Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gheddafi è caduto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Che pena Gasparri che a Ballarò dice che non è un male importare petrolio dalla Libia dato che lo faceva pure Mattei.
    Che poi Mattei sia morto ad inizio '60 è un altro paio di maniche ma nessuno glielo ha fatto notare.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #47
      Considerando che la massima autorità safita mi risulta abbia lanciato la fatwa contro Gheddafi, direi che è totalmente "fottuto". Anche perchè l'ho letta ed è assolutamente chiara e categorica (impone come dovere in senso stretto la sua uccisione).

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Che pena Gasparri che a Ballarò dice che non è un male importare petrolio dalla Libia dato che lo faceva pure Mattei.
        Che poi Mattei sia morto ad inizio '60 è un altro paio di maniche ma nessuno glielo ha fatto notare.
        Scusate il doppio post.
        Vabbè, ma io non capisco perchè le problematiche vengono poste solo quando scoppiano i casini a livello mediatico. Cazzo, il mondo gira male dall'alba dei tempi, difendersi in questo modo è come dire che non sia un male lucrare dai tiranni delle nazioni sottomesse a gruppi di potere illegittimo (ai danni dei popoli sfortunati), perchè lo fanno tutti gli stati (potenti) del mondo. Poi non si capisce però perchè questi stati in casa loro proibiscano di comprare da chi ruba o da chi rapina. I capi di governo fanno affari d'oro con i peggiori ladri, assassini e sfruttatori della storia, qui non è questione di Italia, Libia Gasparri e Mattei. Qui è questione che il mondo fa schifo e noi aspettiamo i casini mediatici per rendercene conto e ci scandalizziamo quando apre bocca un ignorante come Gasparri! Ma cosa volete che ne sappia Gasparri... non capisce niente, non sa niente. Qui abbiamo finalmente una questione che non riguarda solo l'Italia, riguarda tutto il mondo (dopo mesi di gossip sulle prostitute di Berlusconi e sugli omicidi/sparizioni più spettacolari) nei suoi aspetti culturali, politici interni, esteri e globali. Tutto questo va ben oltre le folli simpatie di quella specie di presidente del consiglio che ci dovrebbe rappresentare. Ma guardate pure l'UE come si comporta rispetto all'emergenza immigrati, ed è l'UE. Io penso che per imparare qualcosa da questa vicenda dovremmo fare tutto tranne che seguirla dalla tv Italiana. È fuorviante, perchè il problema è più generale. Ma che argomentazione è questa di Gasparri? Non vale nemmeno la pena di risponderlo per la pochezza e la meschinità dell'argomento. Sono chiacchiere basate veramente sul niente, io mi rifiuto di partecipare a quest'aria fritta mediatica. Sembra che i problemi saltino fuori solo quando il telegiornale decide che c'è da guadagnare sui servizi! E poi via, i programmi seguono a ruota. Ma che è??
        Last edited by IISNT; 22 February 2011, 23:23.

        Comment


        • #49
          Siamo daccordo che il mondo fa schifo.Il vero problema nasce (ed è giusto che sia cos&#236, quando un comportamento sbagliato viene fatto passare per giusto. Solo perchè lo fanno tutti. Molto meglio farlo nell ottica del rimedio temporaneo che prima o poi cambierà, che ammettere la liceità. Poi in realtà non è che ci sia tanta aria fritta mediatica. Anzi in Italia si stà facendo molto silenzio. Pensa che negli usa non si parla d altro, e son dall altra parte del mondo. Roba che invece quando il Venezuela o Cuba sono nei casini quà non gli frega niente a nessuno...

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Siamo daccordo che il mondo fa schifo.Il vero problema nasce (ed è giusto che sia così), quando un comportamento sbagliato viene fatto passare per giusto. Solo perchè lo fanno tutti.
            Questo è uno dei punti salienti. È un argomentazione vecchia riguardante questioni anche più delicate di questa. Il problema è che la nostra classe politica è talmente ignorante che nemmeno riesce ad utilizzare correttamente questo argomento già fallace di per sè. Questi sono davvero ignoranti, siamo rappresentati da ignoranti, ignoranti!! Ignoranti!!!

            Poi in realtà non è che ci sia tanta aria fritta mediatica. Anzi in Italia si stà facendo molto silenzio. Pensa che negli usa non si parla d altro, e son dall altra parte del mondo. Roba che invece quando il Venezuela o Cuba sono nei casini quà non gli frega niente a nessuno...
            Vabbè, è in prima pagina in tutti i giornali cartacei e online, e pure al tg mi è sembrato di sentire qualcosa (non guardo tv quindi per tg intendo essere passato per caso davanti ad un televisore acceso da qualche parte). Quindi parlare se ne parla, ma è appunto aria fritta.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              Questo è uno dei punti salienti. È un argomentazione vecchia riguardante questioni anche più delicate di questa. Il problema è che la nostra classe politica è talmente ignorante che nemmeno riesce ad utilizzare correttamente questo argomento già fallace di per sè. Questi sono davvero ignoranti, siamo rappresentati da ignoranti, ignoranti!! Ignoranti!!!
              Beh certo non viviamo in una moderna Atene, questo bisogna riconoscerlo


              Vabbè, è in prima pagina in tutti i giornali cartacei e online, e pure al tg mi è sembrato di sentire qualcosa (non guardo tv quindi per tg intendo essere passato per caso davanti ad un televisore acceso da qualche parte). Quindi parlare se ne parla, ma è appunto aria fritta.
              Boh. A me anzi la mediaset mi da aria di minimizzare la cosa. E conta che è una cosa grossa è il mediterraneo che cambia volto se la rivoluzione va in porto. Poi non ho sinceramente ascoltato molto.

              Comment


              • #52
                Il tg1 oggi ha parlato di un gatto cleptomane e non ha accennato ai rapporti di amicizia del padrone (non del gatto lol) con Gheddafi.
                Se ne saranno dimenticati.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Il tg1 oggi ha parlato di un gatto cleptomane e non ha accennato ai rapporti di amicizia del padrone (non del gatto lol) con Gheddafi.
                  Se ne saranno dimenticati.
                  Quando fecero l'attentato a mosca il servizio durò meno di quello precedente su Porto Cesareo (dove le mogli gelose dei pescatori hanno voluto sostituire la statua di Manuela Arcuri con quella della Madonnina del mare). E il servizio successivo parlava del fidanzamento dei cani. Come si fa a non imprecare!!

                  Comment


                  • #54
                    Ma Gheddafi è un Padrino,ho visto gente che gli bacia le mani!
                    Chi il nostro premier?
                    No,lui no,noi prendiamo una posizione,ma che scherziamo!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • #55
                      Frattini e Berlusca hanno espresso dissenso sulla repressione violenta...finalmente.

                      Comment


                      • #56
                        http://corrieredellacollera.com/2011...-solo-la-sera/

                        Libia Ultimo atto. L’intervento diretto dei commandos inglesi potrebbe cambiare l’equilibrio delle forze a favore dei rivoltosi. Ma il vescovo di Tripoli dice che la calma si rompe solo la sera.
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                        Comment


                        • #57
                          Ci mancava soltanto un ulteriore aumento della benzina e una perdita di più del 5% di Unicredit con cui ho appena aperto il conto corrente.

                          Elusys

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Ci mancava soltanto un ulteriore aumento della benzina e una perdita di più del 5% di Unicredit con cui ho appena aperto il conto corrente.
                            sei un pochetto cinico

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Ci mancava soltanto un ulteriore aumento della benzina e una perdita di più del 5% di Unicredit con cui ho appena aperto il conto corrente.
                              LOL!
                              Fantastica!
                              E' da mandare a Spinoza.it
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                sei un pochetto cinico
                                Rivolte di questo tipo ce ne sono in ogni parte del mondo ogni giorno, solo che passano in sordina rispetto a questa, i tumulti in Grecia o Piazza Tien'anmen.
                                Semplicemente non mi sorprendo più di nulla, anche se come al solito le ripercussioni cadono anche su di noi, con il rincaro dei prezzi.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X