Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'amore per voi

    Apro questa discussione da Free Talk per far concentrare le vostre energie sui veri argomenti di un Free Talk rispettabile, oltre ai vari topic sugli avatar, sugli auguri di compleanno e sulle zanzare
    Sarebbe bello se ognuno di voi scrivesse una propria definizione o un proprio pensiero riguardo all'amore. Lascio a voi la più libera interpretazione del termine Prevedo una zuffa tra romantici e materialisti, ma insomma, penso possa valerne la pena!

    Buona discussione

  • #2
    La scorciatoia trovata dall'evoluzione dell'accoppiamento

    Comment


    • #3
      Ma si tratta dell amore tra uomo o donna, o dell amore di un uomo per un buon sigaro cubano? Dr. hibbert

      Comment


      • #4
        La scorciatoia trovata dall'evoluzione dell'accoppiamento[cit.]che fa credere alle persone che per essere completi(=soddisfatti ecc.)soltanto assieme ad un'altra persona per la quale(=per starci)si farebbe di tutto.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          Io ho passato prima la fase materialistica à la House, poi quella idealistica.
          Ora penso di stare più o meno nel mezzo.

          Tutto comunque dipende innanzitutto dalla concezione che abbiamo dell'uomo:
          se uomo = bestia, va da sè. Altrimenti...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Ma si tratta dell amore tra uomo o donna, o dell amore di un uomo per un buon sigaro cubano? Dr. hibbert

            Questa mi ha schiantato

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              La scorciatoia trovata dall'evoluzione dell'accoppiamento
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              La scorciatoia trovata dall'evoluzione dell'accoppiamento[cit.]che fa credere alle persone che per essere completi(=soddisfatti ecc.)soltanto assieme ad un'altra persona per la quale(=per starci)si farebbe di tutto.
              Capisco... la vostra esistenza fin qui deve essere stata dura, mi spiace.

              sigpic

              Comment


              • #8
                No roscio

                Comment


                • #9
                  Sarà che sono uno molto empirico, ma credo che quello che viene chiamato "amore", sia la fusione tra l'attrazione fisica e la forte stima che si abbia per una persona.

                  p.s. Probabilmente è la frase più filosofica che abbia mai scritto in vita mia...

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • #10
                    Preferirei avere l'aids.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      La scorciatoia trovata dall'evoluzione dell'accoppiamento
                      Beh l evoluzione però toppa... Chi è stato innamorato e chi lo ha vissuto, sa bene che per accoppiarsi ci sono tantissime strade piu veloci... E molto molto piu agevoli... Poi al di là del semplice accoppiamento ci sono altri aspetti della vita di coppia... Che tristezza però sentire parlare così dei giovinotti. Sembrate degli irragionevoli vecchietti inaciditi.. O peggio, la proverbiale volpe alle prese con l uva

                      Comment


                      • #12
                        E' la classica fase.

                        Poi saranno i primi a comprare le rosa da portare a letto ogni mattino per l'innamorata.

                        Comment


                        • #13
                          No, i tempi sono anche cambiati e voi purtroppo non potete ancora capirlo

                          Comment


                          • #14
                            Tutti molto disincantati fin ora vedo!!!
                            Andrew Clemence, ho lasciato libertà assoluta nell'interpretazione del concetto. Se a te il concetto dell'amore fa pensare a un sigaro sei libero di parlare del tuo amore per i sigari Non dell'amore per i sigari in senso ostensivo però, amore per i sigari sempre in relazione al concetto dell'amore
                            Io quando ho aperto il thread pensavo all'amore tra due persone, però ciò non toglie che si possa amare la natura, Dio o il proprio cane. Ovviamente mi auguro che nell'amare la natura, Dio o il proprio cane leviate di mezzo la variabile "sesso".

                            Comment


                            • #15
                              E cioè, Dargio?

                              Comment

                              Working...
                              X