Originariamente Scritto da Vergil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Osama Bin Laden morto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSì, ma a sto punto, se devo dare per buona questa lettura, posso puntare a ridimensionarli anch'io, mi bastano uno taglierino, un culo pazzesco che mi faccia avere milioni di coincidenze favorevoli quel giorno, e magari un pò di leggi fisiche che si prendano un giorno di vacanza
Eh cacchio, non sono pilota, ingegnere nè nient'altro, ma almeno le fonti posso controllarle e -nei miei limiti- valutarle, e ci scappa che possa farmi un'idea del quadro generale. Cosa importante, non mi piace per niente sentirmi preso per il culo. Vedendo solo a grandi linee quel che è successo e come lo hanno spiegato, è proprio la sensazione che ho avuto.
E comunque, la "teoria del complotto" in piedi ci sta eccome. Hai citato il Vietnam: beh, l'incidente del Golfo del Tonchino che sancì l'ingresso ufficiale in guerra degli americani, era una balla.. E potrei portare un pò di altri esempi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNel corso della storia, si sono incendiati decine di grattacieli, di cui alcuni quasi completamente, e non sono crollati.(ma sarà stato un caso).
:
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Dopo essere stati presi in pieno da un aereo di linea?
Quì sotto un immagine dell uomo falena che cerca inutilmente di avvisare tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi però se non capisci un cavolo non intervenire. Sui palazzi si è schiantato un caccia aurora fabbricato con tecnologie aliene che era decollato dal deserto di nazca. Aveva un equipaggio misto, formato da sacerdoti egizi, sionisti, e templari di assassin s creed. Portava a bordo una bomba al neutrino quantico. La sua missione era semplice, colpire le torri gemelle per scatenare la guerra in iraq.
Quì sotto un immagine dell uomo falena che cerca inutilmente di avvisare tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSmettila con la roba...dai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioL'uomo falena è una perla da tramandare ai posteri, dai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio1) Cita a sproposito il piano Northwoods, che prevedeva di tutto tranne che, appunto, far schiantare un aereo civile contro un edificio americano. Il piano fu immediatamente scartato perchè insensato, complicato e rischioso. Ed erano in piena Guerra Fredda, periodo in cui gli USA sembravano dedicarsi anima e corpo a piani folli (ricerche sugli usi militari dei medium, test atomici nei pressi di atolli abitati ecc.). E si trattavano tutti di piani semplici che coinvolgevano il meno possibile civili, e non scomodavano l'eseguire assurde manovre o azioni che, almeno come affermate voi, risultano chiaramente impossibile.
Cita il piano northwoods, per mostrare come l'america aveva intenzione di trovare un pretesto per attaccare cuba. E lo dice anche wiki, figurati un po'. http://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Northwoods
2)Afferma che il NORAD (il servizio di difesa aereo statunitense-canadese) svolse esercitazioni in previsione di aerei lanciati contro edifici. Ma dimentica di dire che nelle esercitazioni gli aerei provenivano dall'estero, situazione in cui avrebbero dovuto passare le ADIZ, le sorvegliatissime aree di difesa perimetrali statunitensi. Gli aerei dell'11/9 erano voli interni nazionali di compagnie statunitensi. (fonte)
Secondo, che cosa cambia il fatto che gli aerei provenissero dall'estero o dall'interno? Sempre di aerei dirottati si parla, e sempre contro quelli edifici. E ciò lo dice il NORAD, non io.
3)Parla di "misteriosi" e "anormali" movimenti azionari prima dell'11/09 sui titoli delle compagnie interessate. Metto misteriosi e anormali fra virgolette perchè smettono di esserlo quando si scopre che la rivista di economia CNN Money afferma, nel numero del 7 settembre 2001, che l'American Airlines prevede un calo del fatturato nel terzo quadrimestre dell'anno in corso (nell'articolo è presente anche un immagine che mostra l'andamento della azioni, eccolo [SPOILER])
-----
E tutte le altre notizie che ha detto, perchè non le smentisci? come quella di Larry Silverstain che ha comprato 6 mesi prima le torri gemelle, assicurandole contro attacchi terroristici. Sono proprio curioso di vedere cosa dirai sul pentagono (dove è la parte più evidente).
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Dopo essere stati presi in pieno da un aereo di linea?Last edited by Smallman_647; 03 May 2011, 16:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon ci credi? ecco l ufo delle torri gemelle.
Non scordiamo ipotesi parimenti plausibili:
[/URL]
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa come le leggi le notizie?
Cita il piano northwoods, per mostrare come l'america aveva intenzione di trovare un pretesto per attaccare cuba. E lo dice anche wiki, figurati un po'. http://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Northwoods
Mica si sta parlando di quel sito che per quanto concerne la Corsica offre (o ha offerto, non sono aggiornato) un articolo completamente pro-terrorismo indipendentista, eh, si sta parlando di una gloriosa, nobile e uber-partes enciclopedia online!
Gotta catch'em all Smallman!
Veramente, la versione ufficiale, dice che il palazzo è crollato a causa dell'incendio che ha fatto ammorbidire la struttura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioAttenzione, la WIKIPEDIA ITALIANA!
Mica si sta parlando di quel sito che per quanto concerne la Corsica offre (o ha offerto, non sono aggiornato) un articolo completamente pro-terrorismo indipendentista, eh, si sta parlando di una gloriosa, nobile e uber-partes enciclopedia online!
Gotta catch'em all Smallman!
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio...non ho parole...
Comment
-
Ma la wikipedia italiana è uno dei siti più ridicoli (e supporta apertamente le teorie complottiste in vari ambiti, non solo quella sull'11 settembre) di sempre.
Il "non ho parole" l'ho detto perché non ci vuole tanto a capire che l'edificio è crollato per l'incendio scaturito da un 38 metri di Boeing che è finito in scioltezza contro la torre, no? Oppure erano ologrammi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioIl "non ho parole" l'ho detto perché non ci vuole tanto a capire che l'edificio è crollato per l'incendio scaturito da un 38 metri di Boeing che è finito in scioltezza contro la torre, no? Oppure erano ologrammi?
Anzi, no. La torre è crollata su se stesso..
E voglio ricordare che gli altri grattacieli sono stati dalle 14 alle 24 ore incendiati e non sono crollati. Mentre le torri gemelle, in circa un'ora sono crollate. Probabilmente il fuoco era più caldo lì.
Comment
Comment