Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insonnia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Insonnia

    Che palle sono le 5 meno 20 .-. Zanzare di merda che non mi fanno dormire *-* C'è pure Snake Eater collegato D:

  • #2
    Che insetticida usi?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      io ho appena comprato un puzzle di 1000 pezzi. E' quello la causa della mia, di insonnia D:
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Zanzare di merda... fanno lo stesso anche a me... Ma ora sono nel mio paesino, e niente zanzare in montagna. Yeeeeesssssssss

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
          Che palle sono le 5 meno 20 .-. Zanzare di merda che non mi fanno dormire *-* C'è pure Snake Eater collegato D:
          L'altra notte quando sono riuscita ad ucciderla ho pianto per la gioia.


          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Che insetticida usi?
            A casa ho le spirali e nella mia stanza ho la zanzariera nella finestra. Qui avrei pure le spirali ma ci sono dall'anno scorso e non lo ricordavamo.

            Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            L'altra notte quando sono riuscita ad ucciderla ho pianto per la gioia.
            Sei una ragazza? :0

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
              L'altra notte quando sono riuscita ad ucciderla ho pianto per la gioia.
              Assetato omicida

              Comment


              • #8
                a casa mia è pieno di zanzare tigre, sono immuni a qualsiasi cosa, ho provato di tutto ma non crepano mai, tranne con la vecchia e cara ciabatta
                Di notte chiudo la mia stanza e per 10 minuti vado a caccia cosi' son sicuro di poter dormire in pace, alle volte pero' ci sono quelle imprendibili o nascoste che escono fuori dopo
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  a casa mia è pieno di zanzare tigre, sono immuni a qualsiasi cosa, ho provato di tutto ma non crepano mai, tranne con la vecchia e cara ciabatta
                  Di notte chiudo la mia stanza e per 10 minuti vado a caccia cosi' son sicuro di poter dormire in pace, alle volte pero' ci sono quelle imprendibili o nascoste che escono fuori dopo
                  io ho la zanzariera elettrica che è migliore di tutti gli altri sistemi...vengono calamitate dalla luce intensa e....oooopppsss! Rimangono fulminate come su una sedia elettrica! dovreste sentire come friggono a fuoco lento...
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    a casa mia è pieno di zanzare tigre, sono immuni a qualsiasi cosa, ho provato di tutto ma non crepano mai, tranne con la vecchia e cara ciabatta
                    Di notte chiudo la mia stanza e per 10 minuti vado a caccia cosi' son sicuro di poter dormire in pace, alle volte pero' ci sono quelle imprendibili o nascoste che escono fuori dopo

                    Me lo sono immaginato camminare per la casa 'alla Predator' guardandosi intorno e brandendo una ciabatta. Grazie per la risata, mi hai rallegrato il pomeriggio.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      io ho la zanzariera elettrica che è migliore di tutti gli altri sistemi...vengono calamitate dalla luce intensa e....oooopppsss! Rimangono fulminate come su una sedia elettrica! dovreste sentire come friggono a fuoco lento...
                      io la avevo ma mi si è rotta, ma funziona anche con quelle tigre??
                      quando la usavo le tigre non esistevano in europa e ho paura che sono talmente bastarde che capiscono che morirebbero ad nella luce
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        io la avevo ma mi si è rotta, ma funziona anche con quelle tigre??
                        quando la usavo le tigre non esistevano in europa e ho paura che sono talmente bastarde che capiscono che morirebbero ad nella luce
                        certo!Funziona anche con le cimici(quelle orribili bestiacce verdi) con i mosconi...etc...etc...sono così stupidi, questi insetti, che si fanno accalappiare! la scocciatura è provvedere alla pulizia del campo di sterminio!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          a casa mia è pieno di zanzare tigre, sono immuni a qualsiasi cosa, ho provato di tutto ma non crepano mai, ..
                          stai dando i numeri, ti confondi con i necromorfi ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            a casa mia è pieno di zanzare tigre, sono immuni a qualsiasi cosa, ho provato di tutto ma non crepano mai,
                            Spara agli arti! Quei fottuti bastardi muoiono solo se li smembri.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Spara agli arti! Quei fottuti bastardi muoiono solo se li smembri.
                              hahaha! Dovrebbe avere una mira infallibile, però...
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X