Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio Facebook?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Boh, io intanto disattivo il mio account, non si sa mai...


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      Boh, io intanto disattivo il mio account, non si sa mai...
      ahahaha e perché?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        sàdico! .
        Non proprio. E' che mi scende il latte alle ginocchia quando vedo admin sulle pagine di FB implorare gli utenti per dei "mi piace" sui link, oppure altri che copiano link da altre pagine con annessi haters che li insultano, o ancora gente che va orgogliosa della sua pagina se piace a molti e si atteggia da Dio... Ma davvero? Manco li pagassero... Riderei di gusto vedendoli piangere dinnanzi al loro castello in aria che crolla inesorabile sotto l'attacco degli hacker e con un "puff" tutto che svanisce Ok, sono sadico

        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Berlusconi che vuol mettere il bavaglio alla libera informazione?.
        La quantità di libera informazione (politica) che c'è su FB è risibile, anzi nulla rispetto alla quantità di minchiate che lo intasa.
        Last edited by ObsCorey89; 22 August 2011, 23:35.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Boh, io intanto disattivo il mio account, non si sa mai...
          non serve a niente, Davide, come dicono in questo link: nè cancellare l'account...è inutile: anche se lo fate, tutti i vostri dati restano raggiungibili". http://www.repubblica.it/tecnologia/...also-20273229/
          in ogni caso è una bufala...e Mark Zuckerberg veglia su Facebook...
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #20
            Sapevo che si poteva solo disattivare, ma veramente non esiste un modo per cancellare definitivamente il proprio account da FB? Non è possibile...


            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
              Sapevo che si poteva solo disattivare, ma veramente non esiste un modo per cancellare definitivamente il proprio account da FB? Non è possibile...
              Io non ho visto nessuna opzione per poter cancellare l'account...non so...in poche parole: siamo condannati! a meno che si debba fare richiesta a qualcuno...ma a chi? Oppure puoi modificare i tuoi dati così i crackers (quei cattivoni...) si rimbambiscono !!
              Last edited by jenny56; 23 August 2011, 00:04.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #22
                l'avevo letto. ora come ora, se sparisce fb se ne va un quarto della mia vita

                sigpic

                Comment


                • #23
                  E comunque sì, questa operazione è stata smentita dai portavoci di Anonymous stessi.

                  http://www.tomshw.it/cont/news/anony...e/33026/1.html
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    l'avevo letto. ora come ora, se sparisce fb se ne va un quarto della mia vita
                    Io lo "distruggerei" solo per questo, perchè molta gente passa 12 ore al giorno su fb a rincoglionirsi invece di uscire un po'.
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

                    Comment


                    • #25
                      che poi non capito che cavolo ci fai 12 ore al giorno a fissare una pagina bianca...
                      Dewyz81

                      Comment


                      • #26
                        Ma godrei come un suino se lo distruggono, la cagata del millennio è sto facebook

                        EDIT:
                        peccato che è stata smentita
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          Ma godrei come un suino se lo distruggono, la cagata del millennio è sto facebook
                          Invece è comodissimo, spero non succeda niente.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            anke io spero nn succeda niente.....non perkè sono facebook dipendente....ma perchè a me è molto utile per organizzare eventi.... vedere inviti a eventi....mettermi d'accordo con tanti amici ( al posto di impazzire col cellulare a chiamare tutti ) ecc ecc....
                            Però se si dovesse dire in giro ke davvero sta per sparire...io qualke giorno prima mi elimino da solo....almeno non ci vanno di mezzo i miei dati personali u.u
                            (poi se è una bufala, mi reiscrivo )

                            Secondo me è una cavolata per intimidire le persone...poi bho U_U
                            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                            Spoiler:
                            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
                              anke io spero nn succeda niente.....non perkè sono facebook dipendente....ma perchè a me è molto utile per organizzare eventi.... vedere inviti a eventi....mettermi d'accordo con tanti amici ( al posto di impazzire col cellulare a chiamare tutti ) ecc ecc....
                              Però se si dovesse dire in giro ke davvero sta per sparire...io qualke giorno prima mi elimino da solo....almeno non ci vanno di mezzo i miei dati personali u.u
                              (poi se è una bufala, mi reiscrivo )

                              Secondo me è una cavolata per intimidire le persone...poi bho U_U
                              Non puoi eliminarti nè rescriverti, puoi disattivare l'account momentaneamente. Oppure potresti disattivare il tuo account attuale e crearne un altro, comunque quello vecchio rimarrà (anche se non visibile agli utenti).
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Vabbè allora vorra dire che lo disattiverò momentaneamente
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                                Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                                Comment

                                Working...
                                X