Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Fatto pure io le olimpiadi di fisica. Peccato che sia il primo anno che faccio fisica e quindi non ho rimediata una mazza (è colpa del prof che ha scelto i più bravi e ci ha invitato ad andare)
    Da noi non sono state fatte..
    e pensare che ero il secondo di quelle di matematica..
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
      i motivi?
      Ci piove dentro e un paio di finestre rischiavano di cadere in testa ad alunni. Edilizia scolastica insomma.
      Poi, ad inizio anno ci sarebbe una quota volontaria da versare con l'iscrizione, ma se si decide di non contribuire non puoi avere il libretto delle giustificazioni, compromettendo il voto in condotta.
      E abbiamo un presidio medico che c'è un giorno sì e uno no e che al massimo può dare tachipirine che ha 13.000 euro di fondi annuali, se non sbaglio.
      Contando anche che dal 25 dicembre non arriveranno più contributi provinciali, si è deciso di fare un'occupazione con conferenze, dibattiti e corsi di scuola popolare(lezioni e ripetizioni gratuite, in pratica).

Comment

• 8 di Greco porca puttana la mia prima sufficienza da ormai un anno e mezzo.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Mi hanno respinto due progetti (ipotesi per casa dello studente) perché erano entrambi troppo "affollati" ed articolati quindi ho fatto una specie di H rovesciata chiusa anche a destra e me lo hanno accettato ed ora, per lunedì prossimo devo calcolare bene cubatura, superficie, numero di stanze, servizi, accessi ecc..
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Oggi abbiamo avuto la notizia che un alunno della scuola ieri si è suicidato...

Comment

• Menga.
              Lo conoscevi almeno di vista?
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Menga.
                Lo conoscevi almeno di vista?
                Sì, ci avevo fatto una partita a pallavolo contro.

Comment

• Perché si è ammazzato?
                  Lastfm

Comment

• Povero ragazzo...ci vuole coraggio ad suicidarsi
                    sigpic

Comment

Perché si è ammazzato?
                      Dicono per una delusione amorosa.
                      Credo però che dietro vi siano altri problemi perchè non si arriva al suicidio per un motivo così futile e quella sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Comment

• Problemi pesanti ipotizzo, per arrivare al suicidio...pensate come stanno i suoi adesso
                        sigpic

Comment

• Ma quanti anni aveva?
                          Lastfm

Comment

Ma quanti anni aveva?
                            19, era ripetente.

Comment

• Brutta storia.
                              Lastfm

Comment

• 21 del primo parziale di Algebra. Spakko tutto.

Comment

Working...
                                X