Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dare, in molti casi si cerca di evitare lo sguardo del ragazzo/a che ti piace. Lei probabilmente si è accorta di essere stata 'scoperta' la volta precedente, e quindi non ha corso il rischio di incrociare di nuovo il tuo sguardo.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • vero vero .. mi è venuto in mente un episodio delle medie .. c'era una ragazza per cui presi una cotta in classe di mia sorella (1 anno più grande). Una volta ad una festa (la proverbiale "festa delle medie") quell'impicciona della mia congiunta la convince ad avvicinarsi per parlarmi (poi scoprii che anch'io le piacevo), ma ricordo di essermi talmente impanicato che, per far sembrare di non essere interessato, la trattai malamente: penso di essere diventato intorno al violetto acceso .. figura di merda negli annali della Storia .. che polli che si è a volte ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        C'è il bancone, non si può fare.

        Comunque quante ormai ti danno del feticista?

        @Sennar: E già
        Meh, non devi metterti lì con la schiena piegata e la lente di ingrandimento in stile Sherlock Holmes.
        Basta uno sguardo fugace, e quello che dovevi vedere lo vedi in una frazione di secondo. A questo punto però non saprei cosa dirti, devi rischiare.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Comunque Fra, t'è diventata amica di spontanea volontà o si è aggregata avendo amici in comune?
          Lavoro

          Comunque pochi cazzi, oggi le ho chiesto di andare a fare un caffè insieme visto che staccavamo alla stessa ora (non perdo tempo ) e che la settimana prossima non la vedo perchè faccio il notturno (oltretutto non volevo tenermi la pulce nell'orecchio per una decina di giorni) ma mi sono beccato un bel due di picche Doveva andare dal medico e solite fregnacce delle ragazze, anche se poi effettivamente è andata via 1 ora prima e dopo avermi dato buca ha commentato con un "che palle". Dubito glielo richiederò comunque. Per fortuna gliel'ho chiesto in maniera disinvolta e semplice e dopo il rifiuto l'abbiamo presa subito a ridere quindi non rimarrò con il muso lungo da rifiuto e lei non si farà tante seghe mentali. C'est la vie

          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Comunque quante ormai ti danno del feticista?
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Era proprio in questa occasione che avresti dovuto buttare l'occhio sui piedi. Magari non voleva darlo a vedere, ma si era accorta di te.
            Una volta ho provato ad interpretare questo segnale, ma alla ragazza piaceva uno che stava dietro di me
            Drebin_eye

            Comment


            • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Lavoro

              Comunque pochi cazzi, oggi le ho chiesto di andare a fare un caffè insieme visto che staccavamo alla stessa ora (non perdo tempo ) e che la settimana prossima non la vedo perchè faccio il notturno (oltretutto non volevo tenermi la pulce nell'orecchio per una decina di giorni) ma mi sono beccato un bel due di picche Doveva andare dal medico e solite fregnacce delle ragazze, anche se poi effettivamente è andata via 1 ora prima e dopo avermi dato buca ha commentato con un "che palle". Dubito glielo richiederò comunque. Per fortuna gliel'ho chiesto in maniera disinvolta e semplice e dopo il rifiuto l'abbiamo presa subito a ridere quindi non rimarrò con il muso lungo da rifiuto e lei non si farà tante seghe mentali. C'est la vie



              capita, meglio subito che aspettare comunque, almeno non hai perso tempo inutilmente

              Comment


              • Ah Dare..

                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Comunque al di là di tutto almeno con un'eventuale nuova ragazza non avrò paura di farmi avanti, questo è sicuro. Avanti nella ricerca, dunque

                L'unica cosa che chiedo e che farò in modo di avere è qualcosa di più diretto, cioè una cosa non protratta per lungo tempo, quindi meno supposizioni e più azione.
                Muoviti

                Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                capita, meglio subito che aspettare comunque, almeno non hai perso tempo inutilmente
                Ma si, who cares.

                Tornando a Dare, ora quando me lo immagino vedo la faccia di Ted Mosby
                Last edited by ObsCorey89; 05 October 2012, 21:43.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • In effetti Ted mi ispira parecchio per il suo modo di fare, ma forse è un male

                  Comunque quel senza paura è per una situazione simile o più semplice della precedente, mentre qui le cose si fanno più ardue

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                    Una volta ho provato ad interpretare questo segnale, ma alla ragazza piaceva uno che stava dietro di me
                    Improbabile, la direzione in cui punta il piede deriva dal contatto visivo diretto e chiaro. Una persona dietro di te sarebbe troppo in penombra per ricevere abbastanza attenzione.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      Improbabile, la direzione in cui punta il piede deriva dal contatto visivo diretto e chiaro. Una persona dietro di te sarebbe troppo in penombra per ricevere abbastanza attenzione.
                      Era una battuta sciocca, scusa ma ogni tanto (diciamo pure spesso ) mi parte la cazzatina in automatico
                      Drebin_eye

                      Comment


                      • Stavo al gioco anch'io, Drebin.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          Stavo al gioco anch'io, Drebin.
                          Da quando sei così simpatico, figliuolo?


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Tornando a Dare, ora quando me lo immagino vedo la faccia di Ted Mosby



                            Dare, evita di dare troppo peso all'età. Io ho 21 anni e la mia ragazza 26, ma mentalmente è come se fossimo coetanei. A conti fatti conta più il grado di maturità dei membri della coppia che l'età.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                            sigpic

                            Comment


                            • L’anno scorso un mio amico ha effettuato l’upgrade da Fidanzata 6.0 a Moglie 1.0, ed ha scoperto che quest’ultima ha una tale occupazione di memoria da lasciare pochissime risorse al sistema per altre applicazioni.

                              Egli ha anche notato che Moglie 1.0 ha la tendenza a generare processi-figli, che consumano ulteriori risorse. Vi è inoltre un fenomeno negativo, non indicato nella documentazione del prodotto, la cui probabile presenza era stata ravvisata da altri utenti.

                              Non solo infatti, Moglie 1.0 si installa in modo tale da essere lanciata per prima all’inizializzazione e controllare così tutte le attività del sistema; ma inoltre, come lui ha avuto modo di scoprire, alcune applicazioni come PokerNotturno 10.3, Ubriacatura 2.5 e NotteAlPub 7.0 non riescono più a partire, mandando in stallo il sistema appena lanciato, anche se esse funzionavano perfettamente prima dell’installazione di Moglie 1.0.

                              L’Applicazione Calcetto 2.2 inoltre funziona a tratti.

                              All’installazione, Moglie 1.0 installa anche alcuni “Plug-in” indesiderati come Suocera 55.8 e Cognato in versione Beta. Di conseguenza le prestazioni del sistema decadono inesorabilmente con il passare del tempo.

                              Ecco alcune caratteristiche che sarebbero gradite nella versione 2.0 di Moglie:

                              - un pulsante “Minimizza” o “Disabilita Temporaneamente”;
                              - un pulsante “Dacci un taglio” o “Vatti a fare un giro”;
                              - un programma di disinstallazione che, senza perdita di tempo e di risorse, permetta di rimuovere Moglie 1.0 senza conseguenze future sulla funzionalità del sistema.
                              - un’opzione che consenta di far funzionare il gestore di rete in maniera promiscua, e che consentirebbe di fare un uso maggiore della funzionalità di prove hardware.

                              Personalmente per evitare i problemi causati da Moglie 1.0, ho deciso di installare piuttosto Ragazza 2.0. Anche così comunque ho avuto parecchi problemi.
                              Apparentemente è impossibile installare Ragazza 2.0 su Ragazza 1.0; occorre prima disinstallare quest’ultima.

                              Altri utenti mi hanno detto che si tratta di un bug di vecchia data. Da prove effettuate mi sembra che versioni di Ragazza entrino addirittura in conflitto nella gestione delle porte di I/O.

                              E’ strano che non abbiano ancora corretto un errore così evidente. Cosa ancora peggiore, il programma di disinstallazione di Ragazza 1.0 non funziona bene, lasciando alcune “fastidiose tracce” nelle applicazioni di sistema.
                              Ma il fatto più fastidioso è che tutte le versioni di Ragazza aprono continuamente una finestra che decanta i vantaggi del fare l’upgrade a Moglie 1.0.

                              AVVISO DI BUG: Moglie 1.0 ha un bug non documentato. Se si prova ad installare Amante 1.1 prima di disinstallare Moglie 1.0, Moglie 1.0 cancella, senza possibilità di recupero i file Soldi.dll e Casa.dll prima di effettuare l’autodisinstallazione. Quindi Amante 1.1 si rifiuterà di installarsi, segnalando la mancanza di risorse di sistema.
                              Dewyz81

                              Comment


                              • I raise my eyebrow at you, sir.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

                                Comment

                                Working...
                                X