Però per i documenti c'è il kindle o simili che costa parecchio di meno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
iPad 2 !!!11!!!1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerò per i documenti c'è il kindle o simili che costa parecchio di meno.
Tra l'altro è vero che costa meno, ma in quel caso la funzione resta davvero solo quella... diciamo che proprio per questo non sono nemmeno paragonabili, sono due oggetti differenti. La batteria mi sembra sia il vero difetto dell'ipad, almeno fin ora. Comunque sia, tutto dipende da come usi l'oggetto e da quanto vuoi spendere.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Boh, io non amo affatto la Apple.
Però con Mac ed affini ci hanno sempre saputo fare. Con la telefonia hanno fatto un po' schifo (l'iPhone resta un abominio), ma ho provato l'iPad in prova e mi sembra un aggeggio davvero simpatico.
Utile non so, ma come un netbook si può tranquillamente usare, anche se il mio AcerOne resta imbattibile <3
Stando ad un tecnico Microsoft che mi ha fatto conoscere mio padre, se si spendesse per un PC lo stesso prezzo di un Mac (cioè tipo 2000 €) si otterrebbe un attrezzo tecnologicamente imbattibile e di molto superiore al Mac. Voi dite che è vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioStando ad un tecnico Microsoft che mi ha fatto conoscere mio padre, se si spendesse per un PC lo stesso prezzo di un Mac (cioè tipo 2000 €) si otterrebbe un attrezzo tecnologicamente imbattibile e di molto superiore al Mac. Voi dite che è vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioBoh, io non amo affatto la Apple.
Però con Mac ed affini ci hanno sempre saputo fare. Con la telefonia hanno fatto un po' schifo (l'iPhone resta un abominio), ma ho provato l'iPad in prova e mi sembra un aggeggio davvero simpatico.
Utile non so, ma come un netbook si può tranquillamente usare, anche se il mio AcerOne resta imbattibile <3
Stando ad un tecnico Microsoft che mi ha fatto conoscere mio padre, se si spendesse per un PC lo stesso prezzo di un Mac (cioè tipo 2000 €) si otterrebbe un attrezzo tecnologicamente imbattibile e di molto superiore al Mac. Voi dite che è vero?
Comment
-
Doppio post per aggiungere una cosa importante, per onestà visto che mi sembra di essere totalmente imparziale da vecchio utilizzatore di prodotti microsoft:
È anche vero che con 2000 euro, con un po' di competenze informatiche, puoi comunque farti una bomba di computer, quindi il mio discorso vale innanzitutto per i portatili e per i pc comprati da inesperti. Se si punta ad un desktop pc il discorso potrebbe cambiare. Perchè con un budget di 2000 euro meglio optare per pc normale con pezzi assemblati con mestiere. Certo, con un budget di 5000 euro il discorso inizia a cambiare nuovamente e tornerei a puntare su apple. Dipende anche da cosa ci devi fare. Invece su portatile non avrei proprio dubbi sinceramente, macbook tutta la vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa a che cazzo serve l'ipad?
http://www.youtube.com/watch?v=8vXIn-OXZmY
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioMio zio, che abita nei pressi di New York, mi raccontò che al lancio dalla PS3 ci fu un morto...........
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Compri una psp, che costa 4 volte meno....Last edited by Dewyz81; 15 March 2011, 11:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioMio zio, che abita nei pressi di New York, mi raccontò che al lancio dalla PS3 ci fu un morto...........
Le menti più influenzabili sono sicuramente a rischio.
Ormai le autorità dovrebbero seriamente iniziare a legiferare sull'argomento.Non se ne può più, certe volte diventa difficilissimo anche cercare di leggere una cosa sul web, per fare un esempio..
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopiuttosto un DS usato che costa 4 volte meno della psp... sempre che voglia giocare con il binocolo per vedere le immagini sullo schermo...
Comment
Comment