Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Promossi, Bocciati o Rimandati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIo ho finito gli esami di terza.
Il prossimo anno vado al Classico tradizionale.
L'esame di terza è una buffonata, nel senso che anche chi non si meritava di passare è passato. I professori non controllavano per niente, anzi, giocavano con il Nintendo DS. E io mi sono fatto il culo tutto l'anno per vedere persone con nemmeno una sufficienza (non si salvano nemmeno in ginnastica) passare così facilmente? Usavano il cellulare durante gli scritti di Inglese e Francese con Google traduttore. Bah, nemmeno nelle invalsi c'era un pò di serietà. C'è davvero moooolta differenza dall'esame di terza a quello del KET.
P.S. Io l'anno prossimo sono al terzo anno di liceo classico, ma non tradizionale.
EDIT: Ehm, ok, c'è davvero qualcosa di strano. Ho appena inviato questo post e ce n'è già uno davanti il mio inviato...tra 25 minuti ._.'
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIl prossimo anno vado al Classico tradizionale.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIo ho finito gli esami di terza.
Il prossimo anno vado al Classico tradizionale.
L'esame di terza è una buffonata, nel senso che anche chi non si meritava di passare è passato. I professori non controllavano per niente, anzi, giocavano con il Nintendo DS. E io mi sono fatto il culo tutto l'anno per vedere persone con nemmeno una sufficienza (non si salvano nemmeno in ginnastica) passare così facilmente? Usavano il cellulare durante gli scritti di Inglese e Francese con Google traduttore. Bah, nemmeno nelle invalsi c'era un pò di serietà. C'è davvero moooolta differenza dall'esame di terza a quello del KET.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioPreparati a fare la fame, Mr. SenzasbocchiForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioPreparati a fare la fame, Mr. Senzasbocchi
Se vuoi fare il medico ad esempio, risulta più utile un classico di uno scientifico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
Se vuoi fare il medico ad esempio, risulta più utile un classico di uno scientifico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa in quale dimensione parallela?
Cioè la nostra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNella dimensione parallela in cui in medicina c'è un fottio di latino e greco.
Cioè la nostra.
E poi, dire che c'è un fottio di greco e latino è una boiata. Le materie principali sono biologia e chimica, che sono uguali a tutte e 2 le scuole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCome se allo scientifico non ci fosse il latino.
E poi, dire che c'è un fottio di greco e latino è una boiata. Le materie principali sono biologia e chimica, che sono uguali a tutte e 2 le scuole.
Io ho degli amici che hanno iniziato medicina (uno veterinaria), e vengono tutti dal classico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
Io ho degli amici che hanno iniziato medicina (uno veterinaria), e vengono tutti dal classico.
Comment
Comment