Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nucleare si o nucleare no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma certe cose invece non andrebbero mai dette! io sono pro nucleare, ma non mi sognerei mai di abbandonare nemmeno una goccia di idroelettrico. Se poi son pericolose, il problema è solo in una errata progettazione. Comunque si parla di quelle non tanto per il pericolo reale, quanto invece più che altro perchè la gente oramai si sveglia solo se ha paura che il proprio culo finisca bagnato o irradiato. Se avessero diffuso i dati di inquinamento del petrolio o del carbone, nessuno ci avrebbe capito nulla. Comunque la decisione sul nucleare è stata rimandata a fra un anno dal governo. Quelli che portano una bandiera antinucleare consapevole, stà bene, ma prego tutti coloro che confondono le centrali nucleari con le bombe nucleari, che pensano che il petrolio sia infinito, che quando sentono di un bidone radioattivo in giro, danno la colpa alle centrali (che non ci sono), che credono che chernobyl possa ripetersi etc, di informarsi in maniera approfondita. E anche l incidente giapponese non è cosa che può accadere quì, ed è anche cosa ingigantita dai media, visto che alla fine della temuta apocalisse (come avevo detto all inizio del thread, e come era facilissimo immaginare) Rimangono solo pagine e pagine di scritto, in pratica sono morti più alberi uccisi dai giornalisti che giapponesi per la centrale.
    Riporto Hack. Su facebook ne ho sentito di tutti i colori. Burini asinacci che davano dell ignorante persino a lei che è una delle pochissime menti scientifiche che ci rimane...

http://www.adnkronos.com/IGN/Sosteni...=3.1.404279132
    Last edited by Andrew Clemence; 26 March 2011, 11:30.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Ma certe cose invece non andrebbero mai dette! io sono pro nucleare, ma non mi sognerei mai di abbandonare nemmeno una goccia di idroelettrico.
      Penso proprio sia una provocazione.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Penso proprio sia una provocazione.
        Ma no?

Comment

• No perché dalle vostre risposte sembrava che lo aveste preso sul serio
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

No perché dalle vostre risposte sembrava che lo aveste preso sul serio
            Naa. non prendo niente sul serio dal 1968cit. Chi legge fumetti italiani coglie la citazione.

Comment

Naa. non prendo niente sul serio dal 1968cit. Chi legge fumetti italiani coglie la citazione.
              appunto
              sigpic

Comment

• contrario

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=hzhulgK2k40

ecco cosa sa il premier del nucleare
                  sigpic

Comment

• Che poi l'uranio finirà prima del carbone.
                    Lastfm

Comment

Che poi l'uranio finirà prima del carbone.
                      Hahahaha se aspetti che finisca il carbone non avrai certamente problemi di mancanza di uranio. Di ossigeno si, ma di uranio no..

Comment

• http://canali.kataweb.it/kataweb-con...i/?ref=HREC1-2

Pagina interattiva
                        Last edited by Gregory "Jecht"; 29 March 2011, 13:52.
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Hahahaha se aspetti che finisca il carbone non avrai certamente problemi di mancanza di uranio. Di ossigeno si, ma di uranio no..
                          Eheh era per dire che l'uranio tempo un secolo e finisce
                          Lastfm

Comment

Eheh era per dire che l'uranio tempo un secolo e finisce
                            Hehe e cacchio mi hai detto nulla... Poi esiste l uranio leggero, già utilizzabile. è una cosa diversa insomma.

Comment

• ma guarda te.....gli incentivi che hanno tolto dal fotovoltaico saranno impegnati per fare altre cose.....se condo voi cosa?
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                                ma guarda te.....gli incentivi che hanno tolto dal fotovoltaico saranno impegnati per fare altre cose.....se condo voi cosa?
                                oggi ho letto sul giornale che gli incentivi al fotovoltaico non saranno eliminati, e che il loro peso graverà sulle bollette con un aumento del 3,5 percento (circa 50 euro annuali in piu a famiglia).

Comment

Working...
                                X