Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Adesso tutti a raccogliere carbone! Sulla Salerno Reggio Calabria molto probabilmente d'ora in poi al posto dei lampioni ci piazzeranno delle pale eoliche Speriamo che il vento tiri dalla parte giusta questa volta.
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

    Comment


    • Perché infatti ora raccogliamo il carbone ma se anche lo facessimo 4 centrali non sarebbero servite a nulla se non ha inghiottire decine e decine di miliardi.
      Oltretutto ho i miei dubbi che i tempi di costruzione sarebbero stati rispettati come accaduto per tante cose.
      Salerno-Reggio su tutti.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Perché infatti ora raccogliamo il carbone ma se anche lo facessimo 4 centrali non sarebbero servite a nulla se non ha inghiottire decine e decine di miliardi.
        Oltretutto ho i miei dubbi che i tempi di costruzione sarebbero stati rispettati come accaduto per tante cose.
        Salerno-Reggio su tutti.
        Probabilmente hai ragione, ma non lo sapremo mai perchè con i se e con i ma ci si fa poco. Di sicuro dalla situazione in cui siamo adesso, nella quale siamo costretti a pagara fior di quattrini alla francia, dobbiamo uscire. Probabilmente il futuro sarà questa fantomatica alternativa che tutti vogliono. Basta che non mi vengano a fare il paragone con gli stati uniti per spacciarla come affidabile e concreta come fanno alcuni, perchè la situazione americana e quella italiana sono due situazioni completamente differenti.
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

        Comment


        • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Perché infatti ora raccogliamo il carbone ma se anche lo facessimo 4 centrali non sarebbero servite a nulla se non ha inghiottire decine e decine di miliardi.
          Oltretutto ho i miei dubbi che i tempi di costruzione sarebbero stati rispettati come accaduto per tante cose.
          Salerno-Reggio su tutti.
          4 sarebbero state solo le prime. Pensi che ne inizino a costruire 40 tutte insieme?

          Comment


          • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            7000 comuni, 57%.
            95% di "si".

            Che non è molto diverso da chi ha cavalcato la paura delle decine di migliaia di profughi.
            Pensiero che tu stesso difendevi quando alla fine l'esodo paventato non c'è stato mentre l'eccezionalità di chernobyl, three miles island e fukushima ci sono state.
            Per non parlare dell'incognita scorie.
            Peccato che tu non colga la piccolissima e trascurabilissima (per te) differenza che a fronte dell'emergenza profughi il sottoscritto non ha gridato al "chiudiamo le fottute frontiere e mandiamo affanculo OGNI dannato immigrato", bensì ti ha spiegato, anche in maniera piuttosto concreta, quali sarebbero potute essere alcune delle regole generali da fissare per regolamentare il fenomeno, non per bloccarlo del tutto. Regole ed idee sulle quali, OVVIAMENTE, si poteva discutere.

            Con il nucleare INVECE l'allarmismo e la disinformazione dei media e degli pseudo-ecologisti dell'ultima ora hanno provocato l'ottuso e incondizionato no all'energia nucleare, anzichè un piano per svilupparla con regole ben definite, oppure l'apertura di dialoghi, discussioni, e proposte su come portarlo avanti in modo razionale come hanno fatto tutti i paesi CIVILI del mondo da decenni a questa parte.

            Non vedi la differenza? Amen, ma non me ne stupisco più di tanto visto che per te non c'è differenza nemmeno fra un soldato (USA) ed un terrorista.

            Comunque mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro nel mio post: sono dispiaciuto per questo responso, ma lo accetto in quanto espressione democratica della maggioranza della popolazione. Non mi sembra di aver dato a nessuno del coglione o dell'imbecille per il voto espresso, ma credo che sia mio diritto avere un pensiero diverso da quello che ha vinto nel referendum. O non ho diritto nemmeno a questo?

            Comment


            • Veramente i movimenti contro il nucleare ed i contrari ci sono da ben prima del terremoto e molti paesi civili si stanno allontanando dal nucleare e questa del terremoto è stata l'occasione per accelerare i tempi in stati come la Germania.
              E non si è discusso sul nucleare?
              avevamo da una parte il bombardamento del governo e anche ad annozero ecc. c'erano i sostenitori della causa del nucleare.

              Ti ho accusato di avere offeso chi ha votato per il "si" o ti ho detto che non puoi esprimerti?

              Ed una divisa non renda più giusta l'uccisione di un civile.
              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 June 2011, 17:59.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Veramente i movimenti contro il nucleare ed i contrari ci sono da ben prima del terremoto e molti paesi civili si stanno allontanando dal nucleare e questa del terremoto è stata l'occasione per accelerare i tempi in stati come la Germania.

                Ti ho accusato di avere offeso chi ha votato per il "si" o ti ho detto che non puoi esprimerti?

                Ed una divisa non renda più giusta l'uccisione di un civile.
                Vedremo queste "fantomatiche" dismissioni del nucleare nel mondo. Le attendo con ansia. Ma ne riparleremo quando accadranno, non quando qualcuno PENSA che debbano accadere. fino ad ora è tutto fumo e niente arrosto.

                I favorevoli e contrari al nucleare ci sono sempre stati, vero, ma i baracchini di fronte ai supermercati per fermare i vecchietti mostrando loro le foto di bambini con due teste le ho viste per questa tornata referendaria.

                E non ho sputato loro addosso solo perchè sarebbe uno spreco di saliva.

                Comment


                • Veramente la Germania lo ha già annunciato ed entro dieci anni non ce ne saranno più.

                  Era così pure per il precedente, eh, e greenpeace ecc. lo fa da sempre.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Quello che mi da più fastidio è che alcuni partiti adesso stiano spacciando il referendum come voto politico. Cioè dai...non si possono sentire. Il fatto che adesso Berlusconi vada in tribunale non vuol dire che in automatico sia incriminato, anche se sotto sotto ci spero. Stessa cosa vale per il nucleare e per l'acqua pubblica, sono argomenti che devono restare fuori dalla cultura guerra-fondaia tra i partiti(pessimi) che ci ritroviamo.
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      Peccato che tu non colga la piccolissima e trascurabilissima (per te) differenza che a fronte dell'emergenza profughi il sottoscritto non ha gridato al "chiudiamo le fottute frontiere e mandiamo affanculo OGNI dannato immigrato", bensì ti ha spiegato, anche in maniera piuttosto concreta, quali sarebbero potute essere alcune delle regole generali da fissare per regolamentare il fenomeno, non per bloccarlo del tutto. Regole ed idee sulle quali, OVVIAMENTE, si poteva discutere.

                      Con il nucleare INVECE l'allarmismo e la disinformazione dei media e degli pseudo-ecologisti dell'ultima ora hanno provocato l'ottuso e incondizionato no all'energia nucleare, anzichè un piano per svilupparla con regole ben definite, oppure l'apertura di dialoghi, discussioni, e proposte su come portarlo avanti in modo razionale come hanno fatto tutti i paesi CIVILI del mondo da decenni a questa parte.

                      Non vedi la differenza? Amen, ma non me ne stupisco più di tanto visto che per te non c'è differenza nemmeno fra un soldato (USA) ed un terrorista.

                      Comunque mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro nel mio post: sono dispiaciuto per questo responso, ma lo accetto in quanto espressione democratica della maggioranza della popolazione. Non mi sembra di aver dato a nessuno del coglione o dell'imbecille per il voto espresso, ma credo che sia mio diritto avere un pensiero diverso da quello che ha vinto nel referendum. O non ho diritto nemmeno a questo?
                      questa è bella.....ma se dell'incidente in Giappone ne hanno parlato sì e no per 2 settimane e poi il nulla? nessuno ha detto della situazione che stava peggiorando e sta tuttora peggiorando.
                      Last edited by Vergil; 13 June 2011, 18:09.
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Veramente la Germania lo ha già annunciato ed entro dieci anni non ce ne saranno più.

                        Era così pure per il precedente, eh, e greenpeace ecc. lo fa da sempre.
                        Allora fra dieci anni vedremo se gli annunci sono stati rispettati

                        Ah, greenpeace lo fa da sempre? Mmm. Valuterò se tesserarmi.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                          questa è bella.....ma se dell'incidente in Giappone ne hanno parlato sì e no per 2 settimane e poi il nulla? nessuno ha detto della situazione che stava peggiorando e sta tuttora peggiorando.
                          Eh no...c'hanno marciato un pochetto.

                          http://www.youtube.com/watch?v=R7TozlICsuU
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            Quello che mi da più fastidio è che alcuni partiti adesso stiano spacciando il referendum come voto politico. Cioè dai...non si possono sentire. Il fatto che adesso Berlusconi vada in tribunale non vuol dire che in automatico sia incriminato, anche se sotto sotto ci spero. Stessa cosa vale per il nucleare e per l'acqua pubblica, sono argomenti che devono restare fuori dalla cultura guerra-fondaia tra i partiti(pessimi) che ci ritroviamo.
                            Beh quando si vota contro una legge fatta da e per il presidente del consiglio e quando si vota nonostante B&B abbiano detto di non farlo un po' di voto politico lo vedo.
                            Almeno ora non diranno più che agli italiani non importa degli affari giudiziari del premier.

                            Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Allora fra dieci anni vedremo se gli annunci sono stati rispettati
                            Veramente è una legge ed è già da dieci anni che in Germania si chiudono pian piano tutte le centrali.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Fiato sprecato foppa. Oramai john non si ferma piu

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Veramente è una legge ed è già da dieci anni che in Germania si chiudono pian piano tutte le centrali.
                                Infatti. E ha già siglato accordi con la russia per il gas, annunciato carbone, e importazione di energia francese. Ovviamente anche un piano che annuncia che nel 2030 avranno sostituito il prodotto attuale nucleare con le rinnovabili (il che evidenzia che nel 2030 bruceranno ancora carbone e petrolio come oggi). Sei contento? Minchia che piano!

                                Comment

                                Working...
                                X