Meglio le zanzare che colpi di pancia alle 4 di stamattina XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Insonnia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMeglio le zanzare che colpi di pancia alle 4 di stamattina XD
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSpara agli arti! Quei fottuti bastardi muoiono solo se li smembri.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiostai dando i numeri, ti confondi con i necromorfi ..
Comment
-
A quanto pare io sono l'unica persona al mondo a cui basta mettere una piastrina insetticida per dormire tranquillamente, interessante.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Provate questo trucco:
Azionate un ventilatore,anche a bassa velocità, verso il vostro letto;Essendo quelle piccole rompipalle troppo leggere, pare che non riescano a contrastare la forza del vento. In più, risolverete il problema della calura estiva con una piacevole brezzolina che vi solletica durante il sonno.
Da me funziona, d'estate riesco a dormire senza il ronzio di quegli animaletti merdosi.
Provare per credereLast edited by Quantocepiacegioca'!; 11 August 2011, 19:15.
Comment
-
Quando faceva più caldo dormivo con ventilatore acceso, così non si avvicinavano. Comunque devo proprio procurarmi la zanzariera elettrica..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioRestate collegati anche stanotte per ulteriori aggiornamenti D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioQuesto te lo puoi scordare.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMah, pure da me ci sono zanzare la sera ma con le zanzariere si riesce a contrastarle. Vabbè, qualcuna entra ma poi si riesce anche ad ucciderla; mi devo ritenere fortunato
Spoiler:notte
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioSono pieno nelle gambe, nelle braccia, nelle mani, in faccia...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment