Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
oggi ho letto sul giornale che gli incentivi al fotovoltaico non saranno eliminati, e che il loro peso graverà sulle bollette con un aumento del 3,5 percento (circa 50 euro annuali in piu a famiglia).
diciamo pure che loro dicono che il costo in più è per colpa degli incentivi, che sono stati comunque diminuiti rispetto a quanto era stato previsto, ma in realtà ci pagheremo il nucleare
diciamo pure che loro dicono che il costo in più è per colpa degli incentivi, che sono stati comunque diminuiti rispetto a quanto era stato previsto, ma in realtà ci pagheremo il nucleare
Ascolta ma li prendi dal topolino le notizie? ma che dici? Guarda un articolo che parla del rapporto bloomberg sulle rinnovabili, con l Italia quarta nel mondo... Ma che dici...
aspetta, io non ho detto che l'Italia sia tra gli ultimi paesi per quanto riguarda il fotovoltaico, ho detto che il 3,5% in bolletta in più servirà per fare il nucleare, non capisco cosa centri quello che hai scritto sopra con questo.
aspetta, io non ho detto che l'Italia sia tra gli ultimi paesi per quanto riguarda il fotovoltaico, ho detto che il 3,5% in bolletta in più servirà per fare il nucleare, non capisco cosa centri quello che hai scritto sopra con questo.
AAh! nono. Il 3.5 è finalizzato al fotovoltaico (nemmeno alle rinnovabili in generale, solo fotovoltaico) in parte, e al rincaro petrolifero per il resto.
Comment