Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Promossi, Bocciati o Rimandati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIo ho finito gli esami di terza.
Il prossimo anno vado al Classico tradizionale.
L'esame di terza è una buffonata, nel senso che anche chi non si meritava di passare è passato. I professori non controllavano per niente, anzi, giocavano con il Nintendo DS. E io mi sono fatto il culo tutto l'anno per vedere persone con nemmeno una sufficienza (non si salvano nemmeno in ginnastica) passare così facilmente? Usavano il cellulare durante gli scritti di Inglese e Francese con Google traduttore. Bah, nemmeno nelle invalsi c'era un pò di serietà. C'è davvero moooolta differenza dall'esame di terza a quello del KET.Ad ogni modo, sei sicuro di voler andare al classico? Va bene, che al tradizionale si esce tutti i giorni alle 12.10 tranne un giorno in cui si esce alle 13.10, ma tutto il lavoro che c'è da fare non so se vale la pena di quelle poche ore in meno a settimana (poche si fa per dire, si parla di almeno 6 ore se fai il tradizionale in confronto ad altre scuole o_ò
.
P.S. Io l'anno prossimo sono al terzo anno di liceo classico, ma non tradizionale.
EDIT: Ehm, ok, c'è davvero qualcosa di strano. Ho appena inviato questo post e ce n'è già uno davanti il mio inviato...tra 25 minuti ._.'
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIl prossimo anno vado al Classico tradizionale.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIo ho finito gli esami di terza.
Il prossimo anno vado al Classico tradizionale.
L'esame di terza è una buffonata, nel senso che anche chi non si meritava di passare è passato. I professori non controllavano per niente, anzi, giocavano con il Nintendo DS. E io mi sono fatto il culo tutto l'anno per vedere persone con nemmeno una sufficienza (non si salvano nemmeno in ginnastica) passare così facilmente? Usavano il cellulare durante gli scritti di Inglese e Francese con Google traduttore. Bah, nemmeno nelle invalsi c'era un pò di serietà. C'è davvero moooolta differenza dall'esame di terza a quello del KET.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioPreparati a fare la fame, Mr. SenzasbocchiForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioPreparati a fare la fame, Mr. Senzasbocchi
Se vuoi fare il medico ad esempio, risulta più utile un classico di uno scientifico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
Se vuoi fare il medico ad esempio, risulta più utile un classico di uno scientifico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa in quale dimensione parallela?
Cioè la nostra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNella dimensione parallela in cui in medicina c'è un fottio di latino e greco.
Cioè la nostra.
E poi, dire che c'è un fottio di greco e latino è una boiata. Le materie principali sono biologia e chimica, che sono uguali a tutte e 2 le scuole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCome se allo scientifico non ci fosse il latino.
E poi, dire che c'è un fottio di greco e latino è una boiata. Le materie principali sono biologia e chimica, che sono uguali a tutte e 2 le scuole.
Io ho degli amici che hanno iniziato medicina (uno veterinaria), e vengono tutti dal classico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
Io ho degli amici che hanno iniziato medicina (uno veterinaria), e vengono tutti dal classico.
Comment
Comment