Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promossi, Bocciati o Rimandati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Beh... in un certo senso se /thread significa che si è detto qualcosa per cui si può anche chiudere il topic allora significa che si è ownato qualcuno.
    Non necessariamente.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Michele bocciato.
    /thread, lock/ban & sodomize
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Promosso senza problemi. tsk

Comment

fabbio fabbio...molla un po' sto pc dai....
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da f4blo Visualizza Messaggio
          Avevo 2 debiti, e mi hanno segato. Bah..
          Con due debiti?
          Quanto gravi?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Beh... in un certo senso se /thread significa che si è detto qualcosa per cui si può anche chiudere il topic allora significa che si è ownato qualcuno. Fixed boh... XD Ve l'ho detto, il gergo non mi è ancora chiaro.
            Il verbo inglese to fix significa propriamente riparare, sistemare, ergo, scrivere fixed quotando un messaggio altrui sta a significare che si è "riparato" qualcosa. Di solito si usa per scherzare.

Comment

Promosso senza debiti e con un'ottima media.

Comment

Beh, promosso per la seconda superiore con una media tra il 6,5/7.
                Vi dico solo che in 19 di noi, siamo stati promossi 2 o 3.
                Mi dicono che l'anno prossimo sarà dura, so solo che non sono pienamente soddisfatto di me stesso mi sono "sprecato" troppo, se pensiamo che l'anno scorso fui promosso con la media dell'8.
                sigpic

Comment

Debito di greco.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Con due debiti?
                    Quanto gravi?
                    Abbastanza. Fisica: 4, Mate: 4

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                      Vi dico solo che in 19 di noi, siamo stati promossi 2 o 3.
                      .
                      Suicidio di massa?
                      NerdMonday

Comment

Suicidio di massa?
                        Nah,non se ne sono fragati proprio.
                        Molti infatti si erano già ritirati, e verso gennaio/febbraio ne eravamo 12, per non parlare degli ultimi giorni, 3 giorni da solo,sisi hai capito bene, DA SOLO!!!!

Ormai o saremo uniti ad un altra classe o saremo mandati cha destra chi a manca.
                        Poi a scuola 3 o 4 di noi studiavamo, gli altri si grattavano i cosidetti,pensa che per loro la scuola iniziava alle 9, quindi capitava che se alla prima ora ne eravamo 5, l'ora dopo 10 o 12.

Già so a che cosa stai pensando,tanto è scontato che la mia scuola faccia schifo.
                        sigpic

Comment

Niente debiti. Media del 7.9 XD
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                            Nah,non se ne sono fragati proprio.
                            Molti infatti si erano già ritirati, e verso gennaio/febbraio ne eravamo 12, per non parlare degli ultimi giorni, 3 giorni da solo,sisi hai capito bene, DA SOLO!!!!

Ormai o saremo uniti ad un altra classe o saremo mandati cha destra chi a manca.
                            Poi a scuola 3 o 4 di noi studiavamo, gli altri si grattavano i cosidetti,pensa che per loro la scuola iniziava alle 9, quindi capitava che se alla prima ora ne eravamo 5, l'ora dopo 10 o 12.

Già so a che cosa stai pensando,tanto è scontato che la mia scuola faccia schifo.
                            No beh, mi sembra davvero strana come situazione. Cioè, i prof. si sono visti costretti a bocciare praticamente tutti per l'assenteismo dei tuoi compagni.
                            NerdMonday

Comment

Promosso in terza liceo scientifico.
                              Su 23, 1 bocciato, 11 rimandati e 11 promossi.
                              Media di 6 e mezzo all'incirca, e c'è da leccarsi i baffi.
                              Il tutto alla facciazza di ciccio
                              greatfede

Comment

Qui all'università prima di sapere il mio esito mi mancano ancora due esami e mezzo da dare entro la fine di Luglio.
                                Il primo è domani.

Comment

Working...
                                X