Essendomi svegliato all'ora di pranzo ho saltato tutte le pagine ahahah
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ban Andrew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioPrima di chiudere il thread vorrei far notare la complicità di certi elementi del forum Infatti dovete sapere che io avevo già svelato nel pomeriggio il pesce d'aprile ma...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPropongo il ban anche di Anto98 perchè in TS racconta spesso mirabolanti storie di anziani sardi di cui non frega niente a nessuno.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma gienni, che razza di spudorata che sei!Last edited by jenny56; 02 April 2011, 12:46.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo? ahahahahah!In che senso? Per difendermi dalle cavolate del Roscio? Non di più del Roscio che del 50% dei suoi post sono insulti senza motivo indirizzati alla sottoscritta...Propongo il ban per Roscio di 20 giorni: io non ho MAI detto stupido a nessuno ....lui me lo dice spesso e volentieri.... ad una che potrebbe essere sua madre...poi...bah!
e riconfermo la richiesta di ban per Andrew, perchè mi ha dato della spudorata senza ragione...
una espressione vale più di mille parole...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
una espressione vale più di mille parole...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa dobbiamo far pesare l'età pure in forum?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe che io sia stupida o no ormai ce l'ho la mia famiglia e pure cresciuta e indipendente...e me la tengo...pensa piuttosto per te, Roscio! Esci e trovati una ragazza!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiooddio lungi da me essere provocatorio o sarcastico sull'eta di qualcuno, tanto più su una donna, a maggior ragione se è pure membro dello staff...
volevo essere... come dire... una simpatica canaglia. se ho toccato nervi scoperti chiedo umilmente scusaLast edited by jenny56; 02 April 2011, 14:11.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiooddio lungi da me essere provocatorio o sarcastico sull'eta di qualcuno, tanto più su una donna, a maggior ragione se è pure membro dello staff...
volevo essere... come dire... una simpatica canaglia. se ho toccato nervi scoperti chiedo umilmente scusa
Comment
-
Ma anche questo topic si abbassa a certi livelli? Sinceramente io mi sono stancato di questi topic di Free Talk, che pur trattando di argomenti seri, continuano ad arrivare a pagine e pagine di commenti inutili. Non ho letto tutta la discussione perchè non mi interessa, visto che non ho tempo di stare a leggere le solite frecciatine a Jenny ed essa che risponde a tutti. Sempre che questo non sia uno scherzo (visto che non ho letto tutto).
Comment
Comment