Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lorenzo, comprendo appieno ogni tua singola parola.

    Comment


    • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
      Ho anche visto il contrario, cioè bei ragazzi, con corpi atletici, ben vestiti e tenuti con vicino scorfani con culi talmente enormi da sembrare boiler....se questo non è amore non so che genere di sortilegio possa essere.E aggiungo che io non sono il genere di donna che guarda l' aspetto esteriore, anzi, in un uomo cerco prima di tutto complicità, voglio ci sia comunicazione e sentirmi felice anche solo se si sta seduti su una panchina a parlare del più e del meno.
      Ah si si, ma il discorso vale in entrambi i sensi. Parliam di uomini con gli altri solo perchè non ci capita spesso di avere esperienze femminili.. anche se di solito ciò che guarda un uomo non è lo stesso do ciò che guarda una donna. La mia ragazza spesso mi indica delle donne bruttissime, tutta ammirata della loro bellezza...

      Comment


      • Sareste capaci di cambiare per amore?

        Comment


        • Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
          Sareste capaci di cambiare per amore?
          Penso di no. Fino ad oggi mi è andata bene


          donpeppe1990

          Comment


          • Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
            Sareste capaci di cambiare per amore?
            Cioè? Tipo rammendare calzini?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Cioè? Tipo rammendare calzini?
              ...cucinare,lavare i piatti,il bucato,la spesa....
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Cioè? Tipo rammendare calzini?
                Ovvio che no xD Tipo. Vi piace una ragazza e ci provate da un pò, lei è quasi sicura di voler stare con voi però un vostro atteggiamento non la convince ancora, che so: fumare, giocare a poker, bestemmiare, non credere ecc. Che fate? Ovviamente è un esempio il mio.

                Comment


                • Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                  Ovvio che no xD Tipo. Vi piace una ragazza e ci provate da un pò, lei è quasi sicura di voler stare con voi però un vostro atteggiamento non la convince ancora, che so: fumare, giocare a poker, bestemmiare, non credere ecc. Che fate? Ovviamente è un esempio il mio.
                  Ma se qualcuno prova veramente qualcosa per te ti accetta così come sei, non ti chiederebbe mai di cambiare il tuo atteggiamento!


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Ma se qualcuno prova veramente qualcosa per te ti accetta così come sei, non ti chiederebbe mai di cambiare il tuo atteggiamento!
                    infatti, e comunque io non lo farei

                    Comment


                    • Magari se è una minchiata come fumare, controproducente anche per me stesso, un pensierino ce lo faccio, infondo ho una motivazione in più..

                      Ma robe come la fede, non ne parlare proprio...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                        Ovvio che no xD Tipo. Vi piace una ragazza e ci provate da un pò, lei è quasi sicura di voler stare con voi però un vostro atteggiamento non la convince ancora, che so: fumare, giocare a poker, bestemmiare, non credere ecc. Che fate? Ovviamente è un esempio il mio.
                        Cioè la tua ragazza ti molla se non fumi, bestemmi e giochi a poker? O se fai le 3 cose insieme?

                        Comment


                        • Grazie a tutti per le parole e per i consigli, ma l'importanza che ha ormai queta ragazza per me esonda la semplice attrazione fisica e caratteriale. Sarebbe veramente lungo spiegare il signiicato che essa ha ormai per me, peró posso dire che anche solo la semplice presenza nellasua vita è un parametro fondamentale della mia stessa vita.
                          E so, perchè lo sperimento giá quotidianamente, che soffriró, quando vedo che all'importanza he io le do non corrisponde un eguale importanza mia per lei, quando sta con altri ragazzi, quando non la sento per più di un giorno, e altro ancora.
                          Sono consapevole che al momento il nostro rapporto è di mia totale sottomissionr, di disparitá. Gliel'ho anche detto: ciò che voglio (e mi basta) al momento è cercare di renderla felice. É una persona straordinaria. Aspetto ancora una sua risposta.
                          Davvero, non riesco a farne e a meno, e non potete sapere quando vorrei potere. Magari tutto finirá quando troveró quella giusta, anche se al momento non riesco nemmeno pensarla una più giusta di lei.
                          Last edited by Lorenzo GOV; 02 August 2012, 19:38.

                          Comment


                          • Lorenzo più dai e meno ricevi.
                            Sopratutto in amore.

                            Non vale la pena fare il tappetino di una donna che non ti vuole. Rischi solamente di diventare geloso e pesante.

                            Vivi questa amicizia con serenità e non farti vedere debole perchè rischi di farti molto male.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Cioè la tua ragazza ti molla se non fumi, bestemmi e giochi a poker? O se fai le 3 cose insieme?
                              Non sto parlando di me, è un esempio

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Grazie a tutti per le parole e per i consigli, ma l'importanza che ha ormai queta ragazza per me esonda la semplice attrazione fisica e caratteriale. Sarebbe veramente lungo spiegare il signiicato che essa ha ormai per me, peró posso dire che anche solo la semplice presenza nellasua vita è un parametro fondamentale della mia stessa vita.
                                E so, perchè lo sperimento giá quotidianamente, che soffriró, quando vedo che all'importanza he io le do non corrisponde un eguale importanza mia per lei, quando sta con altri ragazzi, quando non la sento per più di un giorno, e altro ancora.
                                Sono consapevole che al momento il nostro rapporto è di mia totale sottomissionr, di disparitá. Gliel'ho anche detto: ciò che voglio (e mi basta) al momento è cercare di renderla felice. É una persona straordinaria. Aspetto ancora una sua risposta.
                                Davvero, non riesco a farne e a meno, e non potete sapere quando vorrei potere. Magari tutto finirá quando troveró quella giusta, anche se al momento non riesco nemmeno pensarla una più giusta di lei.
                                Purtroppo in situazioni simili a quella che stai vivendo, non c'è consiglio che tenga, niente vale più dell'esperienza diretta, ti capisco e ti auguro di soffrire il meno possibile, l'unica cosa che posso darti per certa è che sopravvivrai e ne uscirai più forte
                                Drebin_eye

                                Comment

                                Working...
                                X