Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'amore per voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMi dite, voi fidanzati ed ex fidanzati, come avete conosciuto i vostri partner? Mi vorrei fare un'idea su quali siano le modalità che vanno per la maggiore, insomma quelle più diffuse. Locale la sera, amici in comune, incontro per caso in un luogo pubblico? Queste cose qui.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMi dite, voi fidanzati ed ex fidanzati, come avete conosciuto i vostri partner? Mi vorrei fare un'idea su quali siano le modalità che vanno per la maggiore, insomma quelle più diffuse. Locale la sera, amici in comune, incontro per caso in un luogo pubblico? Queste cose qui.
Comment
-
Chiamatemi pirla, pazzo o come peggio volete, ma ho fatto una scelta "drastica" di cui già mi sto pentendo (scherzo ovviamente, la mia ragazza è infinite volte più importante).
La mia ragazza ha un solo "difetto", ha paura di guidare.
Un anno fa all'incirca ha preso la patente ma a causa della legge fuffa che impedisce ai neo patentati di guidare alcuni veicoli (come se con la panda sgangherata dell'86 non si possono fare incidenti/stragi per intenderci) non ha potuto usare l'auto visto che le sue in possesso rientravano nella categoria dei veicoli tabù.
Ora ovviamente è insicura e io sto cercando di convincerla a guidare (brevi tragitti con me o suo papà a fianco), per riprendere la mano ma è come cercare di ottenere la pace nel mondo. Ho provato in mille modi, però lei ha paura e non posso certo obbligarla (è controproducente).
Però mi sono detto, se tornasse a scuola guida per fare delle lezioni?
E qui la sorpresa, le ho regalato una sorta di buono per fare un bel pò di guide, però ho dovuto spazzare via un bel pò di giochi dalla mia collezione (ma ne è valsa la pena)...
La cosa le è piaciuta e a breve inizierà la prima lezione.
Ora guardo la libreria semivuota e mi immagino le confezioni dei giochi che mi guardano e mi dicono "Bastardo, ci hai venduto per quella là " però guardo lei e mi dico "Ho fatto sicuramente la cosa più giusta, come quando anni fa ne vendetti altri per aiutare un amico"."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioChiamatemi pirla, pazzo o come peggio volete, ma ho fatto una scelta "drastica" di cui già mi sto pentendo (scherzo ovviamente, la mia ragazza è infinite volte più importante).
Un anno fa all'incirca ha preso la patente ma a causa della legge fuffa che impedisce ai neo patentati di guidare alcuni veicoli (come se con la panda sgangherata dell'86 non si possono fare incidenti/stragi per intenderci) non ha potuto usare l'auto visto che le sue in possesso rientravano nella categoria dei veicoli tabù.
Ora ovviamente è insicura e io sto cercando di convincerla a guidare (brevi tragitti con me o suo papà a fianco), per riprendere la mano ma è come cercare di ottenere la pace nel mondo. Ho provato in mille modi, però lei ha paura e non posso certo obbligarla (è controproducente).
E qui la sorpresa, le ho regalato una sorta di buono per fare un bel pò di guide, però ho dovuto spazzare via un bel pò di giochi dalla mia collezione (ma ne è valsa la pena)...
Ora guardo la libreria semivuota e mi immagino le confezioni dei giochi che mi guardano e mi dicono "Bastardo, ci hai venduto per quella là " però guardo lei e mi dico "Ho fatto sicuramente la cosa più giusta, come quando anni fa ne vendetti altri per aiutare un amico".
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioUna scelta di vita
Io ho un pesoculo così esteso che non c'ho neanche voglia di studiare la teoria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Dimenticavo, il tizio della pubblicità è improponibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioChiamatemi pirla, pazzo o come peggio volete, ma ho fatto una scelta "drastica" di cui già mi sto pentendo (scherzo ovviamente, la mia ragazza è infinite volte più importante).
Ora guardo la libreria semivuota e mi immagino le confezioni dei giochi che mi guardano e mi dicono "Bastardo, ci hai venduto per quella là " però guardo lei e mi dico "Ho fatto sicuramente la cosa più giusta, come quando anni fa ne vendetti altri per aiutare un amico".
*-*
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIl problema è che nel periodo estivo sono esattamente così
Dimenticavo, il tizio della pubblicità è improponibile.
Ora però sono credente non praticante
Comment
Comment