Che palle sono le 5 meno 20 .-. Zanzare di merda che non mi fanno dormire *-* C'è pure Snake Eater collegato D:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Insonnia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioChe palle sono le 5 meno 20 .-. Zanzare di merda che non mi fanno dormire *-* C'è pure Snake Eater collegato D:
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe insetticida usi?
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioL'altra notte quando sono riuscita ad ucciderla ho pianto per la gioia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioL'altra notte quando sono riuscita ad ucciderla ho pianto per la gioia.
Comment
-
a casa mia è pieno di zanzare tigre, sono immuni a qualsiasi cosa, ho provato di tutto ma non crepano mai, tranne con la vecchia e cara ciabatta
Di notte chiudo la mia stanza e per 10 minuti vado a caccia cosi' son sicuro di poter dormire in pace, alle volte pero' ci sono quelle imprendibili o nascoste che escono fuori dopo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa casa mia è pieno di zanzare tigre, sono immuni a qualsiasi cosa, ho provato di tutto ma non crepano mai, tranne con la vecchia e cara ciabatta
Di notte chiudo la mia stanza e per 10 minuti vado a caccia cosi' son sicuro di poter dormire in pace, alle volte pero' ci sono quelle imprendibili o nascoste che escono fuori dopoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa casa mia è pieno di zanzare tigre, sono immuni a qualsiasi cosa, ho provato di tutto ma non crepano mai, tranne con la vecchia e cara ciabatta
Di notte chiudo la mia stanza e per 10 minuti vado a caccia cosi' son sicuro di poter dormire in pace, alle volte pero' ci sono quelle imprendibili o nascoste che escono fuori dopo
Me lo sono immaginato camminare per la casa 'alla Predator' guardandosi intorno e brandendo una ciabatta. Grazie per la risata, mi hai rallegrato il pomeriggio.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioio ho la zanzariera elettrica che è migliore di tutti gli altri sistemi...vengono calamitate dalla luce intensa e....oooopppsss! Rimangono fulminate come su una sedia elettrica! dovreste sentire come friggono a fuoco lento...
quando la usavo le tigre non esistevano in europa e ho paura che sono talmente bastarde che capiscono che morirebbero ad nella luce
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio la avevo ma mi si è rotta, ma funziona anche con quelle tigre??
quando la usavo le tigre non esistevano in europa e ho paura che sono talmente bastarde che capiscono che morirebbero ad nella luceQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa casa mia è pieno di zanzare tigre, sono immuni a qualsiasi cosa, ho provato di tutto ma non crepano mai, ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa casa mia è pieno di zanzare tigre, sono immuni a qualsiasi cosa, ho provato di tutto ma non crepano mai,
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSpara agli arti! Quei fottuti bastardi muoiono solo se li smembri.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment