di grave, qualche punto meno ma nulla di grave credo, dalla prossima si può migliorare. Il mio invece è andato abbastanza male e dato che, come la filosofia, più o meno anche la matematica è fatta per vocazione c'è da preoccuparsi...

Comment

• 6,5 al compito di biologia. È stata una mezza delusione, anche se il test era pieno di trabocchetti di merda e se non definivi a memoria non prendevi il massimo del punteggio (che cazzo di incapace quell'essere alla cattedra). Ho fatto anche il compito di italiano: è uscito un tema a mio avviso molto figo e polemico ().

Per domani molto probabilmente mi devo ripassare tutta filosofia, ché la nuova prof ci interroga e poi devo farmi tipo 5-6 versioni di latino. Fuck!
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Domani dovrei farmi interrogare in epica e teatro

Comment

• Ma qui fate tutti il classico, che è la scuola più inutile di tutte?
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Scherzi a parte, a parte l'inutilità di filosofia e lingue morte varie, perchè scegliere una scuola che non ha sbocchi di lavoro ben retribuiti?

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                                Ma qui fate tutti il classico, che è la scuola più inutile di tutte?
                                Io sono scientifico XD
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X