Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipocrisia femminista in tv

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    salve ragazzi.
    intanto grazie per i commenti positivi al mio video (e nche a quelli negativi, perchè no).
    volevo segnalarvi l'ultimo mio video che forse chiarirà un paio di cosette.
    saluti.

    http://www.youtube.com/watch?v=AF06aec0Gps

    La "mercificazione del corpo delle donne" in tv, non esiste

    Comment


    • #92
      Quindi...sei tu Filippo? Hai fatto video che apprezzo molto, mi congratulo visto che posso.

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
        Quindi...sei tu Filippo? Hai fatto video che apprezzo molto, mi congratulo visto che posso.
        si sono io.

        La "mercificazione del corpo delle donne" in tv, non esiste

        Comment


        • #94
          guardate cosa mi ha scritto in privato questa gentil donzella:

          ]
          Last edited by Naoto; 06 February 2011, 15:52. Motivo: non si possono pubblicare PM
          La "mercificazione del corpo delle donne" in tv, non esiste

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da jenny56
            sarai segnalato ai mod: E' PROIBITO POSTARE MP...SIGNORE! AH, E SONO SPOSATA, se non lo sai...
            Jenny che figura di m**da che hai fatto...

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Jenny ...sei fortissima!
              quale figura? Ho detto la MIA verità in privato...semmai lui...è niubbo...non sa che è vietato postare messaggi privati...poverino... se non vuole noie gli conviene editare...è un consiglio! (AH, SONO FELICE CHE TI hanno cancellato il canale, elvis! Era un insulto alle donne)
              Last edited by jenny56; 16 April 2011, 08:43.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #97
                Non funziona così, Jenny.

                I PM non ti danno la libertà di insultare le persone, perché rientrano comunque nell'area di Gamesurf. L'avessi fatto per email non ci sarebbe stato problema.
                Avrà sbagliato pure lui a pubblicarlo, ma tra i due torti il tuo è decisamente più grosso.

                MODE UTENTE DILIGENTE OFF
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Non funziona così, Jenny.

                  I PM non ti danno la libertà di insultare le persone, perché rientrano comunque nell'area di Gamesurf. L'avessi fatto per email non ci sarebbe stato problema.
                  Avrà sbagliato pure lui a pubblicarlo, ma tra i due torti il tuo è decisamente più grosso.
                  ah, ma allora funziona a senso unico? perchè anch'io ho ricevuto un sacco di insulti da questo signore...se voglio li pubblico anch'io e mi bannano, mentre a lui perchè no?
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #99
                    Non si dovrebbero postare perchè comunque il contenuto si può modificare e perchè appunto sono "privati", ma non credo sia contro il regolamento, o sbaglio?
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • Scommetto che se Elvis fosse stato jenny adesso avrebbe postato il messaggio invece che per vantarsi, per fare un po' di sano vittimismo. Perchè questo è il femminismo: nient'altro che vittimismo (condito con un pizzico di mancanza d'ironia, in certi casi).
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        ah, ma allora funziona a senso unico? perchè anch'io ho ricevuto un sacco di insulti da questo signore...se voglio li pubblico anch'io e mi bannano, mentre a lui perchè no?
                        Perché non l'hai ancora fatto.
                        Queste faccende è meglio risolverle con i mod.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          ah, ma allora funziona a senso unico? perchè anch'io ho ricevuto un sacco di insulti da questo signore...se voglio li pubblico anch'io e mi bannano, mentre a lui perchè no?
                          postalo pure il mio....me ne fotto.
                          dopo cio che mi hai detto e visto che ho una figlia....era il minimo che ti sfanculavo
                          La "mercificazione del corpo delle donne" in tv, non esiste

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            Scommetto che se Elvis fosse stato jenny adesso avrebbe postato il messaggio invece che per vantarsi, per fare un po' di sano vittimismo. Perchè questo è il femminismo: nient'altro che vittimismo (condito con un pizzico di mancanza d'ironia, in certi casi).
                            Te quando arrivi parli solo di vittimismo...ma che monotonia!
                            ma quali vittime! Che si vede lontano un miglio che avete paura delle donne! le vere vittime sono quelli che partono all'attacco per difendersi dalle loro...vittime! ah, elvis presley: fossi matta! I MP SEMMAI LI FACCIO VEDERE AI MOD....conosco il regolamento, io, tu no! Torniamo IT e sono d'accordo col ministro di Pari Opportunità di dare una regolata alla messa in vetrina delle donne, come carne da macello....e non sono nè femminista nè maschilista, se tanto lo volete sapere...dico solo che c'è troppa pubblicità sulle donne e il troppo stroppia, tutto qui...non è ipocrisia è voglia di pulizia mentale....che grazie ai nostri politici molto ...onorevoli...stiamo scendendo sempre di più nella fogna...
                            Last edited by jenny56; 05 February 2011, 17:40.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Jenny che figura di m**da che hai fatto...
                              Quoto.
                              Il titolo di questo topic è appropriato alla situazione.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Non si dovrebbero postare perchè comunque il contenuto si può modificare e perchè appunto sono "privati", ma non credo sia contro il regolamento, o sbaglio?
                                Hai perfettamente ragione!
                                no, ti sbagli...snack bar è stato bannato per aver pubblicato roba di facebook! quindi...
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X