Originariamente Scritto da Tassadar
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Promossi, Bocciati o Rimandati?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIo ho finito gli esami di terza.
Il prossimo anno vado al Classico tradizionale.
L'esame di terza è una buffonata, nel senso che anche chi non si meritava di passare è passato. I professori non controllavano per niente, anzi, giocavano con il Nintendo DS. E io mi sono fatto il culo tutto l'anno per vedere persone con nemmeno una sufficienza (non si salvano nemmeno in ginnastica) passare così facilmente? Usavano il cellulare durante gli scritti di Inglese e Francese con Google traduttore. Bah, nemmeno nelle invalsi c'era un pò di serietà. C'è davvero moooolta differenza dall'esame di terza a quello del KET.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIl prossimo anno vado al Classico tradizionale.
Leave a comment:
-
Promosso
Media: 8.45
Anche se il prossimo anno si preannuncia mooolto impegnativo.
Leave a comment:
-
LOL esame di terza ma e` facilissimo io 10 a inglese avevo studiato ma mica stato tutto il giorno davanti al libro lol
invalsi LOL ce` gente che butta a casaccio e prende 7
Leave a comment:
-
io devo studiare per gli esami di maturità al liceo scientifico, e non c'ho voglia
Leave a comment:
-
Farsi il culo alle medie è sbagliato e inutile a prescindere, ragassuoli.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIo ho finito gli esami di terza.
Il prossimo anno vado al Classico tradizionale.
L'esame di terza è una buffonata, nel senso che anche chi non si meritava di passare è passato. I professori non controllavano per niente, anzi, giocavano con il Nintendo DS. E io mi sono fatto il culo tutto l'anno per vedere persone con nemmeno una sufficienza (non si salvano nemmeno in ginnastica) passare così facilmente? Usavano il cellulare durante gli scritti di Inglese e Francese con Google traduttore. Bah, nemmeno nelle invalsi c'era un pò di serietà. C'è davvero moooolta differenza dall'esame di terza a quello del KET.Ad ogni modo, sei sicuro di voler andare al classico? Va bene, che al tradizionale si esce tutti i giorni alle 12.10 tranne un giorno in cui si esce alle 13.10, ma tutto il lavoro che c'è da fare non so se vale la pena di quelle poche ore in meno a settimana (poche si fa per dire, si parla di almeno 6 ore se fai il tradizionale in confronto ad altre scuole o_ò
.
P.S. Io l'anno prossimo sono al terzo anno di liceo classico, ma non tradizionale.
EDIT: Ehm, ok, c'è davvero qualcosa di strano. Ho appena inviato questo post e ce n'è già uno davanti il mio inviato...tra 25 minuti ._.'
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSe nella tua classe ci sono tizi rimandati che erano nella tua stessa situazione valuterei il ricorso.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioFarsi il culo alle medie è sbagliato e inutile a prescindere, ragassuoli.
Leave a comment:
Leave a comment: