Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'amor sconvolge gli animi...
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
      L'amore è una fregatura.
      /thread
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
        L'amore è una fregatura.
        Quando si trova la persona giusta,non direi...L' amore è la cosa piu importante della mia vita,senza sarei vuota...Posso stare anche senza amicizia(che nella maggior parte delle volte ti frega per davvero),ma non toglietemi l' amore,le emozioni che sa darti ,non te le puo dare nessun amico.Anche il fatto che con un' altra persona che ami puoi crearti una famiglia e fare figli,è qualcosa di unico,bellissimo.

        Comment


        • Giusto per curiosità, ma come hai fatto a scoprirlo?
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Giusto per curiosità, ma come hai fatto a scoprirlo?
            Dici a me?Ah no,ok ho letto ora

            Comment


            • Ho chiesto alla cassiera di tale supermercato, con cui avevo un po' di confidenza. Il bello è che non lo sapeva, mi ha detto che avrebbe dovuto chiedere, peccato non avesse inserito il particolare "adesso", quindi l'ho saputo nel giro di qualche minuto quando stavo uscendo dopo aver pagato

              Comment


              • Cioè, sta qui si è trovata la collega che le fa: "Ehi, ma sei fidanzata tu?"
                Vabbè, se non altro hai vinto la paura già nel chiedere a quest'altra tipa.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                Comment


                • Ma tipo che hai chiesto alla cassiera, "scusa, ma quella gnocca laggiù è libera?"

                  @Zomba: il problema è trovarla la persona giusta.

                  Ecco, Alby mi ha anticipato.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Sì, una cosa del genere, e non so i dettagli, ma potrebbe anche aver aggiunto "perchè c'è un ragazzo che desidera saperlo proprio qui"
                    Più che altro potrebbe averlo anche solo semplicemente intuito, ma vabeh.

                    Comunque sì, almeno quello. Vale sempre come esperienza

                    @Paolo Vespa: Togli gnocca e mettici "ragazza che lavora qui". E' l'unica donna che fa la commessa, quindi ha capito subito a chi mi riferivo.

                    Comment


                    • Se sei timido puoi andare per gradi:
                      Aggiungila su Facebook, dietro il monitor c'è meno timidezza. Da lì la strada diventa più semplice, ad esempio, dopo aver parlato un po', ti fai dare anche il suo numero così puoi fare il passo successivo della chiamata via cell. Poi, dopo aver raggiunto la confidenza virtuale, parte il primo appuntamento e si inizia con quella reale dove ci sarà un impatto più agevolato rispetto al fatto di iniziare subito faccia a faccia.

                      Comment


                      • Arrivi tardi

                        Comment


                        • Va be' potrai usare il consiglio tra qualche giorno, giusto il tempo di incontrare un'altra

                          Comment


                          • Sei troppo ottimista

                            Comment


                            • non dovresti mai preoccuparti di sapere se una persona che ti interessa è fidanzata o meno prima di conoscerla. E' un alibi per evitare di affrontare la situazione. Lo scopo è conoscere la persona, almeno quella deve essere l'unica intenzione manifesta, se ne nascerà qualcos'altro o meno lo si vede solo dopo, e comunque verrà da se. Le ragazze nel 90% dei casi sono in qualche forma o modo "fidanzate", che fai, rinunci con tutte ? Non hai idea quante volte una persona è meno felice o più disposta a cambiare dopo l'incontro "giusto" di quanto non faccia apparire all'esterno. La prossima volta fottitene di informazioni per conto terzi, e segui le tue sensazioni. Ti ripeto, abbandona le strategie, occorre rischiare e non aver paura di sbagliare. In questo campo ci sono solo scelte, non fallimenti.
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment


                              • Se mi avesse detto direttamente di no ad un invito per un caffè (esempio) perchè è già occupata cosa ci sarebbe stato di effettivamente diverso? Avrebbe magari preso in considerazione di mollare il ragazzo che ha per me? E' possibile?

                                EDIT: Credo di non essere stato chiaro, perchè in fondo l'hai già detto nel post. Quello che volevo dire è che dal momento che tale ragazza è già occupata, inizierebbe a conoscere un altro ragazzo addirittura accettando inviti? In quel caso lo stesso accettare avrebbe significato che vorrebbe cambiare aria, mentre il no avrebbe inteso il contrario. In sintesi, ora m'hai messo il dubbio
                                Last edited by Daredevil; 25 November 2011, 23:22.

                                Comment

                                Working...
                                X