Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Osama Bin Laden morto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioQuesta è una delle cose più lollose che ho mai sentito. Ora, la forza di gravità, riesce a far crollare le fondamenta di un palazzo come le torri gemelle. Non lo sapevo, sai?
Le fondamenta? Devo essermi perso qualcosa, perché sapevo che la Torre Gemelli crollarono perché la parte superiore, non più sostenuta dalle colonne ammorbidite e deformate dagli incendi e dalla pressione, crollò su quella superiore, provocando il crollo dell'intera struttura.
Gli scricchiolii a cui alludi, si chiamano esplosivi...
Certo, esplosivi. Tonnellate e tonnellate di esplosivi che riuscirono a nascondere sapientemente in un edificio frequentatissimo, riuscendo tra l'altro a non lasciare resti fra le macerie. Tra l'altro è da ammirare l'astuzia degli agenti CIA/Men in Black/Marziani: insomma, se come dicono i complottisti, è impossibile abbattere le Torri con degli aerei di linea, è astutissimo inscenare una simile situazione, rischiando di essere sbugiardati da qualunque ingegnere o architetto, quando sarebbe bastato mettere le bombe, farle esplodere e dare la colpa ai terroristi.
Tra l'altro, è dimostrato scientificosamente che gli edifici sul punto di crollare non scricchiolano. Mai. E che l'esplosione di tonnellate di esplosivi sono facilmente confondibili con gli scricchioli di un edificio.
Ah, prima butti la palla avanti dicendo "ecco i complottisti", e ora ti ritiri dall'argomento.
Mai sentito parlare della "Teoria della Montagna di M***a"? Questa semplice teoria afferma semplicemente che nel tempo in cui uno sbugiarda una teoria assurda portando prove, dimostrazione e procedimenti logici coerenti, un altro può elaborare 20 nuove teorie assurde. Se poi aggiungi che le obiezione che tu e Ophi sono le stesse che si fanno da anni, a cui centinaia di persone hanno già risposto migliaia di volte, capisci che ben pochi hanno voglia di tentare di convincere inutilmente chi parte credendo a teorie così assurde.
PS: Ophi, ti prego. Non tu. Da tutti tranne te mi sarei aspettato tali vaneggiamenti assurdi.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Chissà da quanto lo tenevano in frigo. Di certo non è morto ora..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioChissà da quanto lo tenevano in frigo. Di certo non è morto ora..
Comunque sono d accordo con qualcunaltro, e mi appello affinchè ophidian rinsavisca!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPer me lo hanno sempre saputo dove fosse...
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioForse è meglio così!
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa siamo sicuri sicuri che sia davvero morto nonostante quanto dica Obama? Non so, sono scettico, ma questo fatto del cadavere che non si è visto non me la racconta giusta.
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioAh beh, se lo dice il governo USA non può essere una bufala, non fa una grinza
Comment
-
a me il fatto che in molti siano andati in strada a festeggiare e a dire che giustizia sia stata fatta, fa pensare che sia propaganda. anche se fosse stato ucciso, che significa giustizia è stata fatta? è una cosa detta là per surriscaldare gli animi della massa, niente di più.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOra voglio vedere l'avatar di Giennisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioa me il fatto che in molti siano andati in strada a festeggiare e a dire che giustizia sia stata fatta, fa pensare che sia propaganda. anche se fosse stato ucciso, che significa giustizia è stata fatta? è una cosa detta là per surriscaldare gli animi della massa, niente di più.Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOra voglio vedere l'avatar di Gienni
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOra voglio vedere l'avatar di Gienni
Comunque ho sempre notato negli americani un comportamento molto vendicativo. Ma dico che io mi sarei comportato allo stesso modo. Se lo è meritato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioLe fondamenta? Devo essermi perso qualcosa, perché sapevo che la Torre Gemelli crollarono perché la parte superiore, non più sostenuta dalle colonne ammorbidite e deformate dagli incendi e dalla pressione, crollò su quella superiore, provocando il crollo dell'intera struttura.
Voglio soltanto ricordarti, che una delle torri gemelle, si incendio per una 30ntina di piani (molti più di quelli del 2001) negli anni 90 circa, e non crollò. (ma sarà stato un caso).
Nel corso della storia, si sono incendiati decine di grattacieli, di cui alcuni quasi completamente, e non sono crollati.(ma sarà stato un caso).
Le torri gemelle, sono state i primi grattacieli della storia a crollare dopo un'incendio.
Certo, esplosivi. Tonnellate e tonnellate di esplosivi che riuscirono a nascondere sapientemente in un edificio frequentatissimo, riuscendo tra l'altro a non lasciare resti fra le macerie
---
Poi è anche vero che un aereo, facendo una manovra di volo impossibile per qualsiasi pilota al mondo, abbia sdraticato 5 pali della luce, camminato per oltre 300 metri e bucato 3 strati del pentagono (prova a vedere quanto è spesso uno strato) lasciando un motore e qualche pezzo di ala. Questo si che sono prove schiaccianti.
semplicemente che nel tempo in cui uno sbugiarda una teoria assurda portando prove, dimostrazione e procedimenti logici coerenti
Comunque, consiglio vivamente di vedervi questo video:
http://video.google.com/videoplay?do...3546859321156#
Dopo, per favore, parlate.
E' forse il miglior documentario riguardo l'11 settembre.
--------------------
Comunque, io la penso come voglio. Continuate a sentire le versioni ufficiali, che andrete sempre bene...Last edited by Smallman_647; 02 May 2011, 22:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioQuindi, secondo te, e secondo le teorie ufficiali, un incendio, a non si capisce quanti piani di distanza dalle fondamenta, abbia squagliato tutta la struttura e fatto cadere la parte superiore su quella inferiore.
Voglio soltanto ricordarti, che una delle torri gemelle, si incendio per una 30ntina di piani (molti più di quelli del 2001) negli anni 90 circa, e non crollò. (ma sarà stato un caso).
Nel corso della storia, si sono incendiati decine di grattacieli, di cui alcuni quasi completamente, e non sono crollati.(ma sarà stato un caso).
Le torri gemelle, sono state i primi grattacieli della storia a crollare dopo un'incendio.
PRIMO: Mai parlato di un incendio che ha fatto squagliare tutta la struttura. Io e la versione ufficiale parliamo di un incendio che ha danneggiatto la struttura in una sola parte, provocando la caduta della parte superiore a questa zona che, colpendo quella inferiore, ne ha determinato il crollo totale. Come in un castello di carte: se cade la parte superiore, questa investe e fa cadere anche quella inferiore.
SECONDO: L'incendio di cui parli avvenne nel 1975 e interessò solo i piani dal nono al quattordicesimo (fonte)
TERZO: Punto a)Il McCormick Place a Chicago, un edificio in acciaio e calcestruzzo, fu distruttto da un incendio nel 1967. CI fu anche il crollo della struttura.(fonte)
Parte b) "Le Torri Gemelle sono stati i primi grattacieli della storia a crollare dopo un incendio." Affermazione vera ma esposta male. E' più corretto dire "Le Torri Gemelle sono stati i primi grattaceli con una struttura interamente in acciaio (edifici molto rari nel mondo) a essere stati colpiti da un aereo di 120 tonnelate lanciato a 700Km/h, inondati dai 32mila litri di kerosene, carburante del suddetto aereo, e lasciati bruciare a lungo causa mancanza di impianto antincendio (distrutto dall'impatto) e intervento non immediato dei vigili del fuoco, rallentati dal panico e dal caos scatenatosi." Così è giusto.
Non per qualcosa, ma sono state trovate grandi quantità di cordite, un materiale presenti negli esplosivi. (ma questo me lo sono inventato, giusto?)
Fonti, prego. E se le trovi, spiegami anche come hanno fatto a inserire tutto quell'esplosivo all'interno delle Torri. Senza che nessuno se ne accorgesse. E spiega anche come hanno occulato i cavi di innesco, e come hanno fatto a farne sparire i resti dopo il crollo. Tieni conto che QUESTA squadra demolizioni americana per demolire un edificio di 130 metri (poco più di un quarto delle Torri) in acciaio hanno impiegato, con una squadra di 12 uomini, 24 giorni per posizionare 1500 Kg di esplosivo.
---
Poi è anche vero che un aereo, facendo una manovra di volo impossibile per qualsiasi pilota al mondo, abbia sdraticato 5 pali della luce, camminato per oltre 300 metri e bucato 3 strati del pentagono (prova a vedere quanto è spesso uno strato) lasciando un motore e qualche pezzo di ala. Questo si che sono prove schiaccianti.
Stiamo parlando della stessa virata? Primo, citami testimonianze di piloti che affermino che la manovra è impossibile. Secondo, guarda l'immagine in fondo nello spoiler: è la virata effettuata dall'aereo. E' larga oltre 8 km in orizzontale e oltre 10 km in verticale, e fu eseguita in oltre 2 minuti da un pilota con esperienza di al simulatore.
Terzo, l'aereo viaggiava alla fine agli 850 Km/h: percorse quei 311 metri in 1,3 secondi.
Quarto: stiamo parlando di un aereo del peso di un centinaio di tonnelate che si schianta a oltre 800 Km/h contro un palazzo. Non ci vuole un genio per capire che resterà ben poco dell'aereo. Comunque, ecco i rottami: http://picasaweb.google.com/undicise...RottamiDAereo#
E quali sarebbero queste prove, e dimostrazioni scientifiche?
Quelle di centinaia di esperti ingegneri, architetti, piloti, vigile del fuoco, fisici ecc. che hanno compilato migliaia di pagine di documentazione SCIENTIFICA.
Comunque, consiglio vivamente di vedervi questo video:
Dopo, per favore, parlate.
E' forse il miglior documentario riguardo l'11 settembre.Spoiler:
Cita fonti. Rispondi ai miei quesiti.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNel corso della storia, si sono incendiati decine di grattacieli, di cui alcuni quasi completamente, e non sono crollati.(ma sarà stato un caso). Le torri gemelle, sono state i primi grattacieli della storia a crollare dopo un'incendio.
Peraltro, in caso di un crollo spontaneo (o meglio, dovuto a danni strutturali), la dinamica vuole che la struttura tenda ad "accartocciarsi" sul lato dov'è indebolita, causando un crollo asimmetrico, in cui comunque restano intatte o identificabili porzioni di edificio. Di certo, appare del tutto innaturale che i tre edifici si sgretolino in una polvere fine, comodamente, e tutto comodamente sulla propria pianta (le demolizioni controllate sono attentamente studiate e pianificate proprio per ottenere un risultato simile). Siamo già a due coincidenze decisamente improbabili.
E mettendole assieme tutte, è un quadro di fronte al quale Gugliemo di Occam ci si sarebbe tagliato le vene, col suo "Rasoio".
Non per qualcosa, ma sono state trovate grandi quantità di cordite, un materiale presenti negli esplosivi. (ma questo me lo sono inventato, giusto?)
E comunque, il motore non l'ho visto. Giusto qualche pezzetto di lamiera che sembra buttato lì a casaccio, il motore proprio non l'ho visto... e sì che dovrebbe essere la prima cosa che sul sito di uno schianto aereo ti aspetti di trovare, e più che integra. Ma ok, dobbiamo dare per buono che l'aereo si sia totalmente polverizzato... mentre un sacco di finestre adiacenti al luogo di impatto erano tutte intere...
Comunque, appena posso, vedo di rispondere un pò meglio, ora mi sono giusto appoggiato a Smallman per riportare qualche considerazione al volo
Comment
-
@qualcun'altro.
Voglio fare alcune premesse. Primo, fino a qualche anno fa, io non pensavo neanche minimamente ad un'altra "verità". Cioè, non mi era neanche mai venuta l'idea di una cosa del genere.
Poi, un giorno, vidi un film (o meglio dire, documentario). "11 settembre 2011 Il grande complotto" (loose change second edition, nome americano). Devo dire che lo stava vedendo mio padre, ero di passaggio in cucina e vidi che sembrava interessante. Dopo, lo vidi fino alla fine perchè era veramente ben realizzato.
Devo dire che è uno dei migliori documentari che ho mai visto, con decine di prove scientifiche a proprio favore, interviste, cronache sul posto. Riesce a spiegare ogni minimo dubbio che mi ero posto.
Senti a me; se tu vedi quel film, vedrai veramente cose che ti lasciano di stucco.
Se poi, dopo averlo visto, vorrai ancora credere alla versione ufficiale, puoi benissimo farlo. Nessuno te lo vieta.
Seconda premessa. E' inutile, che stiamo a battere e ribattere su questo topic (anche perchè parla della morte di bin laden), tanto alla fine non arriveremo a niente ed inoltre, potrei portare veramente decine di prove (anche schiaccianti), però prese dal film.
Cerca di noleggiarlo, vederlo in streaming, fartelo prestare. Nel caso non lo trovi, prova con questo:
E' lo stesso film, ma doppiato da altre persone (e con bassa qualità.Last edited by Smallman_647; 02 May 2011, 23:24.
Comment
Comment