Quanta saggezza nei vostri discorsi XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Promossi, Bocciati o Rimandati?
Collapse
X
-
Ma andate sul topic della monezza, almeno siete più ITMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDai ma allora è bastardo il consiglio.
Si rimanda in questi casi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa se si ha l'esame di terza non si può rimandare, o ammesso o non ammesso, no?
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCi sono casi simili al tuo?
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' che Fabio fa paura con tutti quei bicipiti.
Comment
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioNo, è questo il bello. Sembrerà strano, ma è così.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Io ho finito gli esami di terza.
Il prossimo anno vado al Classico tradizionale.
L'esame di terza è una buffonata, nel senso che anche chi non si meritava di passare è passato. I professori non controllavano per niente, anzi, giocavano con il Nintendo DS. E io mi sono fatto il culo tutto l'anno per vedere persone con nemmeno una sufficienza (non si salvano nemmeno in ginnastica) passare così facilmente? Usavano il cellulare durante gli scritti di Inglese e Francese con Google traduttore. Bah, nemmeno nelle invalsi c'era un pò di serietà. C'è davvero moooolta differenza dall'esame di terza a quello del KET.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIo ho finito gli esami di terza.
Il prossimo anno vado al Classico tradizionale.
L'esame di terza è una buffonata, nel senso che anche chi non si meritava di passare è passato. I professori non controllavano per niente, anzi, giocavano con il Nintendo DS. E io mi sono fatto il culo tutto l'anno per vedere persone con nemmeno una sufficienza (non si salvano nemmeno in ginnastica) passare così facilmente? Usavano il cellulare durante gli scritti di Inglese e Francese con Google traduttore. Bah, nemmeno nelle invalsi c'era un pò di serietà. C'è davvero moooolta differenza dall'esame di terza a quello del KET.
Risultato? 9 in italiano, 8 in matematica e 7 nelle lingue (incluso il francese che ho sempre odiato con tutto il cuore) e una media dell' 8,fai tu.
Le prove scritte non furono nulla per me, fui uno dei primi a consegnare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioFarsi il culo alle medie è sbagliato e inutile a prescindere, ragassuoli.sigpic
Comment
Comment