Noi stiamo facendo autogestione da giovedì. Ieri e oggi ho tenuto dei corsi sulla storia del rock e devo dire che ho ottenuto un discreto successo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSu FB ti davano per spacciato.
A parte gli scherzi, nel primo giorno c'era un sacco di gente (e all'inizio mi sono cagato sotto ), nel secondo un po' meno perchè c'era anche il cineforum in altre aule.
Comment
-
Io ho commesso un errore madornale nell'iscrizione a Filosofia Contemporanea. Ero convinto fosse il 20 e invece mi sono ritrovato il 14 a scoprire che i miei amici lo stavano dando mentre io studiavo Heidegger.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioAutogestione in quinta? Ma avete finito o andrà avanti ancora?
Comment
-
For the lulz, come quando le facevo io. Dopo 3 giorni a giocare a scala40 però preferivo tornare a studiare tanto mi ci annoiavo
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioAutogestione per cosa?
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioFor the lulz, come quando le facevo io. Dopo 3 giorni a giocare a scala40 però preferivo tornare a studiare tanto mi ci annoiavo
Comment
-
L'autogestione serviva, almeno da me, solo a fare un riepilogo dei problemi perchè tanto:
1. Quelli materiali non potevano essere risolti per mancanza di risorse.
2. Quelli funzionali non venivano risolti perchè la parola dello studente non contava una menga.
Quindi l'autogestione si traduceva in una sorta di ferie per lo studente, tutto qui.
Comment
-
Oggi ho preso la seconda nota in due giorni e sempre dalla stessa prof. Ieri durante il compito di italiano mi ha visto parlare con uno e ha messo la nota ad entrambi nonostante parlasse praticamente tutta la classe. Oggi ha messo la nota ad un bel gruppo nel quale c'ero pure io, avendo fatto palestra abbiamo fatto 3-4 minuti di ritardo in classe per cambiarci... Vabbè, chissenefrega!
Poi siamo andati a teatro, lo spettacolo è stato bello, peccato che stavo seduto vicino ad un rompipalle che stava sempre a parlare.
Comment
Comment