Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Intanto crepi.

    Comunque c'ho pensato: io credo di dimostrare più della mia età, forse per la barba, e quindi è possibile che lei mi creda appunto più grande. Non è che poi, eventualmente, possa questo rivelarsi una delusione? Lo so, dipende tutto dal suo carattere, però sarebbe davvero brutto se dovesse succedere. Sempre eventualmente, ancora non mi sono deciso

    Comment


    • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Intanto crepi.

      Comunque c'ho pensato: io credo di dimostrare più della mia età, forse per la barba, e quindi è possibile che lei mi creda appunto più grande. Non è che poi, eventualmente, possa questo rivelarsi una delusione? Lo so, dipende tutto dal suo carattere, però sarebbe davvero brutto se dovesse succedere. Sempre eventualmente, ancora non mi sono deciso
      Maddai. Come ti ha consigliato già Axxell "Vai e buttati". Credo tu ti faccia troppi problemi per nulla. In questi casi più ci pensi più inizi ad arretrare, a volte la sfacciataggine irrazionale e pura è la soluzione migliore. Altrimenti poi vengono i rimpianti, e cose preferiresti tra una figura di merda (che comunque non ti auguro) e un rimpianto ?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        EDIT: AH e vorrei aggiungere che nell'età dai 14 ai 20 anni la differenza si sente MOLTO di più a mio avviso. Sarà che in quegli anni si ha una mente più "scolarizzata" e una volta essersene liberata le cose si ridimensionano (e non solo in amore)
        È una questione oggettiva, invece: negli anni dell'adolescenza anche un anno di differenza pesa tantissimo sulla maturazione dell'individuo.

        Dare, se sei davvero convinto di suscitare un qualsiasi sentimento in lei, non vedo cosa aspetti a provarci. Un conto è trovarsi un'incognita davanti, un conto è intuire la possibilità di interessare alla persona in questione.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Sono d'accordo con Axxell... Ho pensato le stesse cose leggendo il tuo post... Ti fai troppi problemi, cazzo vuoi che freghi alla tipa di quanti soldi c'hai..

          Come situazione la vedo un po' difficile... Non capiterai spesso in farmacia e non puoi chiederle di uscire così di punto in bianco... Tu stesso sai che ti farebbe di nuovo male qualora si rivelasse una delusione, sta a te decidere... Io dopo la mia di delusione non ci penso nemmeno più ad avere un certo tipo di rapporto, meno scazzo, testa libera, ecc. Prendo quel che viene, ma non mi aspetto niente di speciale da nessuno, tante amiche, se poi da parte loro ci sarà qualcosa di più, cazzi loro, me lo dicessero

          Riguardo alla domanda... Sono stato per un anno e mezzo con una ragazza 3 anni più grande, alla fine eravamo io 20 lei 23, ma era come se fossimo coetanei. Non farti problemi nemmeno su quello.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Dare, meno seghe e caccia 'sto pesce.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Dare, meno seghe e caccia 'sto pesce.
              Questa è la versione sintetizzata del mio post
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Ma se hai visto che è interessata a te è perfetto, con una scusa trova il modo di rompere il ghiaccio e parlarle, alla fine la situazione si svolgerà da sé. E se c'è interesse per entrambi (come nel vostro caso) allora non può che andare bene...
                Il fattore età non conta nulla, al massimo può influenzare il diverso grado di maturità (e anche se lo può sembrare, non è una cosa associata all'età), quindi in ogni caso dovreste prima conoscervi.

                Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Se ci riesci cerca di vedere dove puntano i piedi quando parla. Oppure concentrati sugli occhi: in genere l'attrazione comporta un leggero dilatamento delle pupille.
                Psicologia comportamentale
                Sì, ma spiegati su come interpretare la direzione dei piedi.
                Per il prossimo mese mi sono iscritto ad un corso di PNL (programmazione neuro linguistica), sarà interessante scoprire certi linguaggi del corpo.
                Devono puntare verso l'interessato per sperare in buone notizie?

                Comment


                • Mi dovrò ammalare spesso allora.

                  Comunque grazie a tutti, mi date parecchio aiuto.

                  Fra, se noti che qualcuna dimostra interesse in modo palese nei tuoi confronti che fai, aspetti che sia lei a dirtelo? Dai, pure io mi son detto di smettere di provarci con le ragazze che lavorano nei negozi in cui vado spesso perchè in caso di due di picche sarebbe imbarazzante ritornarci, ma alla fine è inevitabile, sono proprio le ragazze che vedo più di una volta e nel corso di tutto un periodo a suscitare interesse da parte mia. È anche piuttosto normale, si tende a considerare un volto conosciuto più "sicuro" di uno mai visto prima.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Intanto crepi.

                    Comunque c'ho pensato: io credo di dimostrare più della mia età, forse per la barba, e quindi è possibile che lei mi creda appunto più grande. Non è che poi, eventualmente, possa questo rivelarsi una delusione? Lo so, dipende tutto dal suo carattere, però sarebbe davvero brutto se dovesse succedere. Sempre eventualmente, ancora non mi sono deciso
                    eh, invece se rinunci a priori godi come un matto, sai ..

                    Scusa, se posso, ma quanti anni di differenza ti sembra che abbiate ? Perchè a sentirti sembrano tipo 10-15 .. quello che descrivi è un rischio, ovvio, ma non più di quello che corre un suo coetaneo, o anche uno più grande che poi magari si rivela non all'altezza delle sue aspettative. Guarda che l'età anagrafica, specialmente entro certi limiti, conta solo come preconcetto, e ancora di più per una donna, nel senso che può essere un limite nella fase prima della "conoscenza", ma mi sembra che parli di una persona che addirittura arrossisce quando ti vede (poi magari hai interpretato male, ma questo per il momento non ti riguarda ..). A parte che dai per scontata la sua possibile "delusione", ma sappi che il rischio che sia Lei che, arrivati ad un certo punto, non vada bene per Te, nell'attuale assenza di conoscenza sta intorno al 50% .. non so se mi spiego .. Parti da questo concetto lapalissiano, e vedrai che non c'è niente da cui sentirsi intimoriti, perchè i rischi in questi casi si corrono in due ..

                    edito perchè non mi ero accorto del post successivo:
                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Mi dovrò ammalare spesso allora.

                    ..

                    Fra, se noti che qualcuna dimostra interesse in modo palese nei tuoi confronti che fai, aspetti che sia lei a dirtelo? ..
                    No, non inventarti un'altra scusa per rimandare, e inventati invece una palese cazzata per andarci (tipo che avevi una voglia matta di gonfietti d'orzo) e diglielo, compreso il fatto che era solo una scusa, tanto lo capirà da 1 Km, quindi tanto vale usarla per farla ridere. Ovviamente, siccome sei in una Farmacia, dove è presumibile ci saranno dei Clienti, puoi trovare il modo di farle capire che vuoi chiederle un'informazione "riservata", come è plausibile in quel contesto, se le dai del Lei è meglio, perchè sei più credibile nei confronti del "pubblico" ..
                    Last edited by Axxell; 03 October 2012, 10:36.
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • Quella seconda frase del post era riferita a Fra, da me ho capito che è meglio fare sempre la prima mossa. Comunque il modus operandi che m'ero immaginato è bene o male quello, però non sono un tipo da battutine e cose del genere, non senza confidenza almeno. A giorni dovrei andarci più di una volta, quindi mi farò venire in mente qualcosa per allora, magari ad un approccio più diretto.

                      Comment


                      • Ma la differenza di età si può sentire quando uno/a di 22 anni, che magari lavora, ha l'auto e le sue spese da affrontare, sta con una ragazza/o di 16/17 anni che va ancora a scuola e non fa un caiser tutto il giorno.

                        Questo perchè, di norma, le due persone hanno due mentalità completamente differenti per ovvi motivi.

                        Nel tuo caso la differenza di età va a farsi benedire (a meno che la tipa in questione non sia di quelle che hanno un codice etico/morale/o altro per cui non vogliono prendere impegni con un uomo più piccolo di età, e fidati che tante si fanno queste seghe mentali )


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          No, non inventarti un'altra scusa per rimandare, e inventati invece una palese cazzata per andarci (tipo che avevi una voglia matta di gonfietti d'orzo) e diglielo, compreso il fatto che era solo una scusa, tanto lo capirà da 1 Km, quindi tanto vale usarla per farla ridere. Ovviamente, siccome sei in una Farmacia, dove è presumibile ci saranno dei Clienti, puoi trovare il modo di farle capire che vuoi chiederle un'informazione "riservata", come è plausibile in quel contesto, se le dai del Lei è meglio, perchè sei più credibile nei confronti del "pubblico" ..
                          Secondo me questo invece è sbagliato, stai correndo troppo, dai l'aria del disperato. Lasciala bollire nel suo brodo un altro po', infondo è lei che a momenti viene guardandoti

                          EDIT: Se le piaci, non cambia idea certo da un giorno all'altro, questo intendo.
                          Last edited by ObsCorey89; 03 October 2012, 11:33.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • il mio era uno spunto, non credo che sia questione di fretta o comunque di "tempi", ma di quanto sei naturale facendo una cosa. Ha detto bene Devil se non si sente "il tipo" da un approccio così aperto, ovviamente la cosa peggiore è comportarsi in un modo che suona "falso" per la propria persona, ma una cosa così si può impostare in maniera "morbida" e simpatica, non è certo necessario fare lo splendido con il battutone ad effetto (specie se anche lei è timida), perchè potresti ottenere l'effetto contrario di essere ritenuto il solito gigione che fa lo scemo appena ne ha l'occasione. Però, ecco, quello che importa è non crearsi troppi alibi, altrimenti va a finire che prima o poi se la trova fidanzata con qualcun altro, magari proprio perchè si convince che l'unico modo per rivederlo dipende solo da quante volte si ammala. Insomma, va bene lasciare le cose un po' "al caso", però ad un certo punto il toro va preso finalmente per le corna .. Fidati, una donna che ti ha già adocchiato non ti prenderà mai per "disperato" perchè la avvicini intenzionalmente .. è più facile invece che già si stia chiedendo: "ma perchè cavolo non si fa avanti, mi sa che non gli piaccio .."
                            Last edited by Axxell; 03 October 2012, 12:19.
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Ma se hai visto che è interessata a te è perfetto, con una scusa trova il modo di rompere il ghiaccio e parlarle, alla fine la situazione si svolgerà da sé. E se c'è interesse per entrambi (come nel vostro caso) allora non può che andare bene...
                              Il fattore età non conta nulla, al massimo può influenzare il diverso grado di maturità (e anche se lo può sembrare, non è una cosa associata all'età), quindi in ogni caso dovreste prima conoscervi.



                              Sì, ma spiegati su come interpretare la direzione dei piedi.
                              Per il prossimo mese mi sono iscritto ad un corso di PNL (programmazione neuro linguistica), sarà interessante scoprire certi linguaggi del corpo.
                              Devono puntare verso l'interessato per sperare in buone notizie?
                              Generalmente si. La direzione verso cui puntano i piedi indica il posto verso cui è rivolta gran parte dell'attenzione o, in questo caso, ciò che ci attrae. Per esempio, quando una persona si annoia o non si trova a suo agio in un posto i suoi piedi puntano verso una qualsiasi via di fuga (porte o finestre). Oppure è facile capire quando una persona è interessata a te in un gruppo di persone in cui si dialoga proprio perché i suoi piedi puntano te.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

                              Comment


                              • Entra in farmacia,compra dei preservativi taglia XL e vedrai che sarà lei a farsi avanti,poi

                                Comment

                                Working...
                                X