Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 5,5 al compito di matematica!

Domani non c'è la supplente di filosofia e per tutta la settimana non ci sarà la prof di matematica (che ha saltato anche quella scorsa).
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Sono crollato in matematica e grammatica

Comment

• Grammatica?
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Ho preso un'inaspettatissimo 7 in Greco, sono a dir poco euforico. Però non ci ha fatto vedere il compito a causa della ricreazione, vorrei vedere come l'ho fatto.

Comment

• Fatto tema su Tasso e visto Frankeinstein.
            Per domani avrei un po' di chimica da fare ma non sono certo che la farò. Per il resto si cazzeggia, idem mercoledì (nonostante il compito di francese).
            Poi giovedì tutto in discesa: vedremo un film al cinema.

PS: sapete cosa? Domani penso che me ne starò a dormire.
            Last edited by Blaze; 21 February 2011, 18:51.

Comment

• Io intanto sono infognatissimo studiando chimica per mercoledì attaccato alle centinaia di diapositive del proffo...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Oggi la peggiore bimbaminchia della mia classe è stata interrogata in filosofia, e aveva perso il quaderno con tutti i riassunti delle varie lezioni (il sistema di insegnamento del professore funziona cos&#236. Così il proff le ha detto di copiarsi tutte le lezioni da una compagna, chiedendole poi (scherzando, presumo) di giurare sulla cosa più cara che avesse al mondo che aveva fatto tutti i riassunti. La ragazza ha giurato sull'I-Phone.
                Innervosito, quando la tizia è tornata a posto le ho chiesto in che valori credesse, giusto per sentire la rispostona, e mi ha risposto che crede nel cristianesimo.
                Per il resto abbiamo visto un film nell'ora di storia dell'arte.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  Oggi la peggiore bimbaminchia della mia classe è stata interrogata in filosofia, e aveva perso il quaderno con tutti i riassunti delle varie lezioni (il sistema di insegnamento del professore funziona cos&#236. Così il proff le ha detto di copiarsi tutte le lezioni da una compagna, chiedendole poi (scherzando, presumo) di giurare sulla cosa più cara che avesse al mondo che aveva fatto tutti i riassunti. La ragazza ha giurato sull'I-Phone.
                  Innervosito, quando la tizia è tornata a posto le ho chiesto in che valori credesse, giusto per sentire la rispostona, e mi ha risposto che crede nel cristianesimo.
                  Per il resto abbiamo visto un film nell'ora di storia dell'arte.
                  Ma direi che già il fatto del giuramento la dice lunga, scherzo o no cioè, il professore ne esce malissimo. Anche il sistema stesso dei riassunti sembra parecchio cagoso, comunque. Anche la tua domanda trascendentale...
                  Last edited by Blaze; 21 February 2011, 19:54.

Comment

• Oggi fatto esame scritto d'informatica ._.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                      Ma direi che già il fatto del giuramento la dice lunga, scherzo o no cioè, il professore ne esce malissimo. Anche il sistema stesso dei riassunti sembra parecchio cagoso, comunque. Anche la tua domanda trascendentale...
                      No davvero, è una domanda che desideravo farle da tempo. Mi sta sulle palle in una maniera indescrivibile, sempre con quel fottuto telefono in mano.
                      Comunque sì, il metodo del professore lascia molto a desiderare, ma lui ormai è abituato così. Anche se chiedessimo un altro metodo (non me ne meraviglierei visto il precedente delle copiature) probabilmente rifiuterebbe.

Comment

• Domani mi tocca usare la giustifica in italiano. Ho una ventina di pagine da studiare e un mal di testa che mi impedisce di farlo...

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          LA STOLTA

La prossima volta cosa sarà, un'indiana che crede ai principi induisti?

POFFARBACCO.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• ROTFL per la classe di Alby.
                            Comunque la classe di Mr.Utente non è molto meglio, penso che le sue compagne di classe mi odino ancora adesso.
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              LA STOLTA

POFFARBACCO.
                              Penso si riferisse al fatto che si trattasse di una filosofia di vita non scelta da lei, un po' come quei ragazzini che si atteggiano a parlare di politica

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                LA STOLTA

POFFARBACCO.
                                Libero di non credermi, anche perchè non saprei come dimostrarti che è avvenuto veramente.
                                Se fosse accaduto su Facebook avrei già postato uno screen.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Penso si riferisse al fatto che si trattasse di una filosofia di vita non scelta da lei, un po' come quei ragazzini che si atteggiano a parlare di politica
                                Più che altro mi riferisco al fatto che chiedo a una persona un valore e mi si risponde con una religione.

Comment

Working...
                                X