Una sintesi fra idealismo e materialismo. LOL
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'amore per voi
Collapse
X
-
Ehm, però a dire il vero "tornaconto" non significa per forza "scopare". XD
Alla fine se uno vuole stare con una persona è sempre perché ci sta bene, e starci bene è qualcosa che fa bene anche a se stessi. Poi è ovvio che non conta solo quello, e che spesso si può mettere in primo piano il piacere dell'altro al proprio, ma in un certo senso anche quella è una forma di piacere personale ("io sto bene perché so che tu stai bene").sigpic
Comment
-
Scusate se dico la mia...Spoiler:tanto...sono ignorata....Last edited by jenny56; 10 July 2011, 22:50.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioScusate se dico la mia...Spoiler:tanto...sono ignorata....
Tuo marito è un SANTO.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
"L'amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri." (cit.)
All'inizio si cerca sempre l'amore perfetto, poi con le prime delusioni c'è chi comincia a smettere di crederci.
Personalmente ora come ora cerco di non pensarci, l'amore complica un sacco di cose e cerco di tenerlo lontano dalle amicizie anche più affettuose. Non ne sento il bisogno. Si ok stare bene con una persona, volerci passare la vita insieme, esserne attratti a livello intellettuale (più che fisico, che mi sembra più superficiale) rimangono tutte cose fattibilissime con una forte amicizia, un intesa senza implicare la parola "amore".
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSei sopportata da 28 anni?
Tuo marito è un SANTO.
Last edited by jenny56; 11 July 2011, 22:49.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
L'unica cosa mi sento di poter dire a riguardo, e che con l'esperienza ho capito da me, è che più si sta bene da soli, migliore sarà il rapporto che si instaurerà con un eventuale partner...
Questa almeno è una "formula" che va bene a mesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioL'unica cosa mi sento di poter dire a riguardo, e che con l'esperienza ho capito da me, è che più si sta bene da soli, migliore sarà il rapporto che si instaurerà con un eventuale partner...
Questa almeno è una "formula" che va bene a me
"Meglio soli che,male accompagnati"!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioTradotto:
"Meglio soli che,male accompagnati"!
Comment
-
Dissento anch'io, ma credo sia qualcosa di puramente soggettivo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Alla fine è il modo più corretto di vedere la vita.
Ma quest'opinione è soggettivaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAlla fine è il modo più corretto di vedere la vita.
Ma quest'opinione è soggettivasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment