Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iPad 2 !!!11!!!1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    e sempre per il tuo ragionamento il mio desktop si mangia di traverso il tuo notebook sia per prezzo sia per prestazioni (tanto le funzioni sono le stesse).
    Sarà pure inferiore come prestazioni, ma fa le stesse cose che fa un pc fisso con la stessa comodità. Ma il suo ambito rimane sempre di essere un pc.
    Mentre un ipad, vuole fare tutto, ma lo fa in modo inferiore a i suoi "concorrenti" (se così si può dire).
    E poi, il prezzo è veramente esagerato.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      che mi tocca leggere... a questo punto a che mi risulti anche i tuoi uncharted, halo cod e wow sono cloni. solo perchè ci sono titoli dello stesso genere non vuol dire che siano cloni tra loro, altrimenti esisterebbe solo wolfestein, ultima online, ecc ecc.
      e sempre per il tuo ragionamento il mio desktop si mangia di traverso il tuo notebook sia per prezzo sia per prestazioni (tanto le funzioni sono le stesse).

      lasciamo stare va con te è un discorso morto in partenza.. auguri per il proseguo del post, tolgo la sottoscrizione, preferisco impiegare il mio tempo in modo più costruttivo.
      Mi vuoi dire che nova non è un clone di halo?
      Che gameloft non copia spudoratamente?
      Ma un pc da scrivania non lo puoi portare in giro mentre ipad e notebook si.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #48
        Dipende dalle esigenze. Perchè se si viaggia molto, si ha poco spazio e non si ha un supporto piano l'ipad diventa utilissimo. La PSP serve solo per giocare. Il portatile richiede più spazio e un piano di appoggio. Il cellulare ha uno schermo troppo piccolo. L'ebook reader fa solo quello, è meno accattivante e costa comunque dei soldi. Insomma, certo che se lo devi comprare per fare lo snob con gli amici sotto casa è uno spreco capriccioso. Ma a me sarebbe utilissimo ad esempio

        Comment


        • #49
          http://www.repubblica.it/tecnologia/...le-14706565/1/

          Lollissimo
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #50
            Altro che 600 eurozzi per avere un I-Pad 2, qui basta avere 3 anni

            http://www.newnotizie.it/2011/04/13/...ini-dellasilo/

            Comment


            • #51
              La Foxconn colpisce ancora.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment

              Working...
              X