Annuncio

Collapse
No announcement yet.

David Sentinel's top 10 of most beloved users

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• David Sentinel's top 10 of most beloved users

Facciamo qualcosa che semini inimicizia e discordia nella pacifica e caramellosa comunità gamesurfiana. Insomma, fate una top ten dei vostri dieci utenti preferiti. Fine trasmissione.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Sentinel no di sicuro
    Bo per gli altri ci metto il Roscio, c1cc10, andrew c, laguna, devil...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Uhm...
      Blaze, Jack_, GOV, Naoto, Dragon Slayer, Daph, Guren, Mr Utente, Dargil, Chuck.
      Last edited by The Philosopher; 02 November 2010, 21:46.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
        ...
        Pure lui.

Inserendo i mod non di redazza (altrimenti 10 sono pochi) allora Naoto lo aggiungo.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Scommetto che Zodiac non entrerà in nessuna top 10
          Nella mia ci metto Mirmidon e poi per il resto di devo pensare

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Pure lui.
            Idem, mi ero dimenticato.

sigpic

Comment

Uhm;
              Loaldnt, Lagunalex, Snake eater, Dragon slayer, Chuck, Daph., Blaze., Jack_, Marcatzeri, The philosopher

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                10 utenti sono troppi. Poi io fino ad ora son rimasto a marcire su DBA quindi per me è un'impresa troppo ardua

Sicuramente direi Grifis, però anche utenti come Andrew Clemence, c1cc10, Red e Naoto spaccano.
                Va beh
                Gli utenti sono più o meno gli stessi, poi pure io ho messo gente che sta molto su DBA, tipo Blaze.

sigpic

Comment

Si vabbeh non fate la lista della spesa, argomentate, sciuocchi giovini.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Uhm.

Philo, Chuck, Shadow, goku super saiyan III, TheOnlyBest, Roscio(mi fa ridere troppo), Grifis, Snake Eater, sentinel(così il topic che hai creato ha il suo scopo ) e Masterchief.

Probabilmente qualcuno me lo scordai, abbiate pazienza.

EDIT:

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Si vabbeh non fate la lista della spesa, argomentate, sciuocchi giovini.
                    Ok.

Philosopher perchè ci facciamo sempre un paio di risate on faccialibro.

Chuck mi sta simpatico a pelle e ha dei buoni gusti mangofili.

Shadow idem, e poi abbiamo troppe cose in comune .-.

goku super saiyan III perchè dal 2009 mi piaceva come utente, sempre moderato, tranquillo e argomenta sempre i suoi giudizi. E poi gli piace HxH tanto quanto a me.

Con TheOnlyBest è stato amore a prima vista, si. Inoltre è stato capace di smerdarmi e poi proteggermi subito dopo nel giro di 20 post

Grifis lo rispetto, basta leggere alcuni post nel Principale di DBA per capirne il motivo.

Snako e sentinel rendono più lollose le scrollate qui sul forum.

Con Masterchief c'è sempre stata intesa e simpatia, non so spiegarmi altri motivi per cui mi piaccia. Ah sì, la nota che mi ha lasciato è stata davvero carina
                    Last edited by mr. utente; 02 November 2010, 21:45. Motivo: added

Comment

Loal perchè siamo partner videoludici e ne abbiamo affrontate un sacco; LAgunalex lo considero un vero amico soprattutto nella parte "fuori" Gamesurf e in generale argomenta come fanno pochi; stesse cause per Snake eater e Dragon slayer, senza di loro il forum sarebbe molto più noioso; Chick(ChickChickChickChickChickChickChick) è un grande soggetto ed è da quando mi sono iscritto che me la spasso con lui; Daf e B ci parlo quasi sempre ed ultimamente si stanno dimostrando molto amichevoli anche di fronte ai miei disordini pischici; Marcatzeri lho sempre stimato, la maggior parte delle volte mi fa rotoloare dalle risate, una grande persona insomma; Philo l'ho approfondito ultimamente, e a parte qualche piccola divagazione, è un soggetto molto interessante

Comment

Snake perché è stronzulo come il sottoscritto
                        Chuck perché puzza
                        Lorenzino perché è cuccioloso
                        c1cc10 perché è c1cc10
                        Alby perchè gli voglio bene *-*
                        Rob per l'odio verso Emiya (tvb :*, anche se un po' di meno per RAIDAH)
                        Daredevil perché adoro avere una nemesi
                        hoodsie perché trinca
                        Black Gosuto perché boh, mi sta simpatico.

Comment

Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                          Uhm...
                          Blaze, Jack_, GOV, Naoto, Dragon Slayer, Daph, Guren, Mr Utente, Dargil, Chuck.
                          Blaze e Jack_ ho avuto il piacere di conoscerli meglio su MSN ed è molto piacevole discorrere con loro.
                          Lorenzo GOV argomenta sempre bene e sembra una persona molto intelligente.
                          Naoto è una delle persone più preparate in campo politico che conosca ed ha sommariamente la mia stessa idea politica.
                          Dragon Slayer è un grande conoscitore di musica è mi è stato utile con i suoi consigli, oltre ad essere simpatico.
                          Daph è figa.
                          Guren mi fa morir dal ridere.
                          Mr. Utente è un ragazzo simpatico, ci parlo spesso di OP, di telefilm e di cazzate su FB, apparte il suo Fanboysmo è a posto.
                          Dargil boh, mi sta simpatico anche se su msn è molto diverso che su gs, è comunque simpatico.
                          Chuck mi piacciono i suoi post.
                          Marcatzeri è un gran utente, molto simpatico.ps, fantastico l'avatar.

sigpic

Comment

Il Roscio perché nella sua nabbità mi rallegra la giornata e sul live assieme a Devil (ecco un altro) mi fa morire dal ridere.
                            C1cc10 perché mi piacciono le sue idee ed è la divinità locale del pcgaming.
                            Laguna perché è laguna.
                            Andrew perché oltre ad vivere nella mia stessa terra argomenta che un piacere in free talk.
                            The philosopher perché ne sa un botto di musica e ogni suo post (sempre che non ci sia Gienni in mezzo) è sensato.
                            A Dargil perché è il Dargio sempre presente.
                            Naoto perché oltre ad essere sardo ogni post che sforna è un attenta ed efficace analisi.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Snake perché è stronzulo come il sottoscritto
                              Chuck perché puzza
                              Lorenzino perché è cuccioloso
                              c1cc10 perché è c1cc10
                              Alby perchè gli voglio bene *-*
                              Rob per l'odio verso Emiya (tvb :*, anche se un po' di meno per RAIDAH)
                              Daredevil perché adoro avere una nemesi
                              hoodsie perché trinca
                              Black Gosuto perché boh, mi sta simpatico.
                              L'ho fatto con affetto. <3
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X