Interrogazione a sopresa di matematica ed ho preso 8.5.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Ultimamente ho cuccato l'ennesimo 7.5 in fisica (anche se stavolta rosico perché l'ultima volta era su 8, stavolta su 9), un altro nel tema su Tasso (qui godo perché avrò studiato 3 ore in tutto ed il massimo era 8) ed un altro ancora all'interrogazione sull'VIII e sul XVI Purgatorio (e qui godo ancora di più perché non avevo proprio studiato).
In compenso incombono su di me l'interrogazione di matematica, probabilmente venerdì (di cui non so NIENTE), un tema sui Malavoglia lunedì (di cui non so NIENTE, su 150 pagine di romanzo) ed il venerdì successivo compito di matematica sui problemi di trigonometria (di cui non so NIENTE).
Comunque, altro periodo colmo di feste (una sabato, un'altra il venerdì dopo, un'altra ancora il 9 ed una quarta il 20). E dal 3 al 5 siamo in gita a Firenze, Siena e San Gimignano (che cazz'è? Mah).
Attendo inoltre il risultato del compito di storia su Napoleone, in cui spero per l'8 e mezzo (però porca troia, dovrebbe salire. Ha dato 9 ad alcuni, tra i quali compare il sottoscritto, e se continua a mettere 8 e mezzo come massimo come potranno questi 9 lievitare a 10?).
Originariamente Scritto da Paolo VespaIl mio voto di latino era in realtà 9,5 *_*
Oggi ho fatto solo un'ora.
Gente che davvero meriterebbe 9 e mezzo in latino (IO) vive con un risicatissimo 8+ di media (8.5 allo scritto ed 8 all'orale) *ZOOLast edited by Blaze; 22 March 2011, 15:51.
Comment
Comment