Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gheddafi è caduto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    ufficiale: gheddafi è caduto. lo ha annunciato in questo momento il secondo ministro assicurando tuttavia che si tratta solamente di un ginocchio sbucciato e di un piccolo eritema all'altezza del gomito sinistro. un ciupa ciupa e passa tutto.
    Dewyz81

    Comment


    • #32
      Ma vaffanculo
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        ufficiale: gheddafi è caduto. lo ha annunciato in questo momento il secondo ministro assicurando tuttavia che si tratta solamente di un ginocchio sbucciato e di un piccolo eritema all'altezza del gomito sinistro. un ciupa ciupa e passa tutto.
        Epico

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          E intanto quel servo invertebrato di Fede dice che Gheddafi "ce la farà" (guardate verso la fine del video)

          http://www.youtube.com/watch?v=hB8sH...layer_embedded
          sapevo che era un lecca fondo schiena, ma non fino a questo punto....siamo messi male.....chissà cosa dirà Silvio....ma a occhio dirà una cosa che ci farà fare una figura di cacca in tutto il mondo
          sigpic

          Comment


          • #35
            L'importante è che non gli prenda un infarto come è successo a Ben Ali e Mubarak
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • #36
              Si è sbucciato un ginocchio?
              E poi lo ha mangiato?

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                sapevo che era un lecca fondo schiena, ma non fino a questo punto....siamo messi male.....chissà cosa dirà Silvio....ma a occhio dirà una cosa che ci farà fare una figura di cacca in tutto il mondo
                Sì, ma che deve dire, "W RIVOLTOSI DAI FATELO PURE IN ITALIA UNIVERSITARI INFEROCITI", alienandosi la simpatia di Gheddafi, oppure "POVERO GENERALE SONO CON TE", facendosi sbranare vivo dall'America?
                Una volta tanto lodo l'iniziativa di stare zitto e di "non interferire con l'operato libico", come ha detto nel servizio del TG1 delle 20.00.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                  Sì, ma che deve dire, "W RIVOLTOSI DAI FATELO PURE IN ITALIA UNIVERSITARI INFEROCITI", alienandosi la simpatia di Gheddafi, oppure "POVERO GENERALE SONO CON TE", facendosi sbranare vivo dall'America?
                  Una volta tanto lodo l'iniziativa di stare zitto e di "non interferire con l'operato libico", come ha detto nel servizio del TG1 delle 20.00.
                  Simpatia...
                  Si parla di un brutale assassino...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #39
                    A dire il vero ha semplicemente asserito di non voler interferire con l'operato libico né di voler mettere parola sulla situazione... dopo tante stronzate ne azzecca una, diamogliela

                    PS: questo è quello che ho sentito io al telegiornale, eh.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                      A dire il vero ha semplicemente asserito di non voler interferire con l'operato libico né di voler mettere parola sulla situazione... dopo tante stronzate ne azzecca una, diamogliela

                      PS: questo è quello che ho sentito io al telegiornale, eh.
                      Tutto il mondo si è affrettato a condannare con fermezza le violenze libiche mentre il nostro paese, che è quello più strettamente legato storicamente ed economicamente alla Libia, per bocca del nostro premier, che a sua volta si è sempre vantato di avere un rapporto privilegiato con Gheddafi, si limita a dire "non voglio disturbare Gheddafi"...tu la vedi come una mossa azzeccata?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                        A dire il vero ha semplicemente asserito di non voler interferire con l'operato libico né di voler mettere parola sulla situazione... dopo tante stronzate ne azzecca una, diamogliela

                        PS: questo è quello che ho sentito io al telegiornale, eh.
                        Non direi proprio che astenersi dal criticare un assassino sia una buona mossa. Perchè visto che riesce a ignorare bellamente i dittatori, tempo addietro ha praticamente indetto una santa crociata per andare in aiuto al suo amico Bush? E poi familiarizza con putin e gheddafi non appena sale Obama, che rispetto a Bush sembra di altra caratura? diciamo che è parecchio incoerente....
                        Last edited by Andrew Clemence; 22 February 2011, 01:06.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Non direi proprio che astenersi dal criticare un assassino sia una buona mossa. Perchè visto che riesce a ignorare bellamente i dittatori, tempo addietro ha praticamente indetto una santa crociata per andare in aiuto al suo amico Bush? E poi familiarizza con putin e gheddafi non appena sale Obama, che rispetto a Bush sembra di altra caratura? diciamo che è parecchio incoerente....
                          Dipende da che punto di vista...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #43
                            dal punto di vista della sua opinione su democrazia e dittatori

                            Comment


                            • #44
                              http://it.reuters.com/article/topNew...71L0SL20110222

                              Comment


                              • #45
                                Tutto fila allora.
                                Il succo del discorso di Gheddafi oggi era "non mollo, resto al potere a oltranza nonostante io sia ampiamente sputtanato".
                                La telefonata del nano non è stata vana.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X