Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipocrisia femminista in tv

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    A parte questo, molto interessante questo canale. Penso che lo seguirò, per quanto tempo libero ho ultimamente.

    Per il resto, Prince ha detto tutto.
    il canale sul Tubo intendi ? mi sa che l'hanno chiuso ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      il canale sul Tubo intendi ? mi sa che l'hanno chiuso ..
      Il post è di due anni fa comunque.

      Comment


      • ah .. pensa quanto ero stimolato dalla discussione
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Il post è di due anni fa comunque.
          si, appunto. evidentemente qualcuno non ce la faceva proprio all'esimersi dal cercare di rilanciare un bel flame. Direi che fa coppia perfetta con la persona che attacca.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            si, appunto. evidentemente qualcuno non ce la faceva proprio all'esimersi dal cercare di rilanciare un bel flame. Direi che fa coppia perfetta con la persona che attacca.
            Mah io credo che poi questi pareri estremi dall'altro versante non facciano fare bella figura a nessuno...

            Comment


            • ho pensato la stessa cosa leggendo il post .. se c'è qualcosa di più patetico dello sterile Femminismo d'Assalto, sono i maschi chiagnoni impegnati a dimostrare che una "questione femminile" non solo sia del tutto inesistente, ma che anzi, quasi esista il problema opposto ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • E la parità sta proprio nel mezzo. Irraggiungibile sia dalle "femministe d'assalto" (espressione che rende ) sia dai maschilisti travestiti da vittime

                Comment


                • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  ho pensato la stessa cosa leggendo il post .. se c'è qualcosa di più patetico dello sterile Femminismo d'Assalto, sono i maschi chiagnoni impegnati a dimostrare che una "questione femminile" non solo sia del tutto inesistente, ma che anzi, quasi esista il problema opposto ..
                  Esatto! Sono dei frignoni alla pari dell "vittime" femministe!Grazie mille! Bel modo di farmi gli auguri...il giorno del mio compleanno...riuppando un topic "morto" due anni fa!
                  e Quote:
                  El Fundo
                  si, appunto. evidentemente qualcuno non ce la faceva proprio all'esimersi dal cercare di rilanciare un bel flame. Direi che fa coppia perfetta con la persona che attacca.
                  certo! Sono d'accordo sul flame...MA stavolta io non c'entro! Solo che io faccio coppia con mio marito,che NON è maschilista! Questo utente faccia coppia con una sua pari! a me...per aver riuppato un topic...peraltro più interessante di questo...sui dialetti d'Italia... http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=337 mi hanno fatto una capoccia come una capanna! E questo topic, inutile, jurassico, maschilista e retrogrado...deve sopravvivere? Spero che Samvise gli dia il colpo di grazia...perchè ormai è un ricettacolo di flame! (ah, scusate, devo fare un sit-in con le femministe, devo andare!)
                  Spoiler:
                  sono solo una "vecchina" indifesa!!! VIVA LA PARITA' SESSUALE!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Per carità ognuno la pensi come vuole.

                    Io vi ho dato dei link da vedere, poi ognuno decida se interessarsene o meno, il mio intento non era certo quello di creare polemiche inutili e sterili ma semmai costruttive.

                    Mi chiedo solo come sia possibile non rendersi conto di tutto il marciume femminista ed anti-maschile che ogni giorno viene propagandato da tv e media spazzatura, una propaganda falsa e continua che non solo semina odio ma contribuisce a grossi squilibri di trattamento tra maschio e femmina, sia a livello sociale, legislativo, giudiziario e lavorativo.

                    Come ripeto, ognuno ovviamente sia libero di pensarla come vuole ma spero che quando vi accorgerete del problema sulla vostra pelle non sia troppo tardi.

                    Comment


                    • Per la cronaca, jenny56 appena visto il mio intervento postato ieri, a provveduto subito a mandarmi un bel pm privato con insulti. Io fossi in voi mi libererei di questa femminista schizofrenica.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
                        Per carità ognuno la pensi come vuole.

                        Io vi ho dato dei link da vedere, poi ognuno decida se interessarsene o meno, il mio intento non era certo quello di creare polemiche inutili e sterili ma semmai costruttive.

                        Mi chiedo solo come sia possibile non rendersi conto di tutto il marciume femminista ed anti-maschile che ogni giorno viene propagandato da tv e media spazzatura, una propaganda falsa e continua che non solo semina odio ma contribuisce a grossi squilibri di trattamento tra maschio e femmina, sia a livello sociale, legislativo, giudiziario e lavorativo.

                        Come ripeto, ognuno ovviamente sia libero di pensarla come vuole ma spero che quando vi accorgerete del problema sulla vostra pelle non sia troppo tardi.
                        PER ME è GIA' TARDI....MIO MARITO MI PICCHIA MATTINA E SERA! Fuori orario dei pasti!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
                          Per la cronaca, jenny56 appena visto il mio intervento a provveduto a mandarmi un bel pm privato con insulti. Io fossi in voi mi libererei di questa femminista schizofrenica.
                          hai iniziato tu, con gli insulti, dandomi della "omosessuale"! Per carità...non faccio discriminazioni ma non è il mio caso, esimio...e vedi un po' di cercarti una ragazza...anzichè, morbosamente,cercare tutti i miei post, peraltro antiquati! ti potrei denunciare per stalkin! Il maschilismo è morto, come il fascismo...fatevene una ragione...e il femminismo...sono solo lagne...
                          Last edited by jenny56; 18 October 2012, 15:22.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            PER ME è GIA' TARDI....MIO MARITO MI PICCHIA MATTINA E SERA! Fuori orario dei pasti!

                            Io più che altro provo pena e preoccupazione peri tuoi figli, se veramente ce li hai.

                            Con madri squilibrate come te poi si spiegano tutti i problemi delle nuove generazioni.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              hai iniziato tu, con gli insulti, dandomi della "omosessuale"! Per carità...non faccio discriminazioni ma non è il mio caso, esimio...e vedi un po' di cercarti una ragazza...anzichè, morbosamente,cercare tutti i miei post, peraltro antiquati! ti potrei denunciare per stalkin!


                              Se potessi per regolamento posterei tutti i tuoi PM, cosi da sbugiardare la tua identità psicopatica e frustrata. Sei fortunata.

                              Per me avrebbero dovuto buttarti fuori da tempo da questo forum.

                              Avresti bisogno di serie e prolungate cure neurologiche.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
                                Se potessi per regolamento posterei tutti i tuoi MERAVIGLIOSI POST! SEI FORTUNATA!
                                Per me...sei la migliore...apposta non ti mollo un attimo!
                                Grazie! e quoto Naoto!
                                Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                                Basta.
                                e aggiungo: hai rotto quelle che non ho!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X