Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ban Andrew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Essendomi svegliato all'ora di pranzo ho saltato tutte le pagine ahahah
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
      Prima di chiudere il thread vorrei far notare la complicità di certi elementi del forum Infatti dovete sapere che io avevo già svelato nel pomeriggio il pesce d'aprile ma...

HAHAHAHAHHAH cancelliamo le ultime 2 pag, che qualcuno ci casca ancora o teniamolo a scherzo perpetuo!!

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Propongo il ban anche di Anto98 perchè in TS racconta spesso mirabolanti storie di anziani sardi di cui non frega niente a nessuno.
        Letto ora
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ma gienni, che razza di spudorata che sei!
          Io? ahahahahah!In che senso? Per difendermi dalle cavolate del Roscio? Non di più del Roscio che del 50% dei suoi post sono insulti senza motivo indirizzati alla sottoscritta...Propongo il ban per Roscio di 20 giorni: io non ho MAI detto stupido a nessuno ....lui me lo dice spesso e volentieri.... ad una che potrebbe essere sua madre...poi...bah! Lo so che si devono chiarire tramite mp le discordie....ma siccome l'amico roscio come tanti...è allergico ai MP ve lo dico qui...Ps.: non era proibito cambiare i quote? Emulazione della sottoscritta....e riconfermo la richiesta di ban per Andrew, perchè mi ha dato della spudorata senza ragione...
          Last edited by jenny56; 02 April 2011, 12:46.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Io? ahahahahah!In che senso? Per difendermi dalle cavolate del Roscio? Non di più del Roscio che del 50% dei suoi post sono insulti senza motivo indirizzati alla sottoscritta...Propongo il ban per Roscio di 20 giorni: io non ho MAI detto stupido a nessuno ....lui me lo dice spesso e volentieri.... ad una che potrebbe essere sua madre...poi...bah!

e riconfermo la richiesta di ban per Andrew, perchè mi ha dato della spudorata senza ragione...

una espressione vale più di mille parole...
            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio

una espressione vale più di mille parole...

Comment

• Ma dobbiamo far pesare l'età pure in forum?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Ma dobbiamo far pesare l'età pure in forum?
                  Assolutamente no! Ma il rispetto del sacro regolamento del forum di non insultare gli altri utenti DOVREBBE, dico...DOVREBBE essere uguale per tutti gli utenti...l'età non c'entra!

Comment

• oddio lungi da me essere provocatorio o sarcastico sull'eta di qualcuno, tanto più su una donna, a maggior ragione se è pure membro dello staff...
                    volevo essere... come dire... una simpatica canaglia. se ho toccato nervi scoperti chiedo umilmente scusa
                    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      e che io sia stupida o no ormai ce l'ho la mia famiglia e pure cresciuta e indipendente...e me la tengo...pensa piuttosto per te, Roscio! Esci e trovati una ragazza!
                      Te che hai superato i 50 anni esci e pensa alla tua famiglia.

sigpic

Comment

• shhhhhhhhhhh edita prima che se ne accorga!!
                        Dewyz81

Comment

oddio lungi da me essere provocatorio o sarcastico sull'eta di qualcuno, tanto più su una donna, a maggior ragione se è pure membro dello staff...
                          volevo essere... come dire... una simpatica canaglia. se ho toccato nervi scoperti chiedo umilmente scusa
                          haahahah! mi dispiace...ma non sono membro dello staff...a quest'ora avrei bannato Roscio! @Roscio: a casa mia tutti bene, grazie! ed entro ed esco quando posso e voglio dal pc...tu non hai il dominio assoluto!
                          Last edited by jenny56; 02 April 2011, 14:11.

Comment

oddio lungi da me essere provocatorio o sarcastico sull'eta di qualcuno, tanto più su una donna, a maggior ragione se è pure membro dello staff...
                            Non mi riferivo a te, ci mancherebbe.

Comment

• Ma anche questo topic si abbassa a certi livelli? Sinceramente io mi sono stancato di questi topic di Free Talk, che pur trattando di argomenti seri, continuano ad arrivare a pagine e pagine di commenti inutili. Non ho letto tutta la discussione perchè non mi interessa, visto che non ho tempo di stare a leggere le solite frecciatine a Jenny ed essa che risponde a tutti. Sempre che questo non sia uno scherzo (visto che non ho letto tutto).

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• eddai freetalk serve anche per rilassarsi e fare due chiccchiere libere tra membri della community. relax pls
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X