Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insonnia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Meglio le zanzare che colpi di pancia alle 4 di stamattina XD
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Meglio le zanzare che colpi di pancia alle 4 di stamattina XD
      Dipende, io sono giorni che non vado al bagno decentemente. Mi sento ingolfato.
      NerdMonday

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Spara agli arti! Quei fottuti bastardi muoiono solo se li smembri.
        Ma si sta parlando di insonnia o di dead space?

        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio

          Sei una ragazza? :0
          Da ieri.


          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

          Comment


          • #20
            Non sapete che soddisfazione da la racchetta elettrica. Vederle morire attaccate alla rete elettrificata e continuare comunque a farle friggere fino a che non esplodono, è fantastico...


            donpeppe1990

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              stai dando i numeri, ti confondi con i necromorfi ..
              te scherzi , ma magari è vero mai visto esseri piu' bastardi
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • #22
                A quanto pare io sono l'unica persona al mondo a cui basta mettere una piastrina insetticida per dormire tranquillamente, interessante.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #23
                  Provate questo trucco:
                  Azionate un ventilatore,anche a bassa velocità, verso il vostro letto;Essendo quelle piccole rompipalle troppo leggere, pare che non riescano a contrastare la forza del vento. In più, risolverete il problema della calura estiva con una piacevole brezzolina che vi solletica durante il sonno.
                  Da me funziona, d'estate riesco a dormire senza il ronzio di quegli animaletti merdosi.
                  Provare per credere
                  Last edited by Quantocepiacegioca'!; 11 August 2011, 19:15.

                  Comment


                  • #24
                    Quando faceva più caldo dormivo con ventilatore acceso, così non si avvicinavano. Comunque devo proprio procurarmi la zanzariera elettrica..
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • #25
                      Restate collegati anche stanotte per ulteriori aggiornamenti D:

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                        Restate collegati anche stanotte per ulteriori aggiornamenti D:
                        Questo te lo puoi scordare.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Questo te lo puoi scordare.

                          Comment


                          • #28
                            Mah, pure da me ci sono zanzare la sera ma con le zanzariere si riesce a contrastarle. Vabbè, qualcuna entra ma poi si riesce anche ad ucciderla; mi devo ritenere fortunato
                            Spoiler:
                            notte

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              Mah, pure da me ci sono zanzare la sera ma con le zanzariere si riesce a contrastarle. Vabbè, qualcuna entra ma poi si riesce anche ad ucciderla; mi devo ritenere fortunato
                              Spoiler:
                              notte
                              Sono pieno nelle gambe, nelle braccia, nelle mani, in faccia...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                                Sono pieno nelle gambe, nelle braccia, nelle mani, in faccia...
                                lo spray "Off" potrebbe essere utile...è un repellente...
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X