Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Una sintesi fra idealismo e materialismo. LOL

    Comment


    • #77
      Ehm, però a dire il vero "tornaconto" non significa per forza "scopare". XD
      Alla fine se uno vuole stare con una persona è sempre perché ci sta bene, e starci bene è qualcosa che fa bene anche a se stessi. Poi è ovvio che non conta solo quello, e che spesso si può mettere in primo piano il piacere dell'altro al proprio, ma in un certo senso anche quella è una forma di piacere personale ("io sto bene perché so che tu stai bene").
      sigpic

      Comment


      • #78
        Scusate se dico la mia...
        Spoiler:
        tanto...sono ignorata....
        ma 28 anni con la stessa persona non mi sembrano pochi.....Amore è, secondo la mia definizione...passare sopra i difetti dell'altro e cogliere SOLO le altre virtù...il fatto è che i giovani di oggi vogliono l'amore perfetto...e per un nonnulla si lasciano....ma la perfezione non esiste....esiste la comprensione e il mettersi d'accordo reciprocamente...senza invadere la libertà altrui, libertà...sottinteso...che non vuole dire farsi le corna a vicenda...ma coltivare ognuno i propri interessi...e vivere un rapporto di fiducia assoluta, l'uno verso l'altro...e condividere tante cose insieme, in estrema sincerità, senza falsi pudori... sì, l'amore esiste, basta volerlo!
        Last edited by jenny56; 10 July 2011, 22:50.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Scusate se dico la mia...
          Spoiler:
          tanto...sono ignorata....
          ma 28 anni con la stessa persona non mi sembrano pochi.....Amore è, secondo la mia definizione...passare sopra i difetti dell'altro e cogliere SOLO le altre virtù...il fatto è che i giovani di oggi vogliono l'amore perfetto...e per un nonnulla si lasciano....ma la perfezione non esiste....esiste la comprensione e il mettersi d'accordo reciprocamente...senza invadere la libertà altrui, libertà...sottinteso...che non vuole dire farsi le corna a vicenda...ma coltivare ognuno i propri interessi...e vivere un rapporto di fiducia assoluta, l'uno verso l'altro...e condividere tante cose insieme, in estrema sincerità, senza falsi pudori... sì, l'amore esiste, basta volerlo!
          Sei sopportata da 28 anni?
          Tuo marito è un SANTO.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #80
            "L'amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri." (cit.)

            All'inizio si cerca sempre l'amore perfetto, poi con le prime delusioni c'è chi comincia a smettere di crederci.

            Personalmente ora come ora cerco di non pensarci, l'amore complica un sacco di cose e cerco di tenerlo lontano dalle amicizie anche più affettuose. Non ne sento il bisogno. Si ok stare bene con una persona, volerci passare la vita insieme, esserne attratti a livello intellettuale (più che fisico, che mi sembra più superficiale) rimangono tutte cose fattibilissime con una forte amicizia, un intesa senza implicare la parola "amore".
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Sei sopportata da 28 anni?
              Tuo marito è un SANTO.
              sì...è in fase di canonizzazione... e comunque non sono "sopportata"! Ma amata svisceratamente...
              Last edited by jenny56; 11 July 2011, 22:49.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #82
                L'unica cosa mi sento di poter dire a riguardo, e che con l'esperienza ho capito da me, è che più si sta bene da soli, migliore sarà il rapporto che si instaurerà con un eventuale partner...
                Questa almeno è una "formula" che va bene a me
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  L'unica cosa mi sento di poter dire a riguardo, e che con l'esperienza ho capito da me, è che più si sta bene da soli, migliore sarà il rapporto che si instaurerà con un eventuale partner...
                  Questa almeno è una "formula" che va bene a me
                  Tradotto:
                  "Meglio soli che,male accompagnati"!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Tradotto:
                    "Meglio soli che,male accompagnati"!
                    Io lo traduco come: se non stai bene con te stesso, non stai bene nemmeno con un partner!

                    Comment


                    • #85
                      Infatti qualcuno diceva "Se non ami te stesso, come può farlo qualcun altro?" La chiave sta anche nell'autostima.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        Mi permetto di dissentire.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #87
                          Dissento anch'io, ma credo sia qualcosa di puramente soggettivo.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • #88
                            Vanno proprio di moda soggettivismo e relativismo

                            Comment


                            • #89
                              Alla fine è il modo più corretto di vedere la vita.
                              Ma quest'opinione è soggettiva
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Alla fine è il modo più corretto di vedere la vita.
                                Ma quest'opinione è soggettiva
                                /thread
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X