Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steve Jobs lascia apple.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Completamente diverse?
    Per cosa lo si usa l'ipad? Per girare in internet, consultare documenti e, all'occasione, giochicchiare per giochi che al 90% vanno su flash o html5.
    Per cosa si utilizza un notebook o un netbook? Per girare in internet, consultare documenti e, all'occasione, giochicchiare.
    Anche una Bugatti Veyron è una macchina e serve a portarti in giro, esattamente come una punto, solo che una costa 1.5 milioni di euro e l'altra 15 mila. Scemo chi ne spende 1.5 milioni visto che sono uguali.

http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1
    http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1

Pari prezzo, anzi le specifiche del galaxy (pure più recente dell'iphone4) sono superiori.
    10 mesi di differenza tra l'uscita dell'iPhone e quella del Samsung e per 40 euro in meno (http://www.iphoner.it/iphone-4-prezz...-se-ne-accorge) ho un prodotto praticamente identico, che di migliore ha solo la fotocamera da 8 MP, ma che fa foto peggiori! loool Un bel fail!

Ma che paragone è?
    Prima di tutto l'accoppiata più comune è windows+iOS vari (visto che windows è mooolto più diffuso degli os apple) e come esistono le accoppiate mac+iphone esistono le accoppiate windows+windows7 vari.
    Oltretutto ci sono i software dedicati ed io con il mio lettore philips vado da Dio, anzi a volte non uso nemmeno il software.
    Infatti per risolvere il problema ti costringevano (da iOS 5 in poi non servirà più) ad usare iTunes che è un prodotto Apple!
    Windows+Windows Phone è una cosa che sta arrivando ora, e infatti se vai a leggere sono stato il primo ad esserne contento!!

Non fare il paragone col prezzo-qualità.
    Tempo fa lo aveva fatto pure Ran (imbrogliando con i prezzi) e ne era uscito con le ossa rotte.
    Io non imbroglio sui prezzi: Lion 23.99 euro, Windows 7 dai 209 ai 339 euro!

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/shop
    http://www.apple.com/it/macosx/how-to-buy/

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Anche una Bugatti Veyron è una macchina e serve a portarti in giro, esattamente come una punto, solo che una costa 1.5 milioni di euro e l'altra 15 mila. Scemo chi ne spende 1.5 milioni visto che sono uguali.
      Sai benissimo cjhe non è così, la Veyron moooolto più performante ed ha materiali all'avanguardia per quello costa di più.
      L'ipad è meno performante del pc però costa di più

10 mesi di differenza tra l'uscita dell'iPhone e quella del Samsung e per 40 euro in meno (http://www.iphoner.it/iphone-4-prezz...-se-ne-accorge) ho un prodotto praticamente identico, che di migliore ha solo la fotocamera da 8 MP, ma che fa foto peggiori! loool Un bel fail!
      Lol da 8 mp ma fa foto peggiori?
      Ti sei dimenticato anche dello schermo più grande e del fatto che per raddoppiare la memoria con l'iphone devi spendere 100 euro (o comprarti un accessorio ingombrante da 40-50 euro) mentre col galaxy basta una schedina stupida.

Infatti per risolvere il problema ti costringevano (da iOS 5 in poi non servirà più) ad usare iTunes che è un prodotto Apple!
      Windows+Windows Phone è una cosa che sta arrivando ora, e infatti se vai a leggere sono stato il primo ad esserne contento!!
      E per il mio lettore uso songbird della philips che funziona benissimo.

Sai benissimo che mi riferivo all'hardware.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Su google si trova, cmq: http://www.playboy.it/playboy-life/i...98/steve-jobs/
        E' un'intervista del 1985! Se la ritrovo, ma dubito, posto una circolare di Bill Gates in cui parla di internet, prima della sua esplosione.
        Beh non condivido il tuo stupore...
        E le altre aziende che vendono fumo a differenza della apple?
        Poi oltretutto difendi a spada tratta jobs che fu uno che capì l utilizzo del mouse, e non riconosci un valore superiore a gates che lo unì a interfaccia. Sostanzialmente jobs non inventò niente e non riuscì nemmeno a massimizzarla... Ottimo!
        Last edited by Andrew Clemence; 27 August 2011, 20:46.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Sai benissimo cjhe non è così, la Veyron moooolto più performante ed ha materiali all'avanguardia per quello costa di più.
          L'ipad è meno performante del pc però costa di più
          Si ma l'ipad non è un pc! Forse è questo che non capisci. Nessuno l'ha mai presentato come PC, nessuno ha mai detto che lo prendi al posto del PC! Il mio esempio è sbagliato perché Veyron e Punto sono due auto, quindi sono lo stesso oggetto, iPad e PC no.

Lol da 8 mp ma fa foto peggiori?
          Ti sei dimenticato anche dello schermo più grande e del fatto che per raddoppiare la memoria con l'iphone devi spendere 100 euro (o comprarti un accessorio ingombrante da 40-50 euro) mentre col galaxy basta una schedina stupida.
          lol Sì, foto peggiori, basta vedere i confronti fatti dai siti di cellulari (non filo Apple). Schermo più grande ma risoluzione più bassa, e non di poco. Tra l'altro è vero che ha lo schermo più grande, ma anche le dimensioni sono maggiori...

Sai benissimo che mi riferivo all'hardware.
          Io parlavo di software, quindi pensavo ti riferissi a quello.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Beh non condivido il tuo stupore...
          E le altre aziende che vendono fumo a differenza della apple?
          Poi oltretutto difendi a spada tratta jobs che fu uno che capì l utilizzo del mouse, e non riconosci un valore superiore a gates che lo unì a interfaccia. Sostanzialmente jobs non inventò niente e non riuscì nemmeno a massimizzarla... Ottimo!
          Non sapevo che Xerox Star, Apple Lisa e Machintosh fossero opera di Bill Gates! loooooooool
          Tra l'altro Gates ci arrivò dopo aver visto come funzionava negli uffici Apple! Ma per piacere, ora mi verrai a dire anche che gli asini volano!

Io direi di chiuderla qui perché tanto non si va da nessuna parte e anzi ci stiamo allontanando dall'argomento del topic.

Comment

Si ma l'ipad non è un pc! Forse è questo che non capisci. Nessuno l'ha mai presentato come PC, nessuno ha mai detto che lo prendi al posto del PC! Il mio esempio è sbagliato perché Veyron e Punto sono due auto, quindi sono lo stesso oggetto, iPad e PC no.
            Per cosa si usa l'ipad?

lol Sì, foto peggiori, basta vedere i confronti fatti dai siti di cellulari (non filo Apple). Schermo più grande ma risoluzione più bassa, e non di poco. Tra l'altro è vero che ha lo schermo più grande, ma anche le dimensioni sono maggiori...
            http://www.megaupload.com/?d=FP2R0MQ8
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Non sapevo che Xerox Star, Apple Lisa e Machintosh fossero opera di Bill Gates! loooooooool
              Tra l'altro Gates ci arrivò dopo aver visto come funzionava negli uffici Apple! Ma per piacere, ora mi verrai a dire anche che gli asini volano!
              Felice che ti faccia ridere, ma vedo che manometti volontariamente il significato delle mie parole. Chi è che ha reso grande il mouse montato con interfaccia? Non chi lo ha inventato. Applica lo stesso ragionamento ad entrambi. Che gli asini volano lo stai dicendo piu che altro tu...
              E aspetto ancora il nome delle imprese che a differenza di apple vendono fumo.
              Last edited by Andrew Clemence; 27 August 2011, 23:59.

Comment

No John, un tablet non è conrontabile ad un PC, né per caratteristiche tecniche né per la finalità d'uso, non a caso sono due fasce di mercato ben distinte: tablet e notebook/pc.
                Se io chessò, sono in giro con qualcuno e voglio fargli vedere le foto dell'ultima serata, difficilmente tirerò fuori il portatile ed aspetto 3 minuti che si accenda, molto più immediato è tirare fuori l'iPad ed in 2 secondi ecco le foto a portata di mano.
                Altro esempio, sei sul divano e ci sono 2 minuti di pubblicità, tiri fuori l'iPad e ti ci fai un giochino arcade finchè non rinizia il film.
                Che poi siano cose inutili e superflue io non ne discuto e la penso al tuo stesso modo, ma siccome il mercato non siamo io e te c'è poco da farci .
                sigpic

Comment

Felice che ti faccia ridere, ma vedo che manometti volontariamente il significato delle mie parole. Chi è che ha reso grande il mouse montato con interfaccia? Non chi lo ha inventato. Applica lo stesso ragionamento ad entrambi. Che gli asini volano lo stai dicendo piu che altro tu...
                  E aspetto ancora il nome delle imprese che a differenza di apple vendono fumo.
                  Andrew, il mouse e l'interfaccia grafica non furono inventati da Jobs, ma furono usati da lui. Gates ci arrivò dopo. Io non manometto nulla, sei tu che dici che chi arriva dopo è stato il primo, basandosi su non so quale principio di fisica quantistica!

Comment

Andrew, il mouse e l'interfaccia grafica non furono inventati da Jobs, ma furono usati da lui. Gates ci arrivò dopo. Io non manometto nulla, sei tu che dici che chi arriva dopo è stato il primo, basandosi su non so quale principio di fisica quantistica!
                    Chi ha reso il loro utilizzo di massa?
                    Quali aziende vendono fumo?

Comment

Chi ha reso il loro utilizzo di massa?
                      Quali aziende vendono fumo?
                      Toppi anche qui, il primo a rendere l'ultilizzo di GUI e mouse di massa fu l'Apple Machintosh! Prima di lui ci fu l'Apple Lisa, che non ebbe successo.
                      Ora mi dirai: "Chi ha reso il loro utilizzo di massa con il nome Microsoft?"

Comment

Toppi anche qui, il primo a rendere l'ultilizzo di GUI e mouse di massa fu l'Apple Machintosh! Prima di lui ci fu l'Apple Lisa, che non ebbe successo.
                        Ora mi dirai: "Chi ha reso il loro utilizzo di massa con il nome Microsoft?"
                        Beh oh libero di equiparare il successo del machintosh (Di massa?? Di nicchia direi...) a quello della concorrenza... Io non la vedo così. Siamo milioni a uno eh...
                        Ma la seconda domanda, te la ripropongo, "chi vende fumo a differenza della apple?" non ti piace proprio?
                        Last edited by Andrew Clemence; 28 August 2011, 18:51.

Comment

Beh oh libero di equiparare il successo del machintosh (Di massa?? Di nicchia direi...) a quello della concorrenza... Io non la vedo così. Siamo milioni a uno eh...
                          Ma la seconda domanda, te la ripropongo, "chi vende fumo a differenza della apple?" non ti piace proprio?
                          Così di nicchia che grazie al Macintosh lo standard per i lavori di grafica è il Mac e non Windows. Tanto per dirne una. Stesso discorso per l'editoria. Oppure così di nicchia che lo spot televisivo è uno dei più famosi della storia, con la regia di un dilettante come Ridley-Scott.
                          Tu sei nato con windows e quindi parli in quel modo, ma all'inizio le cose non erano esattamente così. Inoltre il DOS è stato tenuto fino a metà anni 90 e spesso si lavorava in DOS e non in Windows. Ti stai confondendo, un conto è il portare al successo e al pubblico di massa, un altro è diventare il sistema più usato. C'è una differenza bella grossa. Anche la Mercedes ha sdoganato la prima auto non carrozziforme, ma non per questo è leader mondiale nella vendita di automobili! Non è questione di modi di vedere la cosa, è questione di andarsi a leggere un po' di storia.
                          Se confrontiamo i prodotti Apple e Samsung ad esempio, con quelli di altre compagnie con gli stessi prodotti (Sony-Ericsson, Nokia, Toshiba...) non puoi dirmi che a costi comparabili, i prodotti siano della stessa qualità.

Comment

Così di nicchia che grazie al Macintosh lo standard per i lavori di grafica è il Mac e non Windows. Tanto per dirne una. Stesso discorso per l'editoria. Oppure così di nicchia che lo spot televisivo è uno dei più famosi della storia, con la regia di un dilettante come Ridley-Scott.
                            Come se il successo della coppia mouse interfaccia fosse dato dallo standard per i lavori di grafica, e non invece dalle applicazioni da ufficio e di intrattenimento. Sostanzialmente ci son piu grafici che ragionieri giusto?

Tu sei nato con windows e quindi parli in quel modo, ma all'inizio le cose non erano esattamente così. Inoltre il DOS è stato tenuto fino a metà anni 90 e spesso si lavorava in DOS e non in Windows.
                            Tu non conosci ne il mio background ne le mie esperienze. Quindi sei pregato di attenerti al discorso. A titolo informativo e non giustificativo posso dirti che ho usato dos fino alle sue ultime gocce di vita.

Ti stai confondendo, un conto è il portare al successo e al pubblico di massa, un altro è diventare il sistema più usato.
                            Ah certo! hai ragione. Cosa c entra il diventare il prodotto della massa con l essere il sistema piu usato... hahahaha

C'è una differenza bella grossa. Anche la Mercedes ha sdoganato la prima auto non carrozziforme, ma non per questo è leader mondiale nella vendita di automobili! Non è questione di modi di vedere la cosa, è questione di andarsi a leggere un po' di storia.
                            Infatti, ma leggere la storia se lo facciamo a cervello spento non serve. Specie se si leggono pilloline in giro per wikipedia. Se tu mi vieni a dire che conta chi porta al grande pubblico e chi diffonde una novità, detiene i veri meriti, di chi è della mercedes o di chi l ha diffusa il merito? Secondo me gran parte è di chi la introduce, ma l argomento principe secondo cui è chi diffonde il detentore del merito è tuo non mio. Diciamo che il merito è di jobs e basta. Poco conta se ti contraddici. Se il mouse non è merito di chi lo diffonde ma di chi lo inventa non è di jobs. Se è merito di chi l ha portato nelle case di quasi un miliardo di persone, il merito non è comunque di jobs. Sostanzialmente jobs è solo uno che diffonde e senza risultati eclatanti in ambiente informatico.

Se confrontiamo i prodotti Apple e Samsung ad esempio, con quelli di altre compagnie con gli stessi prodotti (Sony-Ericsson, Nokia, Toshiba...) non puoi dirmi che a costi comparabili, i prodotti siano della stessa qualità.
                            Eh infatti. Nessun prodotto nokia ad esempio potrà mai eguagliare l incredibile qualità di un iphone a parità di prezzo. Specie il 4 ad esempio che soffriva di problemi di ricezione. E niente può battere un pc con la mela sopra.. Se questa non è mancanza di obbiettività....
                            Last edited by Andrew Clemence; 28 August 2011, 22:41.

Comment

Come se il successo della coppia mouse interfaccia fosse dato dallo standard per i lavori di grafica, e non invece dalle applicazioni da ufficio e di intrattenimento. Sostanzialmente ci son piu grafici che ragionieri giusto?
                              No, ma quello è un esempio della sua diffusione. All'epoca i ragionieri che lavoravano a pc usavano editor di testo che giravano su dos, mentre per i lavori di grafica dovevi per forza usare dei programmi fatti a posta. Comunque ripeto era un esempio tra i tanti.

Tu non conosci ne il mio background ne le mie esperienze. Quindi sei pregato di attenerti al discorso. A titolo informativo e non giustificativo posso dirti che ho usato dos fino alle sue ultime gocce di vita.
                              Hai ragione, io non conosco il tuo background, né le tue esperienze, ma basandomi su ciò che dici quello che evinco è che il quadro non ti è chiaro!

Ah certo! hai ragione. Cosa c entra il diventare il prodotto della massa con l essere il sistema piu usato... hahahaha

Allora, vedo di farla il più semplice possibile, forse riesco a farmi capire. Prima c'erano Xerox Star e Apple Lisa, che usavano l'accoppiata GUI+mouse, e furono due flop. Poi arrivò l'Apple Macintosh che lo portò al grande pubblico, fu un successo e da allora tutti andarono in quella direzione, compresa Microsoft (con ben 5 anni di ritardo su Xerox Star e 2 su Macintosh), che pian piano diventò leader mondiale di un mercato già avviato e che era già uno standard. Il che vuol dire che Microsoft non ha sdoganato nulla, non ha inventato nulla, non ha fatto altro che tirare fuori un prodotto simile ad uno che già c'era ed era di successo. Poi i prodotti Apple sono calati (anche per colpa di Jobs, per questo fu allontanato) e i prodotti Microsoft divennero i più venduti. Il passaggio che ti manca è lo sfasamento temporale. Quando Microsoft diventò leader mondiale, non è che non c'era il mercato o che non c'erano computer con interfaccia grafica di successo, c'erano, ha solo guadagnato fette di mercato.
                              Stesso discorso per gli smartphone. Prima di iPhone esistevano, ma non erano di successo, dopo iPhone tutti hanno copiato Apple, e alcuni hanno fette di mercato superiori, ma di certo non puoi dirmi che Android ha sdoganato il mercato degli smartphone.
                              Quando tempo fa Nokia era leader incontrastato del mercato della telefonia, non era certo la compagnia che aveva portato il cellulare alle grandi masse, o comunque non aveva fatto tutto da sola (penso a Motorola e ad Ericsson ad esempio). Qui il discorso è simile.

Infatti, ma leggere la storia se lo facciamo a cervello spento non serve. Specie se si leggono pilloline in giro per wikipedia. Se tu mi vieni a dire che conta chi porta al grande pubblico e chi diffonde una novità, detiene i veri meriti, di chi è della mercedes o di chi l ha diffusa il merito? Secondo me gran parte è di chi la introduce, ma l argomento principe secondo cui è chi diffonde il detentore del merito è tuo non mio. Diciamo che il merito è di jobs e basta. Poco conta se ti contraddici. Se il mouse non è merito di chi lo diffonde ma di chi lo inventa non è di jobs. Se è merito di chi l ha portato nelle case di quasi un miliardo di persone, il merito non è comunque di jobs. Sostanzialmente jobs è solo uno che diffonde e senza risultati eclatanti in ambiente informatico.
                              Anche qui, senza il passaggio Xerox-Apple forse non si sarebbe arrivati al pc come lo conosciamo oggi, o ci si sarebbe arrivati dopo. Senza il passaggio Apple-Microsoft ci si sarebbe arrivati uguale, perché c'era già.

[/Quote]
                              Eh infatti. Nessun prodotto nokia ad esempio potrà mai eguagliare l incredibile qualità di un iphone a parità di prezzo. Specie il 4 ad esempio che soffriva di problemi di ricezione. E niente può battere un pc con la mela sopra.. Se questa non è mancanza di obbiettività....[/QUOTE]

Ancora non ho trovato uno smartphone nokia all'altezza... Il 4 soffre di problemi di ricezione, ma non sono come ci sono stati presentati, e comunque io non ho mai detto che i prodotti apple sono privi di difetti.
                              Non ho nemmeno detto che niente può battere un mac, dipende da cosa ci si deve fare. Per un uso generico un PC da più problemi, per un uso lavorativo in alcuni ambienti il mac è inadatto e per altri il pc è inadatto. In generale per avere un pc della qualità di un mac, questo costa di più, e non parlo solo di specifiche tecniche, anche perché quelle contano poco, se poi un pc con specifiche superiori di un mac va più lento, per i problemi noti (tra cui, visto che siamo in tema, la fusione tra sistema operativo e interfaccia grafica, la più grande cazzata di microsoft).

Comment

No, ma quello è un esempio della sua diffusione. All'epoca i ragionieri che lavoravano a pc usavano editor di testo che giravano su dos, mentre per i lavori di grafica dovevi per forza usare dei programmi fatti a posta. Comunque ripeto era un esempio tra i tanti.
                                Tra i pochi direi... ma a che epoca ti riferisci di grazia? Per parlare di ragionieri, che ovviamente non costituiscono la totalità, io ricordo che usavamo delle macchine senza so, ma solo con un software operativo a tema e collegate a stampanti ad aghi. E da quello si è saltati a windows, e alle prime bozze di word e fogli di calcolo.

Hai ragione, io non conosco il tuo background, né le tue esperienze, ma basandomi su ciò che dici quello che evinco è che il quadro non ti è chiaro!
                                Beh basandomi su ciò che dici, direi che sei chiaramente un fanboy. Ma non mi permetto di dirlo, perchè non ti conosco abbastanza per giudicare... Certo le tue affermazioni quasi fanatiche su qualità superiore (ma dove) e su una presunta chiaroveggenza di jobs, non mi aiutano a giudicarti come razionale.

Allora, vedo di farla il più semplice possibile, forse riesco a farmi capire. Prima c'erano Xerox Star e Apple Lisa, che usavano l'accoppiata GUI+mouse, e furono due flop. Poi arrivò l'Apple Macintosh che lo portò al grande pubblico, fu un successo e da allora tutti andarono in quella direzione, compresa Microsoft (con ben 5 anni di ritardo su Xerox Star e 2 su Macintosh), che pian piano diventò leader mondiale di un mercato già avviato e che era già uno standard. Il che vuol dire che Microsoft non ha sdoganato nulla, non ha inventato nulla, non ha fatto altro che tirare fuori un prodotto simile ad uno che già c'era ed era di successo. Poi i prodotti Apple sono calati (anche per colpa di Jobs, per questo fu allontanato) e i prodotti Microsoft divennero i più venduti. Il passaggio che ti manca è lo sfasamento temporale. Quando Microsoft diventò leader mondiale, non è che non c'era il mercato o che non c'erano computer con interfaccia grafica di successo, c'erano, ha solo guadagnato fette di mercato.
                                Si ma guarda che ti sei spiegato, l hai scritto 25 volte. Ma il passaggio che manca a te invece, è che durante questo tempo di cui parli, chiamiamola fase mac, l informatica non ha avuto la presa sopratutto a livello mondiale che ha avuto successivamente con microsoft. Specie a partire da windows 95. A micro dobbiamo l informatizzazione delle masse, e un prodotto come windows, che sebbene pieno di imperfezioni, è veramente studiato per essere utilizzato anche dai dummies.

Stesso discorso per gli smartphone. Prima di iPhone esistevano, ma non erano di successo, dopo iPhone tutti hanno copiato Apple, e alcuni hanno fette di mercato superiori, ma di certo non puoi dirmi che Android ha sdoganato il mercato degli smartphone.
                                Quando tempo fa Nokia era leader incontrastato del mercato della telefonia, non era certo la compagnia che aveva portato il cellulare alle grandi masse, o comunque non aveva fatto tutto da sola (penso a Motorola e ad Ericsson ad esempio). Qui il discorso è simile.
                                Innanzitutto la nokia non era un leader solitario, quindi non le si può riconoscere di aver portato la telefonia alle masse. Il concetto di smartphone, non è certo di invenzione apple. Diciamo che apple si è inventata un modello di lusso, ma niente di che. nulla di rivoluzionario. Anzi...

Anche qui, senza il passaggio Xerox-Apple forse non si sarebbe arrivati al pc come lo conosciamo oggi, o ci si sarebbe arrivati dopo. Senza il passaggio Apple-Microsoft ci si sarebbe arrivati uguale, perché c'era già.
                                Beh a meno che tu non abbia una palla di cristallo magica è difficile a dirlo.---

Ancora non ho trovato uno smartphone nokia all'altezza... Il 4 soffre di problemi di ricezione, ma non sono come ci sono stati presentati, e comunque io non ho mai detto che i prodotti apple sono privi di difetti.
                                Privi di difetti? Ma ti rendi conto che parliamo di un telefono che non riceve? E tu dici ancora qualità? Ma è allucinante... E oltretutto sono stati abbastanza gravi invece. Testato con mano. Quanto alla scelta del nokia dovresti essere piu preciso. Dipende da cosa usi di un telefono. Quanto poi alla qualità, problemi come l iphone, la macchinosità di alcune funzioni del melafonino, ad esempio che tedio gli sms, la nokia non li ha mai avuti...

Non ho nemmeno detto che niente può battere un mac, dipende da cosa ci si deve fare. Per un uso generico un PC da più problemi, per un uso lavorativo in alcuni ambienti il mac è inadatto e per altri il pc è inadatto. In generale per avere un pc della qualità di un mac, questo costa di più, e non parlo solo di specifiche tecniche, anche perché quelle contano poco, se poi un pc con specifiche superiori di un mac va più lento, per i problemi noti (tra cui, visto che siamo in tema, la fusione tra sistema operativo e interfaccia grafica, la più grande cazzata di microsoft).
                                Dai samvise. Un pc di pari prezzo al mac gli apre agevolmente il sedere. Se poi non badi alla carenatura, non c è nemmeno confronto.

Comment

Working...
                                X